Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felix_Felicis00    31/07/2018    12 recensioni
•INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE•
Una società segreta.
Un gruppo di adolescenti ricchi e viziati.
Alcool, droga e sesso.
Una festa.
"Sarà una notte indimenticabile!". Così sí erano detti.
Poi il ritrovamento di un cadavere.
Una sola domanda: chi è l'assassino?
Dalla storia:
"Ed ecco, tutto era diventato buio e calmo, nessun rumore arrivava più alle sue orecchie e mentre si arrendeva al suo corpo, una sola immagine le tornava in testa: il volto del suo assassino."
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Dominique Weasley, Fred Weasley Jr, James Sirius Potter, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Ordine


11 maggio 2022
Poche ore dopo

La luna era alta nel cielo e la sua luce splendeva sul castello di Hogwarts. L’unica stanza illuminata era l’ufficio della preside; Minerva McGranitt camminava su e giù per la stanza, riflettendo. Indossava ancora un paio di pantofole e una lunga vestaglia da notte. Era stata svegliata poco prima da un gufo che picchierellava contro la sua finestra con una lettera nel becco dall’aria importante. Quando l’aveva letta, l’era quasi venuto un infarto.
La preside ne aveva viste tante nei suoi anni di carriera ad Hogwarts, ma era da un po’ che una cosa del genere non succedeva. Gli ultimi anni, infatti, erano stati piuttosto tranquilli: qualche marachella qua e là, un paio di ossa rotte e alcune partite di Quidditch annullate, ma niente di più. Ora, invece, arrivata al suo ultimo anno nelle veci di preside, ecco che una delle paure più grandi che avesse, era diventata realtà.
Ancora non poteva credere che qualcosa del genere fosse capitato sotto i suoi occhi senza che avesse avuto modo di impedirlo. Ovviamente aveva sentito parlare dell’Ordine prima, ma mai aveva pensato che fossero capaci di uccidere qualcuno. Li aveva sottovalutati e adesso una studentessa era morta.
Gli Auror sarebbero arrivati di lì a poco per interrogare gli studenti sospettati dell’omicidio e avrebbero utilizzato il suo ufficio per farlo. Sperava solo di arrivare al succo di questa faccenda in fretta, perché altrimenti sarebbe stato un duro colpo per Hogwarts e per lei stessa: non era certo così che sperava di finire il suo percorso lavorativo.
Era ancora persa tra i suoi pensieri, quando sentì qualcuno bussare alla porta. La McGranitt sobbalzò, poi -con un colpo di bacchetta- si cambiò d’abito e si mise a sedere dietro la sua scrivania. Un secondo colpo le ricordò che non aveva ancora risposto.
«Prego, entrate.»
La porta si aprì, rivelando un uomo alto e robusto accompagnato da una donna bassa e mingherlina. Il primo sembrava buono e disponibile, con quei suoi occhi marroni profondi. L’altra, invece, aveva un aspetto glaciale: occhi azzurri, capelli biondi e sguardo di chi non dà seconde occasioni.
«Buongiorno» li salutò la preside.
«Certamente questo non è un buon giorno» rispose la donna. La McGranitt annuì, ma evitò di rispondere. Fece ai due gesto di accomodarsi e loro presero posto di fronte a lei.
«Sono Margaret Dixon, a capo di questa indagine» si presentò. «E lui è Robert Russell, il mio vice.»
«Scusate se mi permetto, tuttavia pensavo che il signor Harry Potter fosse a carico delle indagini di questa portata» disse, sorpresa la preside.
La signorina Dixon fece un sorrisetto, come se si aspettasse un commento del genere e fosse felice di poter rispondere, ma Russell fu più veloce:
«Solitamente sì, ma non può farlo con suo figlio sulla lista dei sospettati.»
La preside per poco non rimase con la bocca spalancata: ovviamente era a conoscenza che il ragazzo non fosse proprio un modello da seguire, ma non si aspettava facesse parte dell’Ordine.
«James Potter è un sospettato?» domandò con voce rotta. Quella nottata andava di male in peggio. I due Auror annuirono e Russell aggiunse:
«Era anche lui alla festa, quindi -come ogni persona presente- è considerato un sospettato.»
«Forse è meglio cominciare, la lista di persone da interrogare è lunga» tagliò corto la Dixon.
«Ovviamente, il mio ufficio è a vostra disposizione» rispose la preside. «Farò chiamare gli studenti che avete richiesto dal custode. Saranno qui a minuti.»

***

10 maggio 2022
Quel giorno

Lux sentiva dolore dappertutto: la testa le girava e non riusciva a formulare pensieri coerenti. Faceva fatica a respirare, le sembrava di avere un mattone sul petto. Provò ad alzare le braccia, ma queste non si mossero nemmeno di un millimetro. Voleva urlare, ma solo deboli rantoli uscivano dalla sua bocca.
Stava morendo e lei lo sapeva. Tuttavia non riusciva a pensare a questo, non riusciva a meditarci sopra. L’unico pensiero che passava per la sua testa era che aveva sete, molta sete. La sua gola era arida, le sue labbra secche, avrebbe pagato oro per un sorso d’acqua.
C’era sangue attorno a lei, tanto sangue. Era rosso. A Lux piaceva il colore rosso, soprattutto la tonalità scura che rendeva le sue labbra così attraenti.
Il dolore stava pian piano diminuendo, ma la sua testa continuava a girare, sempre più veloce. Non riusciva più a tenere gli occhi aperti, le palpebre si erano fatte troppo pesanti.
«Resisti, Lux» si disse nella sua. «Non puoi morire.»
Ma alla fine era davvero importante? Ne valeva la pena? Tutto quel dolore per poi cosa? Forse era meglio lasciar perdere, lasciarsi andare. Forse era meglio chiudere gli occhi per poi non riaprirli mai più.
L’idea di morire la spaventava, ma restare sveglia stava diventando sempre più difficile. Bastava solo rilassarsi, non pensare più a niente, chiudere gli occhi e spegnere il cervello.
Ed ecco, tutto era diventato buio e calmo, nessun rumore arrivava più alle sue orecchie e mentre si arrendeva al suo corpo, una sola immagine le tornava in testa: il volto del suo assassino.


SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti, eccomi qui per la seconda volta con la stessa interattiva. Se vi sembra familiare quindi, sì avete ragione. Avevo già proposto una storia simile due anni fa, ma poi avevo smesso causa forze maggiori. Ora però sono tornata con le idee più chiare e un’ispirazione maggiore.
Iniziamo con le spiegazioni!
L’Ordine è una società segreta ad Hogwarts di cui fanno parte tanti ragazzi ricchi e viziati, a cui importa principalmente divertirsi. (Avete presente La Brigata della Vita e della Morte di Una Mamma per Amica? Ecco, qualcosa del genere). Il prologo è ambientato dopo l’omicidio di Lux Harvey, a capo dell’Ordine. La storia, però inizierà da molto prima, raccontando i fatti antecedenti alla sua morte.
Passiamo alle regole:
Recensione: solo per motivi organizzativi, scrivetemi quanti personaggi volete propormi, il sesso e la Casa.
Scheda: Inviatemi per MP, come oggetto scrivete: “Nome e cognome del vostro personaggio - vostro nickname”. Se inviate più di un personaggio, inviate le lore schede in messaggi separati. Vorrei le schede entro e non oltre la sera del 9 agosto.
OC:
farò una selezione, quindi se volete essere scelti, cercate di essere originali
potete presentarmi quanti personaggi volete, potete indicare se preferite che siano del settimo (quindi già membri dell'ordine) o del sesto (quindi aspiranti membri). Tuttavia alla fine sarò io a decidere, a seconda del numero di personaggi (non posso avere 10 membri e 1 aspirante o viceversa, capitemi)
potete specificare le vostre preferenze per amicizia, amore e relazioni varie, ma alla fine sarò io a compiere le decisioni.
come ho scritto prima, l'ordine e un posto per ragazzi ricchi che amano il divertimento. Quindi cercate di attenervi a questo punto, ma senza essere banali: amo la diversità. Una cosa importante
il segreto e uno dei punti piu importanti nella scheda e può essere di tutto, cercate di essere originali
per entrare nell'ordine non devono essere necessariamente purosangue: mezzosangue son ben accetti, nati babbani saranno più rari perché devono essere considerati importanti per la società magica. Quindi se create un personaggio babbano, datemi una buona ragione per la quale sia nell'ordine
Scrivetemi per qualsiasi dubbio, domanda o perplessità. Sono più che disponibile! Scusatemi per le tante regole, ma voglio essere sicura che tutto fili liscio, ora vi lascio con la scheda e con i prestavolto dei personaggi. I punti segnati con l’asterisco sono facoltativi. Vi prego di cancellare le parti che non compilate e le cose scritte tra parentesi, grazie.
 
Nome:
Secondo nome*:
Soprannome*:
Cognome:
Sesso:
Età e data di nascita (mese e giorno):
Casa:
Anno frequentato (sesto o settimo, ricordate che poi sarò io a decidere)*:
Stato di Sangue:
Orientamento sessuale (tutto è ben accetto):
Descrizione fisica:
Prestavolto (il nome, non il link ad una foto):
Descrizione Caratteriale (meglio è descritto, più avete possibilità di essere scelti):
Famiglia (componenti, età, rapporti con loro, ecc.):
Storia (cosa gli/le è capitato fino ad adesso, fatti importanti, eventi che lo/la hanno segnato/a, ecc.):
Segreto:
Perché potrebbe avere ucciso Lux (so che questo punto è difficile, scrivetemi una vostra idea, poi alla fine deciderò io se usare il vostro movente o inventarne uno):
Perché è stato scelto dall’Ordine:
Relazione (chi le potrebbe piacere, cosa vorreste che accada nella sua relazione, se volete potete anche scegliere un personaggio della NG con cui avere una relazione, ma non è detto che rispetti le vostre scelte):
Con chi potrebbe andare d’accordo/con chi non andrebbe d’accordo:
Paure:
Debolezze:
Cosa ama e cosa odia:
Molliccio*:
Amortentia*:
Quidditch*:
Ruolo scolastico*:
Animale domestico*:
Patronus*:
Altro*:

Lux Harvey, Serpeverde, settimo anno



Dominique Weasley, Serpeverde, settimo anno



Lorcan Scamandro, Serpeverde, sesto anno



James Potter, Grifondoro, settimo anno



Fred Weasley, Grifondoro, settimo anno



Lysander Scamandro, Tassorosso, sesto anno



Louis Weasley, Corvonero, sesto anno

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felix_Felicis00