Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    11/08/2018    2 recensioni
{ PanxTrunks | Pan&Bra!Friendship | Raccolta di flash-fics | Post-Dragon Ball GT (senza tener conto del finale di esso) }
#1 - «Chi la capisce è bravo.» borbottò esasperato prima di salire le scale.
#2 - Meno lo vedeva, meglio stava, in teoria. In pratica, lei era ovviamente calamitata verso di lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I really hate you...
So much I think it must be
true love




#1. - Pan gelosa, Pan pericolosa.



«E quindi, qual è la formula per risolvere le equazioni di secondo grado?»
Erano seduti in quel tavolo da quasi due ore. La matematica non era mai stata il suo forte, decisamente.
Ed ecco perché si era ritrovata, disperata, seduta nel salotto della Capsule Corporation, mentre Trunks pazientemente cercava di aiutarla.
«Pan? Mi stai ascoltando?»
Il problema in realtà, non era neanche la sua capacità di apprendimento. Ciò che la distraeva dall'imparare quella stramaledetta formula non era altri che il suo adorabile insegnante.
Perché per quanto si sforzasse, non ci riusciva proprio a farsi passare quella stramaledetta cotta per Trunks, che durava da un po' troppo tempo.
Alto, capelli turchesi, gentile, bellissimo, un'adorabile velo di timidezza nei confronti delle donne...
E con 13 anni in più di lei. Senza contare il fatto che fosse presidente di una delle aziende più importanti della Terra. 
Dettagli irrilevanti insomma.
"Chissà quante donne devono ronzargli intorno solo per questo" sbottò una vocina perfida nella voce della ragazza. Prima che un'altra vocina potesse intervenire però, venne distratta da una mano che le veniva sventolata in faccia.
«Ci sei?» le domandò Trunks. Pan sbuffò sonoramente e scrisse nel quaderno la formula.
Il ragazzo lesse velocemente ciò che lei aveva scritto, poi sorrise.
«Finalmente l'hai imparata!»
Prima che Pan potesse replicare però, il cellulare del ragazzo trillò, segno che aveva appena ricevuto un messaggio.
«Uhm, io devo andare. - borbottò dopo averlo letto - Sai, mi hanno appena chiamato...»
«Vai pure - il tono con cui Pan replicò era decisamente irritato - Non sia mai che la tua ragazza si preoccupi per te.»
Trunks arrossì: «Lo sai che mi sono lasciato da qualche mese»
«Certo, certo» 
"Ma perché diavolo stai facendo l'offesa?" la rimproverò un'altra voce nella sua mente, increbilmente simile a quella di sua madre.
"Se lo merita!"
Ovviamente non era neanche lontanamente vero. Era gelosa, infantilmente gelosa marcia.
Si alzò seccata, facendo per andarsene.
Trunks la osservava chiaramente perplesso. «Ma che ti prende?» 
«Niente» 

Stava facendo la cretina a posta e una parte di lei se ne vergognava terribilmente. D'altro canto però era davvero arrabbiata, anche se senza un reale motivo.
«Non mi sembra»
«Fatti gli affari tuoi, Trunks» sbottò Pan prima di uscire dall'edificio, mani in tasca e un irritante - ma soprattutto voluto - broncio. 
Brief fissava la porta con insistenza, speranzo che la quindicenne sbucasse di nuovo dalla porta ridendo per lo scherzo appena fatto. Non accadde.
«Problemi con le donne?»
La voce di sua sorella aveva un tono decisamente canzonatorio e beffardo.
«Chi la capisce è bravo.» borbottò esasperato prima di salire le scale.


_______________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice:
Buon pomeriggio! Io sono nuova in questa sezione. :)
Questa sarà una raccolta di flashfics tutte incentrate sulla coppia Pan x Trunks molto leggera, che parlerà a volte di qualche dramma adolescenziale, ma che non seguirà un ordine cronologico ben preciso.
Spero che vi sia piaciuta questa prima flash e che i personaggi siano IC. In caso non fatevi problemi a farmi notare qualche errore!
Un bacio,
Querdenker.





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker