Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    05/08/2018    0 recensioni
Dopo essere tornata in Giappone da New York, Kilari si ritroverà faccia a faccia con i sentimenti che ha dovuto reprimere per ben 6 lunghi anni.
Però non è da sola, ci saranno due gemelle pestifere entusiaste di conoscere la nuova città, con un importante obiettivo: trovare il loro papà!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[NON IMPORTANTE, IMPORTANTISSIMO!

LE GEMELLE NON SONO DI MIA PROPRIETÀ. FANNO PARTE DELLA FANFICTION DI ChibiRoby CHIAMATA Noi, Luce e Primavera. PERTANTO I MERITI SONO SUOI E NON MIEI. ERO INNAMORATISSIMA DELLA SUA STORIA MA A MALINCUORE HO NOTATO CHE NON LA AGGIORNAVA DA ANNI E DA UN PO’ HA CANCELLATO QUELLA PRINCIPALE E HA LASCIATO UNA ONE SHOT NATALIZIA CHIAMATA Noi, Luce e Primavera-Buon Natale. MI SONO PIACIUTE TALMENTE TANTO CHE HO VOLUTO UTILIZZARLE MA RIPETO, NON SONO OPERA MIA.]

 

[Pov Kilari]

Una volta arrivate a casa, mio padre ci accolse lacrimante e a braccia aperte, seguito da una Baba-Chan dagli occhi illuminati. Lui amava le gemelle, era lui che mi teneva la mano mentre le partorivo.

Una volta all’anno veniva a trovarci ma rimaneva non più di due settimane, perchè il Café Kilari aveva bisogno del suo Takashi. Per questo motivo era felicissimo quando gli ho annunciato il mio ritorno a Tokyo.

Invece per Baba-Chan era il momento di conoscere le sue pronipoti di 5 anni, alte esattamente quanto lei.

Una volta sistemate, ci mettemmo a parlare del più e del meno, intorno ad un’enorme tavolo pieno di pietanze preparate da mio padre.

-PANCIA MIA FATTI CAPANNA!-

-HARUKA MA CHE MODI SONO!-

Tipica sceneggiata. Papà e Na-San scoppiano a ridere, mentre io spiego a Baba-Chan.

-Vedi, nonna, Haruka ha il mio stesso stomaco-

E mentre parlavo, la bimba con i capelli castani e gli occhi rossi, aveva già ingurgitato un pollo intero.

-Oh lo vedo nipotina mia Hahahahah!-

Mia nonna ridacchiava vendendo mia figlia rimpinzarsi di cibo.

-Mamma, non può andare avanti così!-

Disse la gemella dai capelli neri e gli occhi azzurri

-Ma dai Hikari, dovresti prendere esempio da me! E poi nonno, questo cibo è delizioso! Sei il migliore!-

Haruka aveva la bava alla bocca e gli occhi a forma di cuore.

Queste sono le famose gemelle Tsukishima, Hikari e Haruka.

Come ho già detto prima, Hikari ha i capelli neri con gli occhi azzurri, come i miei. Mentre Haruka ha i capelli castani come i miei, mentre ha gli occhi rossicci, come i Suoi.

Sono identiche esteticamente, ma caratterialmente sono opposte.

La più “grande” è Hikari e per questo motivo si sente in dovere di proteggere la sorella. Riesce a distinguere subito quali sono le cose da fare e quali da non fare. È abbastanza autonoma. Certe volte si comporta da antipatica e strafottente, ma so che questa sua maschera da dura la stancherà e non riuscirà facilmente a togliersela da dosso. Vuole solo sembrare più forte, appunto per difendere Haruka.

Haruka invece è più dolce e tenera. È una golosona e Hikari la riprende spesso per farla comportare da “persona ben educata”, come dice lei. È un po’ ingenua e si fida facilmente delle persone, cosa che fa innervosire molto la gemella, allarmata dai pericoli del mondo.

Vede del positivo in tutto ed è praticamente un angelo..ma guai a voi a sfiorare sua sorella e addio all’Haruka che conoscete. Quando sono arrabbiate diventano dei diavoli.

Entrambe hanno le idee ben chiare, vogliono fare le idol. Vogliono cantare, ballare, andare in TV, recitare e fare le modelle.

Una volta, tornate dall’asilo, mi abbracciarono in lacrime e mi dissero “Mamma, perchè noi non abbiamo un papà? Tutti i nostri amici ne hanno uno!”

Il mio cuore si distrusse, non potevo raccontare loro come era andata veramente con Hiroto, per questo le tranquillizzai e iniziai a spiegare:

-Voi ce lo avete un papà, tutti ce lo hanno. Solo che qualche volta non vive insieme a loro perchè la mamma e papà non si amano più..-

-Quindi tu e papà non vi amate più?-

Chiese Haruka

-Io non vedo il vostro papà da prima che voi nasceste. Abbiamo preso strade diverse, in posti totalmente diversi-

-Nel senso che lui abita in Giappone? Dove abitavi tu prima di venire in America?-

-Si, Haruka-

-Ma dicci mamma, come si chiama papà?-

Chiese stavolta Hikari

-Non posso dirvi il nome ma posso darvi l’iniziale, a patto che rimanga fra noi!-

Allora mi guardarono estasiate da questa scoperta, ma che ne sapevo io che volevano venire in Giappone per mettersi alla ricerca di H?

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖

Salve!

Pubblico il secondo capitolo a distanza di poche ore.

Il motivo? Mi rendo conto che il prologo è una palla assurda, per questo se li leggete insieme, magari vi interessa di più :)

Vi chiedo solo un favore, recensite questa storia..non mi va proprio di continuarla se ho 0 recensioni..me ne basta anche 1.

Non voglio vedere che tante persone nelle visite della storia, per poi vedere 0 recensioni.

So che è passato pochissimo tempo, ma la situazione è questa.

Per questo se tu che stai leggendo, ti stai appassionando oppure no alla mia storia, fammelo sapere subito!

Ditemi se ci sono errori, ditemi tutto quello che volete! Se non avete un account per recensire, fatevene uno tanto non c’è nulla di pericoloso o complicato, tranquilli/e!

Grazie di cuore per chi lo farà❤️

 

Ps. Se vi può interessare, la storia è presente anche su wattpad, questo è il link   https://my.w.tt/6KK53Ums8O

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_