Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: DARK SHADOW DOOM    23/07/2018    2 recensioni
Quasi non se la ricordava più l'ultima volta che aveva trascorso una giornata in quel modo, beh ad essere onesto erano diversi i momenti che riempivano i suoi ricordi anche se purtroppo non con lui.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente insieme.

Quasi non se la ricordava più l'ultima volta che aveva trascorso una giornata in quel modo, beh ad essere onesto erano diversi i momenti che riempivano i suoi ricordi anche se non con lui.
Questo era sempre stato uno dei desideri al centro dei suoi pensieri, già quei pensieri rivolti quasi sempre al male in cui quel quasi era proprio lui il suo amato figlio.
Si lui e suo figlio, dopo la battaglia finale ritrovarsi insieme finalmente liberi da ogni obbligo o costruzione e finalmente uniti come una vera famiglia non gli sembrava vero.
Come dargli torto, con tutto quello che era successo e i crudeli scherzi del destino che troppo spesso li aveva visti protagonisti.
Ma perchè ci stava ripensando adesso?
Sulle rive di un lago all'ombra degli alberi, mentre godendosi la brezza del vento fra le foglie attendevano l'aboccare di qualche pesce e parlavano da padre a figlio.
Già quella tranquillità e quel rapporto tanto agoniati e per cui nel profondo sapevano di aver combattuto anche per questo, alla fine erano stati ottenuti ed ora ci si trovavano immersi finalmente insieme.
Perchè si Lloyd non aveva mai avuto la possibilità di avere una famiglia prima di quel momento, sempre se non si contano quei così brevi anni di cui non può avere ricordo.
Ma in fondo tutto questo cosa importava in quel momento?
Quando avevano tutto quello che avevano sempre desiderato?
"Papà!Ha aboccato!"


Angolo dell'autrice.
Ciao a tutti bella gente finalmente dopo tanto tempo mi sono decisa a gettarmi fra gli autori eh?
Anche perchè ormai li fuori ero rimasra solo io, quindi mi sono detta prima che qualcuno vada a "Chi l'ha visto" è meglio muoversi no?
Spero che la storia vi piaccia e soprattutto a quelli che come la sottoscritta, pensano che da queste parti ci sia un po carenza di missing moments perchè non sarò l'unica no?
Se non è così non linciatemi ^_^
Con questo è tutto e ciao alla prossima ;)
P.S. Cos'è pensavate mi sarei dimenticati della mia firma?
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: DARK SHADOW DOOM