Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Esch    31/07/2018    0 recensioni
L'universo narrativo di questa fan fiction è la serie animata classica, andata in onda su cartoon network nei primi anni 2000.
Si svolge temporalmente dopo le 5 stagioni.
E' semplicemente un possibile continuo in salsa BBRae.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Raven, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Requiem_parte 2 "GROAAAAAAAAARRRR!!!" La Bestia corre feroce verso Robin, ma il giovane ragazzo meraviglia, con un salto in alto incredibile, di alcuni svariati metri, riesce a schivarne l'impatto!

Raven sorridendo, sospesa in aria, avvolta da una sfera di magia bianca trasparente: "AZARATH METRION ZINTHOS!!!".
Dalle forti zampe anteriori della Bestia partono all'istante dei colpi di magia purissima, diretti verso l'inerme Robin sospeso in aria.
"OH AH OOHH!!"

SBAAAMMM!!!!!

Starfire devia il raggio di stregoneria verso Cyborg che grazie alla sua modalità Booyah potenziata, assorbe con il cannone nell'avambraccio, il poderoso raggio magico! Pochi secondi e riesce ad usarlo come proiettile di energia, diretto verso la barriera di Raven!

KAABAAAM!!!

La maga rimane illesa, ma l'onda d'urto la deconcentra per pochi secondi: il tempo utile a Robin d'esser lanciato da Kori con inaudita forza, sotto di lui verso la Bestia, che purtroppo non fa in tempo a pararsi adeguatamente, dal prendersi una sonora bastonata su una spalla, da parte del Leader!

La Bestia non mostra però segni di cedimento: incassa il colpo e sferra una sequenza implacabile di zampate contro Dick, che usufruendo del potere di Azarath, riesce con disinvoltura a schivare ogni attacco... almeno finché B.B. non decide di teletrasportarsi ad un palmo da lui, per sferrargli un montante spaventoso, parato però da Kori, che afferra l'avambraccio della Bestia e la scaraventa lontana dal suo compagno di team.

Raven si concentra ed apre un portale poco lontano, alle spalle del suo compagno ancora in volo: lui inizia a girare su se stesso sempre più veloce; finisce nel portale, per poi aprirsi davanti a Cy, pronto con un gancio caricato di energia bianca, per fermare B.B. in volo!

BAMMM!!!!

Cyborg viene travolto dalla rotazione del mutaforma, che di tutta risposta si teleporta con un doppio calcio in aria, calciando dalla parte opposta, il titano d'acciaio.

Kori afferra in volo Cy; ripresosi immediatamente, si fa lanciare contro Raven, ma essa crea un onda anomala di magia bianca, che travolge i due avversari.

Intanto uno dei bastoni di Robin si rompe, sotto la presa marmorea del mutaforma: approfittando del breve momento di stallo, tira d'istinto una testata al Leader, sbilanciandolo indietro in malo modo.
Mentre sta per cadere, il ragazzo meraviglia, trasforma la caduta in un calcio circolare verticale, colpendo in pieno mento la Bestia, per poi riuscire ad atterrare in piedi, seppur massaggiandosi la testa, colpa il colpo subito: " B.B. sei davvero forte! Lo devo ammettere! Non male! Nonostante il senno, sei proprio imprevedibile, come una belva feroce; ben fatto!".

"AH! TI SEI DISTRATTA SORELLINA!" Cy ha afferrato la sfera di magia che avvolge Raven, e la scuote con impeto, per impedirle di concentrarsi per contrattaccarlo: si ritrova la Bestia teleportata sulla sua faccia con una zampata brutale; il colpo lo fa volare in aria, facendolo scontrare come due palle da biliardo con Starfire, sbalzata via, ma presa al volo da Dick: "Ehi B.B. vacci piano!" Esclama preoccupato Robin vedendo la Tamariana molto scossa, ma lei rialzatasi subito: "TE LO DO IO IL VACCI PIANO!!!! UUUUUOOOOH AAAH!!!" Sferra due potentissimi raggi oculari che investono Garfield, protetto appena in tempo da uno scudo di magia bianca, a forma di corvo.

KABOOM!!!

La Bestia saetta a terra, colpita di lato dall'iper suono potenziato di Cyborg: "BOOYAH!!! Carne di mutaforma stasera!" ; "GROOOAAAAARRR!!!" lamenta il colpo incassato, la Bestia.

