Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Dix_infernal    08/07/2009    0 recensioni
Fine è una cantante innamorata persa del noto chitarrista dei Moi dix Mois: Mana. K, il secondo chitarrista dei Dix farà di tutto per farglielo togliere dalla testa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
† La terza notte †
Nuova notte, nuovo sogno pensò tra sè e sè Fine che si stava mettendo a letto.
--
--
--
-Oddio!!- gridò la Fine fantasma mentre stava per essere schiacciata tra le porte scorrevoli. Fece velocemente un balzo in avanti. -ah ricordo anche questo episodio!-. Era in una biblioteca questa volta. Si cercò in tutta la biblioteca quando trovò la Fine del sogno mentre prendeva un libro da uno scaffale. Andò accanto a lei per ricordare quale libro stesse per prendere. Prese un qualche libro strano con la copertina tutta rossa. La Fine fantasma ricordando che libro aveva preso se ne vergognò e non poco! Era una specie di Kamasutra non giapponese! Mentre la Fine del sogno sfilava il libro dallo scaffale dall'altro lato delle libreria vide K. Si proprio K dei Moi dix Mois! Fine gli sorrise. K rispose con un "ciao". Lei aspettò che K la raggiungesse dall'altro lato per poi sedersi insieme a un tavolo in tutta quiete. Fine in passato era già stata cacciata da lì parecchie volte perchè faceva troppo casino. "beh come va Fine?". Fine che era intenta a leggere il suo "interessante" libro, lo guardò con la coda dell'occhio. "eh? Ah si tutto a posto K. Grazie..." la ragazza sospirò. K sollevò nuovmante la testa da un librone che doveva essere almeno di 500 pagine. "cos'hai?". Fine lo guardò nuovamente in maniera strana. Sospirò di nuovo. K non era la presenza che avrebbe desiderato di più in quel momento. Certo, dopo quello che le aveva scritto... "no niente.. mio principe!" disse lei con aria seccata. "ah.. è per quello.." disse lui guardando da qualche altra parte. "noooooooo... ti dovrei chiedere chi stimi di più tra i Moi dix Mois come band o solo Mana oppure se Mana è interessato a me.. grazie K...". la ragazza chiuse il libro sbattendolo. E questa volta non gliene importava niente se faceva rumore o meno. Tanto l'avrebbero cacciata di nuovo prima o poi. Ripose il libro nello scaffale tutta seccata e con passo svelto e pesante uscì dalla biblioteca. K di scatto si alcò dalla sedia lasciò il libro dov'era e corse fuori dalla biblioteca. Fine aveva attraversato la strada e adesso le macchine passavano veloci. Ma doveva raggiungerla il prima possibile. Così si buttò in mezzo alle macchine. Si sentirono talmente tante frenate che era peggio di sentire 200 cornacchie cantare Monophobia. Le macchine sgommavano. Qualcuno lanciava insulti al punkettaro, gothic lolita o quello che era. Ma a lui non importava. Correva a zig zag per evitare le macchine e a quelli che beccava a mandargli insulti non tanto gratuiti faceva occhiatacce o linguacce. Arrivò miracolosamente vivo al marciapiede. Corse fino all'angolo della strada. Girò e trovò Fine poco più avanti. Corse verso di lei. Fine sentiva dei passi molto pesanti. Sarà per le zeppe? K la prese per un braccio. Fine per poco non saltava in aria per lo spavento. Ma quando si girò... "ma che diamine vuoi maledizioneee???" si mise a gridare come un'isterica. Stavano per fare una scenata bella e buona di fronte a un casino di persone. "volevo solo chiederti scusa diamine!". Fine lo fulminò. Si liberò e andò verso la strada dove K aveva combinato tutto quel disastro. Guardò cosa aveva fatto. Il traffico non riprendeva ancora. C'erano automobilisti che gridavano come pazzi. Mentre K guardava Fine che guardava a sua volta tutto quel disastrosi faceva il segno della croce 20 volte normale e 30 al contrario. Fine si voltò verso di lui con aria infuriata. Andò verso di lui con passo non proprio felapto i pugni chiusi e sguardo assassino. K sentì un groppo in gola. Arrivata proprio di fronte a lui a pochi centimetri gil puntò un dito sul petto. "ma c'era bisogno di fare tutto questo macello dell'inferno porca ..." si astenne nel dire il resto. "non scappavo! E poi per queste cose c'è il cellulare no?? La prossima volta invece di ferire i sentimenti delle persone pensaci non 10 ma 150 volte maledizioneee!". K stringeva gli occhi in segno di sopportazione. Almeno 1000 persone si erano fermate a guardare la scena di due "pazzi maniaci" che gridavano o correvano in mezzo alla strada. Fine continuava a parlare a vuoto. K non ce la faceva più. La prese nuovamente per un braccio e la portò in una stradina deserta abbastanza piccola che si trovava tra due palazzi un po' fatiscenti. "mamma mia ma che devo fare per farti stare zitta?!". "per prima cosa rispettarmi!". "ti ho già detto che mi dispiace!". "ma perchè mi hai scritto quelle coseee?!?!". "...". "eh no! Adesso mi rispondi diamine!". "Perchè si vede lontano un miglio che sbavi per Mana!". "che.. che cazzo diciii?!?!?! Mamma santa K!!! Ma stai di fuori! ( e come me la sbrigo ora??) Non sbaverei mai per un elemento del genere che sembra una donna strozzata a mò di gallina!!!". La fine fantasma sentendo quelle parole si mise a ridere di gusto. L'altra Fine sgranò gli occhi mentre anche K faceva la stessa cosa. "oddio ma che cazzo ho detto?!?!?" pensò Fine. "w-wow.. cioè.. pensi questo di Mana??". "eh????? Oddio... K.. stavo parlando a cavolo! Ho detto qualcosa che non volevo dire!" Fine si sentiva in grande imbarazzo e nello stesso tempo un'emerita stronza. Perchè aveva detto questo di Mana? Il ragazzo (diciamo 25enne 37 anni sono troppi!!) che era consapevole di amare?? Forse per non dare un dispiacere a K? Ma insomma... non aveva detto proprio belle parole di elogio! Voleva sbattere la testa da qualche parte. Da quando aveva conosciuto solo 2 componenti dei MDM tutto stava diventando complicato. E se avesse conosciuto Seth, Hayato e Sugiya sarebbe diventato tutto più complicato per 3 volte ancora?? Disperata... -Normalmente diperata.- Pensò a Mana che la fulminava. -Mediamente disperata.- Pensò ai messaggi di K. -Abbastanza disperata-. Pensò a quello che aveva detto di Mana... -TOTALMENTE DISPERATA!!!- ecco l'arrivo del pianto. ... "a che palle diamine!! Non me ne va bene unaaa!" gridò lei. K si intenerì. "dai Fine. Scusami davvero! Tu non hai fatto niente! E' tutta colpa mia! Perdonami! Stai tranquilla che una cosa del genere non si ripeterà mai più! Ma adesso smettila di piangere! Ti prego!". E lei continuava. Quasi per dispetto! K si avvicinò a lei. "ecco lo sapevo lo sapevoooo! e ora che succede?? Dio santino.." pensò lei. "ehm... non è la situazione migliore per nessuno dei due... specialmente per me.. ehm.. Fine io attraverso quei messaggi ti volevo dire che...".Fine piangeva ancora una volta per dispetto. "no cristo santo non dirlo! non dire quelle due paroline magiche ti prego! Almeno abbi la decenza di non dire proprio quelle!!" pensò Fine. "tu mi piaci Fine... e molto... ehm. si ok.. Ho fatto la parte dell'idiota vero?". Fine smise di piangere.. Anche questo per dispetto. Loo guardò da sopra a sotto. "ovviamente non credi??..". Doveva dire qualcos'altro. Ma probabilmente Cupido non era molto attento e si ritrovò tra le braccia di K che l'aveva baciata. Fulmineo.. davvero fulmineo. Quando K la lasciò Fine rimase con gli occhi aperti. Spalancati. Ok.. dopo aver letto i messaggi voleva buttarsi di sotto, 3 volte impiccarsi, 5 spararsi e 10 sotterrarsi. Sta volta voleva morire direttamente senza troppi espedienti complicati... "basta che vado lontano da K!" pensò lei. K non sapeva più che fare. Che bella situazione! "ciao K..." Fine se ne andò. Fece la cosa migliore. K rimase lì per qualche istante e poi se ne andò anche lui...
--
--
Fine si trovò di nuovo nel suo letto. Ripensò al sogno e sorrise solo al ricordo... dell'episodio vissuto realmente non nel sogno...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal