Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fakir    29/07/2018    0 recensioni
I pensieri di Saori al crepuscolo della sua vita terrena dopo aver ricevuto il messaggio di Shaka scritto con il sangue sui petali degli alberi gemelli ed aver compreso quale deve essere il suo destino
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per parecchi istanti tremai violentemente prima di riuscire ad accettare il difficile destino che significavano per me quei petali intrisi di sangue. Mi accasciai al suolo mentre i candidi petali mi cadevano tutt'intorno avvolgendomi in una nuvola diafana che aveva l'odore di un corteo funebre.

Troppo esausta per muovermi restai lì, lasciando che le lacrime scorressero liberamente sulle mie guance. Mi strinsi nelle spalle coprendomi le braccia nude con le mani, per non far sfuggire il calore che avevo addosso e proteggermi dai brividi.

La testa mi girava, travolta da un turbine di immagini incomprensibili, alcune cercavo di reprimerle. A prima vista niente sembrava chiaro ma più mi avvicinavo alla rassegnata beatitudine di chi è pronto ad offire la propria vita per la salvezza dell'umanità, più emergevano nettamente alcuni punti fermi.

Di tre cose ero del tutto certa al termine della mia esistenza terrena.

Primo, Saga era uno Specter, rinnegato e immondo sicario del Signore degli inferi.

Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue.

Terzo, ero irrimediamilmente e incondizionatamente innamorata di lui.

Da quando sono venuta al mondo sono destinata ad essere la sua preda, ed ora è il momento che questo destino cruciale finalmente si compia.




https://www.deviantart.com/yanan-e-gemma/art/Only-your-eyes-Saint-Seiya-Saga-x-Athena-451321412
 

Nota dell'auitrice:
Vuoi che sto leggendo Twilight, vuoi che la protagonista si chiama come Athena nel doppiaggio storico, vuoi che il protagonista viene descritto com il viso d'angelo come Saga nel doppiaggio storico, vuoi che gli Specter sono simili ai Vampiri perchè temono la luce del sole, vuoi che la protagonista del romanzo è destinata ad essere la prede del vampiro di cui si innamora, come Saori è destinata ad essere la preda di Saga divenuto uno Specter... insomma, mi è uscita questa storia con questo titolo

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fakir