Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Midoriya e Todoroki hanno qualche piccolo problema a letto... riusciranno a risolverli?
DAL TESTO:
Così, Todoroki aveva fatto quello che, in questi casi, non si dovrebbe mai fare: infinite ricerche su internet. Si sentiva tanto stupido, ma almeno così si sarebbe evitato di dover dire determinate cose a voce, a un totale estraneo.
Midoriya, dal canto suo, era totalmente ignaro del fatto che il suo ragazzo avesse preso molto, molto, sul serio la cosa.
Tant’è che non staccò neanche gli occhi dallo schermo del televisore quando, quel pomeriggio, Todoroki gli si avvicinò con un portatile tra le mani.
“Ho cercato su internet delle soluzioni per il nostro problema”, esordì.
Ci mancò poco che Midoriya si strozzasse con il succo di frutta che stava bevendo.
“Hai fatto cosa?! Ma era proprio necessario? Non dovresti fidarti di quello che c’è scritto su internet”
“Sta di fatto che così ho fatto prima. Qui c’è scritto che concentrarsi troppo sulla questione “orgasmo” è deleterio. Che è esattamente quello che facciamo noi”.
L’altro sentì il viso divenire bordeaux. Fare certe cose era un conto, ma parlarne come se si stesse facendo la lista della spesa era già diverso.
Personaggi: Izuku Midoriya, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa