Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: karma neutral    03/08/2018    1 recensioni
Questa Fic è una sorta di tributo alla vecchia gloria che fù questo cartone e che amo di fatto ancora oggi ad anni di distanza.Nel tempo ho tentato di scrivere delle storielle sugli Eds ma non sono mai riuscito a portarle a termine,anche perchè totalmente sconclusionate e spesso fuse alla mia fissazione del momento.Con questa Fic spero di riuscire a contribuire con una conclusione un pò più chiusa rispetto agli eventi del film e che lasci a meno interpretazioni, come per dire "Questo è il finale,ok,stop!" ok forse non così conciso ma vi siete fatti l'idea.Comunque ecco le seguenti condizioni
-appariranno alcuni personaggi secondari di contorno giusto per dare un minimo di realismo al background del mondo degli Eds mentre le comparse saranno menzionate e basta. (Es:un ragazzo pare si chiamasse Bryan non fece in tempo a reagire che..."
-per il resto preparatevi ad una varietà incredibile di situazioni al limite della realtà,buona visione.
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay , Dio solo sà quanto ODI scrivere capitoli così corti.E sappiate che detesto  A MORTE  le persone che scrivono una decina di righe e intendono spacciarla per fanfiction .Quindi sappiate che questo capitolo mi da un fastidio tremendo per tutto il potenziale sprecato che potrebbe avere, e che di fatto ho riassunto in una paginetta scarsa.Lo scopo di questo racconto è di essere divertente e allo  stesso tempo d'essere "slice of life",quindi non venite a scassarmi la minchia nelle recensioni se qualche passaggio è poco realistico...ricordate che è degli Eds di cui stiamo parlando.
Nb: questo racconto prende piede un anno dopo gli avvenimenti del Grande Film di Ed Edd Eddy (Big Picture Show)
Nb(2):questa storia contiene gli SPOILER!
Nb(3):questo capitolo è considerato capitolo riassuntivo!


Un anno dopo dagli eventi della grande fuga e del Cul-Del-Sac da parte degli Eds verso la dimora del fratello maggiore di Eddy,Orazio,e la successiva caccia spietata da parte degli altri ragazzini di Peach Creek,tutti sembrano essersi riappacificati e gli Eds vengono accolti a braccia aperte dal gruppo.Dopo un breve conflitto con il fratello maggiore di Eddy infatti,proprio Eddy confessa che l'origine del suo atteggiamento che lo aveva portato ad organizzare truffe su truffe,spesso infatti con esito di lasciare gli altri feriti dando origine alle precedenti faide,era proprio la stima imperitura che egli aveva nei confronti di Orazio e che di fatto lo aveva portato ad emulare i comportamenti suoi al fine di ottenere stima e rispetto.Al loro ritorno tentarono di giustificare la loro assenza(e le diverse abrasioni) con un campeggio all'aria aperta nei pressi della foresta cosa che ugualmente non risparmiò ad ognuno di loro una sana sonora punizione per essersi allontanati per più di un giorno senza avvisare nessuno(con Rolf che dovette subire le punizioni medievali dei suoi nonni,non per aver abbandonato il Cul-Del-Sac in cerca di vendetta ma per aver trascurato la fattoria.).Le settimane si susseguirono piatte e senza avvenimenti fino all'inizio del terzo anno di scuola media.Jonnino ormai ripresosi dalla batosta degli altri ragazzini per aver ingiustamente menato gli Eds senza sentire la confessione di Eddy,esce totalmente di brocca e cambia il suo alter ego da "Capitan Testa di Cocomero" a "Zucca" e Tavoletta da  "Tavoletta Scheggia meraviglia" in "Trave" diventando una sorta di versione malvagiamente agricola di Batman(non posso credere che ho davvero scritto questa cosa).Mentre gli Eds si mescolano al tessuto del gruppo e si creano piccoli sottogruppi,Jonnino mantiene per tutto l'anno una facciata da ragazzino spensierato solo che anzichè fare quello che fa per divertirsi ora lo fà per ridere alle spalle delle persone,così nessuno nota il suo cambiamento,solo Ed finisce col far caso al suo leggero distacco.Nel mentre lo stesso Jonnino passa l'anno in biblioteca con la scusa di studiare,cercando così tramite i libri e i terminali della biblioteca tutte le informazioni che gli potevano servire per attuare i suoi piani di vendetta.Purtroppo Jonnino non è quel genio malefico che crede di essere...


Jonnino esce di...ZUCCA! *badum-tss*
Vado a impiccarmi subito...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: karma neutral