"GAR CI PENSO IO! AAH!!!" La giovane e potente maga divelta il suolo sotto il titano d'acciaio, ma esso salta poco prima del cedimento del terreno; atterra rotolando e subito sferra un altro attacco con il suo cannone: questa volta più forte, abbastanza potente da incrinare la barriera protettiva di Raven.

CRIIIICK!

"GROOOAAAARRR?!?!" Garfield si sta ancora alzando lentamente dal duro colpo ricevuto pochi attimi prima: POW!!! Riceve un durissimo colpo da Starfire, arrivatagli addosso in picchiata, a braccia tese, contro la schiena, facendolo tornare al tappeto.

La Bestia giace a terra, mentre osserva inerme la barriera di Raven cadere poco a poco, colpita a ripetizione dai bastoni di Robin, infusi completamente di magia, mentre Cyborg devia gli attacchi magici della maga: "GAR! ORA!!!" Urla Raven!

"GROAR!!!!... GROAAAAAAAAARRR!!!" Dalla belva si accende una fiammata bianca di magia, che ottiene l'attenzione dei compagni: la gigantesca fiamma ricopre totalmente B.B., occultandone completamente la figura; la fiamma sembra spegnersi addosso al mutaforma; poco a poco rimane solo la sagoma delle Bestia, ma ora non più verde.

La forma della creatura sembra essersi modificata: più longiforme, slanciata, ma in egual modo massiccia, ricoperta da un folto manto di peli rosso scuro: sul suo corpo, ancora più marcati di prima, i glifi bianchi di magia, più spessi e numerosi.

Fanno la loro comparsa, ad altezza viso... due paia di occhi scarlatti: "GROAAAAAAAAARRR!!!" La Bestia Rossa, si teleporta su Cyborg; con una mano afferra il cannone, con l'altro braccio sferra alla velocità di un lampo, un montante che stacca di netto l'avambraccio al titano d'acciaio: "Oh mamma... non credere d'avermi spaven" KLANG!!! Con un calcio basso laterale, divelta di netto una gamba al gigante di latta: "Oh mamma, ok, mi hai spaventato... ROBIN HO BISOGNO DI AIUTO QUA!!!" Intanto tramite la modalità Booyah, combinata sapientemente ai glifi, Cyborg ha iniziato una quasi istantanea rigenerazione delle parti perse, ma lo sforzo lo fa cadere a terra, seppur ancora vigile.

SBAM!!!

Il Leader colpisce con un calcio volante di sfondamento, la Bestia Rossa, ottenendo solo d'inclinarle naturalmente il collo, senza recarle alcun danno: "Dannazione! Due paia di occhi, eh? Raven, che vuol dire?".

La maga dissolvendo la sfera intorno a lei, e mettendo piede a terra, alza le mani in segno di tregua: "Robin, riesco a condividere tutto ormai con B.B., anche la mia natura demoniaca, merito la sua natura da mutaforma: lo rende compatibile e resistente alla pressione esercitata dalla mia metà non umana".

"E come fai a controllarla? Sei sicura di non cedere?" Robin visibilmente preoccupato.

"No Rob, non cederò; questo grazie alla mia parte umana, ora ancora più forte: grazie ad un ragazzo dagli occhi verdi, che continua, giorno dopo a giorno a ricordarmi quanto è bello essere umani".

Il Leader mutando espressione in un grande sorriso: "Interessante... antica magia bianca di Azarath, e natura demoniaca controllata, legate assieme... le due facce di una moneta?
Raven, posso anche chiudere un occhio sull'utilizzo dei tuoi poteri demoniaci... so che procederai con estrema cautela, mi fido di te... anzi, di voi! OK RAGAZZI, BASTA COSI' PER OGGI! Prendiamoci una pausa! Prima che questi glifi bianchi ci mettano k.o.".

Raven con un'imposizione della mani, scioglie la magia, ed i glifi evaporano via dai corpi dei giovani eroi; B.B. riprende forma umana e stramazza a terra esausto.
La compagna, visibilmente stanca, lo solleva con la magia: "Ci vediamo dopo, noi andiamo a riposare, sarà meglio anche per voi" apre un portale e ci svaniscono dentro.
Il portale si riapre nella stanza del mutaforma; Rachel lo adagia sul letto: "Uff... siamo stati tutti fantastici... dobb... dobbiamo solo... solo allenarci a sopportare tutta... tutta quella forza..." Thump!!! La corvina cade addormentata sopra B.B., ormai sopraffatta dalla stanchezza.

Kori si addormenta tra le braccia di Dick: seppur esausto anche lui, la porta con se in camera, come due novelli sposini, per poi addormentarsi assieme a lei in un candido abbraccio.

Cyborg si reca anche lui a riposare, non prima di mandare un velocissimo e dolce messaggio, all'amata apetta del suo cuore.



Il primo a svegliarsi, poco prima delle sei di sera, è Robin.

Ben attento a non svegliare l'amata Kori, decide di farsi una doccia; apre l'acqua, mentre aspetta si denuda, e poi entra nel box: "Sì l'acqua è perfetta" ; "Lo penso anchio": Starfire lo abbraccia da dietro, contenta, ma anche un pizzico imbronciata: "Volevi fare la doccia da solo soletto? Senza di me? Cattivo Dick! Ora sono triste!".
Lui si gira verso di lei, e si perde nelle sue labbra, sciogliendole il broncio in un battito d'ali: "Sei ancora triste?" Le sorride a pochi centimetri dal viso.
"Non sono mai triste quando stiamo insieme!" I due amori si perdono sotto il getto d'acqua, ognuno nel cuore dell'altro.


"Ehm Kori, sarà meglio che usciamo da qui prima di trasformarci in delle spugne: è tanto che siamo qua".
"Sei già stanco di me? Li credevo più resistenti i guerrieri terrestri" Kori guardandolo maliziosa.
"Amore, ti sei già dimenticata di dove dobbiamo andare dopo?" Dick baciandola su una guancia.
"Mmm, hai ragione, e poi dobbiamo anche prepararci!" Starfire staccandosi finalmente da Robin.

Una volta asciugati e profumati, si cambiano assieme, mentre lui ammira la bellezza della sua compagna, lei gli sistema il papillon: "Come dicono le terrestri? Dio quanto sei figo!" ; "Kori!!!" Lui diventando rosso in volto.
"E' inutile che diventi rosso come un peperone: sei figo lo stesso! Il mio figaccione!" Kori ridendo, ben consapevole d'aver usato termini poco seri.
"Mi innamoro tutte le volte che ridi... amo la tua risata Kori" Dick guardandola sognante.
"Ed io ti amo sempre, Dick; sono così felice di essere finita sulla terra ed averti incontrato".
"Ed io sono felice che tu abbia baciato me quella volta, per imparare la nostra lingua" Sorridente Robin.
"Il nostro primo bacio" Starfire ormai è in preda ad una pioggia di cuori.
"Sei bellissima con questo vestito da sera, rosa, e quei guanti da sera bianchi... sbaglio o è lo stesso vestito di quella volta?".
"Kitten... Grrr! Vuoi che cambio l'abito?" Kori preoccupata.
"No amore, sei perfetta per me".
"Questo vuol dire che sono perfetta anche così?" Lei facendo cadere il vestito a terra, con aria maliziosa.
"Oh... talmente perfetta, che sarò costretto ad avvisare il ristorante che faremo tardi" Lui slacciandosi l'odiato papillon.



Proseguirono la serata a cena fuori; un ristorante sul tetto di un grattacielo: stelle, aria fresca, panorama, e l'amore della tua vita, cosa desiderare di più?
Dick si comportò come un cavaliere d'altri tempi: Aprì la sedia alla compagna, la fece sedere per prima, e gli fece preparare persino una bottiglia della sua bevanda preferita, in fresca, come se fosse un vino pregiato... la mostarda.
"Oh Dick, non dovevi, grazie" Lei abbracciando la bottiglia di mostarda, come se fosse un trofeo tanto agognato.
"Di niente Kori... oh, guarda!" Robin buttando l'occhio dietro di loro, fino all'altro capo della terrazza.
"Oh, ma quelli sono Raven e B.B.! Che carini aaaawwww!" Starfire ancora più intenerita.
"Facciamo finta di non averli visti: stasera ci siamo solo io e te; lo stesso vale per loro".
"Hai ragione Dick, abbiamo bisogno tutti di un momento di tranquillità... con quello che ci aspetta...".
Lui ponendo le mani sopra le sue, appoggiate al tavolo: "Non ci pensare ora: siamo solo io e te stasera".
"Io e te" Kori rimanendo incantata dagli occhi azzurri del suo compagno.
"Che c'è?" Lui sentendosi un pizzico in imbarazzo.
"Invidio quella tua maschera che porti quasi sempre sul viso" Lei inclinando la testa su una spalla, arrossando le guance.
"P-perché?".
"Perché ha la fortuna di guardarti negli occhi sempre, anche quando nascondi la tua identità al resto del mondo".
"Ma io non mi nascondo da te".
"Lo so, amore".
"Ti amo Kori".
"Ti amo Dick".
Annullano la distanza tra loro con un tenero bacio.



SHU li osservava mentre cenavano; dalla sua dimensione del vuoto, fluttuava nello spazio con fare pensieroso: (Non capisco... perché passano del tempo a cena fuori? Perché passare del tempo assieme... non dovrebbero prepararsi per lottare contro di me? Non capisco... hanno forse bisogno di mangiare per riempire invano, i vuoti dei bisogni che si sono negati? Non comprendo... aspetterò... se attaccassi ora, la profezia si spezzerebbe come un osso in osteoporosi... non appena percepirò il loro massimo potere, mi paleserò.
Ho aspettato secoli... millenni... giorni o mesi per me non sono nulla).



L'ultimo a riaprire gli occhi fu Cyborg, intorno alle otto di sera ormai passate da un pezzo: la T-Tower era deserta.

Come prima cosa notò una notifica sullo schermo installato nell'avambraccio: era una chiamata persa della sua amata, Leader dei Titans East, Bumblebee.

"Oh mamma! Ero così stanco da non riuscire a rispondere al telefono incorporato in me?! Sarà meglio chiamarla subito, prima che pensi al peggio!".

"Sparky! Come stai? Mi stavo preoccupando! Ti sei fatto prendere a calci da qualche idiota?!".

"No no apetta! Ero semplicemente k.o. per il troppo allenamento!" Cyborg sudando freddo: non voleva rivelarle la faccenda di SHU.
Assieme ai suoi compagni, aveva tenuto all'oscuro gli altri Titans; prima perché volevano riuscire a cavarsela da soli, ma quando avevano scoperto la gravità della situazione, decisero ancor di più di non coinvolgere altri membri.
Avevano mentito anche quando partirono per Tamaran: si erano limitati a chiedere ai Titans East di sostituirli, perché dovevano verificare una chiamata di soccorso proveniente dal re Galfore.

I due, non più segreti fidanzati, trascorsero due orette al telefono, per poi darsi appuntamento l'indomani pomeriggio per passare un po' di tempo assieme, per poi andare al cinema.



Il sole sorse, illuminando la T-Tower, ed i titani si prepararono ad un altra intensa mattina di allenamenti con i glifi di Azarath, per poi crollare nel mondo dei sogni.

Raven nel pomeriggio, salì sul tetto della torre, tirata per un braccio dal simpatico mutaforma, e quando guardò giù, vide una scritta fatta con dei palloncini verdi e blu: ondeggiavano sul mare, fermati con dei pesi, poco distanti dalla costa, dove l'acqua non doveva esser troppo profonda.
"Gar... non so cosa dire... come facevi a saperlo?" Lei voltandosi al suo fianco: B.B. la guardava contento.
"Come facevo a saperlo? Abbiamo unito le nostre emozioni, ricordi? La prima volta con degli amuleti; la seconda con l'ausilio dell'amore... ti ricordo, signorina smemorata dai troppi pensieri, tra tre giorni, io e te andiamo al concerto dei System of a Wizard!" Lui senza smettere di sorriderle neanche per un singolo istante.
"Quella è la frase preferita della mia canzone preferita... Gar dove hai trovato tutti quei palloncini?!" Lasciandosi andare in un abbraccio, prontamente ricambiato dal compagno.
"Gar non starai diventando troppo mieloso?".
"Ti dispiace?".
"Uhm... per adesso no".
"Hahahaha".



Tre giorni dopo.



"EHI BUMBLEBEE! QUESTO CONCERTO E' UNA BOMBA!".

"COOOOSA?!".

"HO DETTO CHE QUESTO CONCERTO E' UNA BOMBA!".

"TOMBA?!".

"BUMBLEBEE TI AMO!".

"ANCHIO SPARKY!".

"MA ALLORA CI SENTI! AAAH! ME L'HAI FATTA!".

"HAHAHAHA! EHI SPARKY! MA QUELLI LAGGIU' NON SONO?!" ; "SI', NON CI CREDERAI, MA ORA STANNO INSIEME! CI CREDI? LA MIA SORELLINA E QUEL TAPPO DEL MIO MIGLIORE AMICO!".


"RAE, AVEVI RAGIONE! QUESTA CANZONE E' FANTASTICA!!!"

"CANTA ASSIEME A ME!!! FORZA GAR!!!"

"AND IF YOU GO, I WANNA GO WITH YOU".

"AND IF YOU DIE, I WANNA DIE WITH YOU".



Passarono altri giorni, altre furiose sessioni di allenamento, altri momenti di svago, altre lotte contro il crimine, altri momenti d'amore, e così via.



SHU li ha osservati per tutto il tempo necessario.



Ma le stelle nel cielo, prima o poi, muoiono.



"Finalmente... Titans": L'ombra si dilegua dal volto scheletrico del dio; è in piedi, a braccia conserte, nella sua dimensione del vuoto, ove ha atteso per mesi, finché non ha avvertito la forza tanto attesa; allora ha aperto un portale all'ingresso della T-Tower; gli eroi hanno ultimato gli ultimi accorgimenti, ripassato mentre correvano giù dalla torre, tutte le loro strategie, tattiche e piani d'emergenza, per poi entrare senza esitare nel portale: sentivano che era giusto così.

Si ritrovano al cospetto del dio, nella sua dimora dimensionale; per l'occasione c'è un terreno tangibile da calpestare.

"Finalmente... cari Titans! Giovani EROI! VENITE! Affrontate il drago cattivo! UCCIDETELO! Salvate il regno... salvate il drago da se stesso..." Nel volto di SHU si palesano le due perle rosse, ed un ghigno scheletrico più bianco del pallore della luna.

"TITANS, GO!!!" ; "AZARATH METRION ZINTHOS!!!"

FLASH!!!
Una fortissima luce bianca si irradia da Raven, avvolge tutti i Titans,; ed una volta riassorbita dalla maga, in levitazione nella sfera di protezione, ecco riapparsi i marchi dell'antica magia bianca di Azarath sui corpi dei giovani eroi.

Starfire dissemina sul terreno dei globi di energia verde; le sfere di energia, vengono percorse da forti scariche di fulmini bianchi lungo la loro superficie, mantenendole fluttuanti a mezz'aria.

SHU intrigato le osserva: "Confesso che vi ho spiato per tutto questo tempo, ma questo sono sicuro di non averlo visto, durante le vostre sessioni d'allenamento".

Raven aprendo gli occhi: "Questo perché ci siamo allenati anche nelle nostre menti: specialmente con nuove tecniche segrete".

Robin scagliando verso il dio, dei birdarang fatti di pura energia magica: "Sapevi troppe cose, per non rivelarti uno spione".

Cyborg punta i piedi al suolo, ed inizia ad accumulare più energia magica possibile nel cannone.
Dei viticci lignei neri nascono dal terreno, tentando di atterrare il titano d'acciaio, ma altrettanti lacci bianchi avvolgono le proprie spire con quelle del nemico, annientandosi a vicenda.

"Quel trucchetto non funzionerà una seconda volta, SHU" Raven in meditazione, protetta da una sfera di magia.

Un arto scheletrico enorme, buca lo spazio ed afferra i birdarang: "E questi?! Hai plasmato i glifi con la consulenza di Raven?" KABAAAM!!! "Cosa?!".
La mano salta in aria, ridotta in polvere d'ossa.
"Non ho fatto solo questo" Scatta veloce il Leader verso la divinità; quest'ultima si ritrova in un battito di ciglia, il guerriero ad un palmo dalla faccia, con un bastone di luce bianca, conficcato nel basso costato: "Che ne dici SHU ? E' lo scontro che tanto volevi?" Lo provoca Robin.

Un altro arto d'ossa sfonda la materia, ed appare con un montante, mirato verso lo stomaco del giovane titano; riesce a deviarlo con una velocissima manovra circolare del bastone, estraendolo dal costato del dio: continuando il movimento circolare, carica il colpo ascendente, facendolo volteggiare sopra la testa, per poi farlo cadere a montagna verso una spalla dell'entità.

GRAB!

"Hahaha, mi dispiace Leader, ma per me sei ancora leggibile, nonostante il power up" SHU afferrato al volo il bastone.

"Leggibile... sei certo?" Inarca il sopracciglio Robin, accucciandosi.

Un lampo di energia azzurra e fulmini bianchi, centra in pieno volto la divinità, facendola rantolare per vari metri, fino a farla scontrare con uno dei globi verdi di Starfire: parte un'esplosione a catena ad effetto domino, e l'entità viene sbalzata tra l'esplosioni ed il suolo, peggio di una bambola rotta di pezza.

SHU si rialza, porta le mani ai lati del viso, ed inizia ad applaudire.

CLAP! CLAP! CLAP! "Bravi".

CLAP! CLAP! CLAP! "Bravi".

CLAP! CLAP! CLAP! "Ma dovete DARMI di più!" Indica in alto; i Titans spostano i loro sguardi e rimangono assorti per pochi secondi, finché non notano qualcosa di ellittico sovrastarli, qualcosa che vortica, più nera del vuoto che li circonda: "Allora Titans... vi piace il mio giocattolino?" Ghigna il villain, illuminando le perle rosse che ha nelle orbite vuote.

"S-stiamo scherzando?! Quanto è grande quel buco nero?!" Cyborg pietrificato.

La Bestia gira intorno alla maga, con fare protettivo, come se fosse un addestrato cane da guardia.

Starfire è a bocca spalancata.

"RAGAZZI!!! CONTINUIAMO AD ATTACCARLO!!! PROCEDIAMO COME STRATEGIA!" Robin risveglia i compagni dal loro torpore.

"SI' ROBIN!" Kori inizia a raccogliere energia nei palmi delle mani, accumulandone sempre di più.

"SUBITO ROB!" Cyborg digita qualcosa sullo schermo olografico del suo braccio.

"GROAAAR!!!" La Bestia si teleporta ad un passo dal dio, ed inizia a tempestarlo di zampate feroci, senza sosta; SHU riesce a stare al passo ed a schivarle tutte; decide di contrattaccare evocando quattro arti scheletrici, ma a dare man forte a B.B. arriva Robin che si occupa di intrattenere SHU, mentre il mutaforma sgretola a suon di morsi e incredibili colpi ed artigliate gli arti supplementari del dio.

"AZARATH!!!".

"Bene caro Garfield, che ne dici se te ne evoco altri?" SHU estremamente divertito, mentre schiva gli attacchi incensanti di Robin, schiocca le dita: altri gargantueschi arti scheletrici irrompono nello spazio, pronti a sostituire i precedenti, ormai andati in pezzi; più la Bestia ne distrugge, e più ne arrivano.

Un pugno, una parata, una ginocchiata, un montante, un diretto, un calcio a montagna, una doppia parata, una raffica di pugni, un calcio di sfondamento, uno circolare alto: Robin continua a scambiare colpi, ma ben pochi arrivano a scalfire l'entità dal ghigno che non accenna a spegnersi.

"METRION!!!".

Una mitragliata di colpi di energia verde, si dirigono verso il nemico, ma esso salta in aria, ed con una serie di piroette, allontanandosi dal Leader, ne schiva la maggior parte: gli altri li fa esplodere contro delle mani d'ossa fatte apparire al momento giusto, come scudi sacrificabili.

KABAAAAAAAAAM!!!

Un altro raggio di energia blu, ancora più potente colpisce di nuovo SHU, all'impatto crea una superficie azzurra che ricopre pulsante, la parte lesa: "Cosa diavolo ti sei inventato uomo di latta?".

Un altra mitragliata di colpi da parte della Tamariana, partono ancora verso il villain; lui di tutta risposta ricomincia a schivare con successo: questo finché i colpi dell'aliena non iniziano a cambiare violentemente traiettoria, come calamitati verso la superficie azzurra tinta addosso al dio, riuscendo a centrarlo in pieno, rifacendolo cadere a terra: "HAHAHAHA! Una speciale forma di energia cinetica che ti si appiccica addosso, calibrata alla perfezione con i proiettili energetici della tua compagna di squadra... Cyborg stai rendendo felice questo umile dio pazzo" SHU steso al suolo, fumante ancora per colpa dell'energia subita, mentre non smette di ridere, estremamente compiaciuto.

(Incredibile come riesca a leggere i nostri attacchi... dobbiamo rimanere concentrati): "TITANS NON LASCIAMOGLI RESPIRO!!!" Il Leader spicca un salto, per piombare in picchiata addosso alla divinità; purtroppo un energia invisibile lo risucchia lentamente verso l'alto.

Starfire resiste a fatica alla pressione esercitata dal buco nero, ora attivo, opponendo più resistenza che può; vola rapida verso il suo amato, per afferrarlo e riportarlo giù al suolo con lei.

Cyborg ha generato un piccolo campo gravitazionale attorno al suo corpo, per aumentare il suo peso tramite una gravità artificiale, per opporsi alla crescente forza del buco nero.

"HAHAHA! Vi siete dimenticati del mio giocattolino? Ora è carico e pronto all'uso! Vediamo cosa vi siete inventati per contrastare una tale mostruosità" SHU rialzandosi di nuovo senza un graffio.

Dei viticci lignei di magia bianca escono dal suolo e tengono salde al terreno le zampe posteriori della Bestia, mentre Raven ha ultimato i preparativi per contrattaccare:

"ZINTHOS!!!"

La Bestia si trasforma, attraverso una fiammata di magia bianca, nella Bestia Rossa, e con i palmi rivolti verso il buco nero, inizia a schiarire la parte di spazio sotto il buco nero.

"GROAAAAAAAAARRR!!!"

"Cosa stai facendo, piccola Rachel? Per cosa stai usando il tuo piccolo Garfield? Non mi dire che...".

Poco a poco, sotto il buco nero si forma una superficie ellittica, grande come il medesimo, ma di colore bianco; vortica nel senso opposto alla sua controparte nera, fino ad annullarne lentamente la sua forza aspirante.

Lentamente, sia il buco nero, sia il buco bianco, si fermano, in perfetto stallo, ed i Titans smettono d'esser risucchiati verso il nefasto giocattolo del nemico.

SHU, porta le mani ai lati del viso, ed inizia ad applaudire, lentamente.

CLAP!

CLAP!

CLAP!

"Incredibile Rachel... incredibile... sei davvero riuscita a bloccare il mio buco nero, creando un buco bianco di medesima potenza... lo stesso livello... se potessi, piangerei di gioia".

Ad un cenno del dio, il buco nero si ingrandisce ulteriormente; sovrastando la sua nemesi bianca, la fagocita per intero, per poi implodere su se stesso assorbendosi da solo.

"Credo sia arrivata l'ora; non intendo alzare ulteriormente l'asticella della potenza, mi ritengo soddisfatto: Rachel hai raggiunto la soglia minima di potere, necessario a procedere con il rituale" SHU fissando la maga.

"Rituale ? Di che cosa sta parlando? Raven!" Robin tremendamente preoccupato in volto.

La maga esce dalla sfera, rimane in silenzio; scioglie i glifi sui suoi compagni di squadra; B.B. torna nelle sue fattezze umane: sono tutti estremamente stanchi, ma ancora in grado di combattere.

"Sorellina, perché non rispondi?".

"Amica Raven!".

"Rachel... lo sai che non te lo lascerò fare, vero?" I suoi occhi smeraldo si incatenano alle ametiste della maga.

"Lo so che il saggio Achim, te ne ha parlato, seppur telepaticamente: la conoscevo meglio io, di tutti voi. So esattamente come ragionava, e di quali poteri disponeva... la mia Tefnut".

"Tefnut? Era?" Robin rimettendosi in guardia, guardando in cagnesco la divinità.

"Hahaha, Leader... Leader... sempre pronto a mordere vedo. Chi fosse realmente Achim, prima di diventare, per l'appunto, Achim, non vi riguarda" SHU rivolge di nuovo lo sguardo verso la maga: "Allora, cara Rachel, vogliamo procedere con il rituale, o devo impegnarmi al massimo ed uccidervi tutti?".

"NO! RACHEL NON FARA' NESSUN FOTTUTISSIMO RITUALE! HAI CAPITO SHU?!?!" B.B. furibondo si para davanti l'amata.

"GAR! Hai avvertito anche tu, il suo potere latente, quando abbiamo bloccato il suo buco nero!" Tenta di farlo ragionare Raven.

"Ma... Rae..." Garfield voltandosi verso di lei, interdetto.

"Non possiamo vincerlo, non così, non ora: avremmo avuto bisogno di molto più tempo, per sviluppare molta più potenza, ma lui ha deciso di palesarsi proprio quando avrebbe avvertito la quantità minima, sia per avere il combattimento che tanto puerilmente desiderava, sia per avere la sua agoniata morte".

"Eh sì caro Garfield! Come dite voi terrestri? Ah sì! Ve lo messo dove non batte mai il sole! Non potete vincere, e non potete perdere: o state al mio gioco, o io distruggo la terra".

"Sorellina, noi combatteremo fino alla fine, a costo di restarci secchi, intesi? Qualsiasi cosa succeda, tu non farai quello che dice lui! Non so di cosa sta parlando, ma dalla reazione di B.B., posso intuire che lui sappia qualcosa: e quel qualcosa è orribile".

"Anchio amica Raven non mi tirerò indietro!".

"I Teen Titans non si arrendono mai! TITANS! GO!!!",

Dei tentacoli di energia oscura bloccano tutti i titani, tranne la maga.

Beast Boy si dimena, troppo stanco per passare alla sua forma bestiale, cambia forma invano, da un animale ad un altro, ma i tentacoli di energia oscura si adattano all'unisono, ai suoi cambiamenti, finché torna umano, ormai vinto: "RAVEN! NON FARLO! NOOOO!!!!".

Anche Starfire tenta di liberarsi, ma i suoi dardi stella e i suoi raggi oculari non sortiscono alcun effetto: troppo indebolita smette qualsiasi azione di rivalsa: "Amica Raven... perché?".

Cyborg nonostante tutta la sua forza, deve arrendersi alla magia della compagna di squadra: "Dannazione sorellina!".

"Uhm... nemmeno tutti i gadget che ho addosso, potrebbero mai riuscire a distruggere questi tentacoli di magia oscura: brava Raven, questi mesi ti sono stati utili per studiarci tutti" Robin con un filo di rammarico: "Sei riuscita fino adesso, a tenere nascosta la tua idea di sacrificarti; hai celato i tuoi pensieri sia a B.B. che a me, rendendo inutile il nostro legame mentale... quanta risolutezza".

"RISOLUTEZZA UN CAZZO!!! RAEEEE!!! NON PUOI DAVVERO FARLO!" I suoi occhi verdi ormai si sono tramutati in cascate saline.

SHU si avvicina lento, a passi misurati, verso la maga, rimasta silente, a pugni stretti, in attesa del dio: "Cara piccola Rachel, ti prometto che la terra, ed i tuoi amici, saranno salvi: possiamo procedere con il rituale? " SHU ormai a pochi passi dalla maga.

"Sì" Raven sfilandosi il cappuccio, mostrando uno sguardo pieno di dolore, ma determinato come non mai.


Capitolo "Requiem" Fine seconda parte.



N.d.A:


Rieccomi alla fine anche di questo capitolo.


Pubblico la seconda parte, e la terza assieme, così da poter chiudere il cerchio.

Userò queste note, stavolta molto poco: mi rendo conto d'aver battuto ogni possibile record di prolissi, con le scorse note :P

Il prossimo capitolo è la fine: finalmente siamo arrivati alle porte del capolinea.

Sinceramente? Ho avuto l'idea di come finire la storia, fin dall'inizio; allora qual'è il problema? Che sono tentatissimo di finirla in un altro modo.

Farò finire la storia in una maniera, e nelle note vi farò presente di come poteva essere il finale alternativo.

Vi dirò solo alla fine della storia, quale dei due era il finale canonico, e quale lo è diventato al posto dell'originale.

----

Ringrazio per la pazienza; ci si rivede con l'ultimo capitolo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Esch