Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nenaismissinghermidy    13/08/2018    1 recensioni
Cosa prova George quando scopre che il suo gemello non potrà più essere con lui?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro barcollante in Sala Grande per assicurarmi che tutti stiano bene.
Ma mentre percorro la sala, i miei occhi cadono su un corpo privo di vita e la prima mia fitta al cuore non tarda ad arrivare, perché a terra vedo Tonks, con gli occhi privi di ogni bagliore vitale.
Non è possibile, lei non si merita tutto questo. Non lei, non con un bambino nato da poco, non con un uomo che la ama più della propria vita, e che ne soffrirà da pazzi.
Proseguo, il piccolo Teddy avrà bisogno di qualcuno che rallegri le giornate a lui e suo padre, e questo compito ovviamente spetta a me ed a Fred.
E poi eccola lì: la seconda fitta al cuore, Remus inerte vicino alla sua amata. Anche lui, non è possibile, quante morti ha provocato questa guerra? Si è portata via anche l'ultimo dei malandrini, Lunastorta.
E poi li vedo, per fortuna stanno bene: la mamma, papà, Bill, Charlie, Percy, Ron e Ginny. E poi me ne accorgo, manca solo lui, manca solo Fred.
Mi avvicino zoppicando velocemente, voglio sapere dove è il mio gemello. Sto per chiedere dove sia quando arriva l'ultima dolorosissima fitta al cuore: se ne è andato, lui non è più tra noi, giace a terra, immobile come Tonks e Remus, non ci posso credere, non ci voglio credere.
Preso dal dolore mi butto su di lui, abbracciandolo, cercando di svegliarlo, perché il mio gemello non può essere morto, non può avermi lasciato solo. Mia madre, cerca di allontanarmi piangendo, e io seguo i movimenti che lei mi fa fare, ma una volta in piedi, le mie gambe vanno da sole, e mi portano via, lontano da tutto quello, lontano dal dolore, anche se il dolore ormai, si era portato via metà del mio cuore.
E poi, senza nemmeno che me ne accorga, che la guerra rincomincia più dura che mai.
Sto per iniziare nuovamente a combattere, e mentre impugno la bacchetta, giuro a me stesso che avrei vendicato Fred, avrei vendicato l'altra metà di me, avrei vendicato colui che mi è stato accanto sin dal primissimo giorno.
E così nell'impeto della battaglia uccido Rockwood, ma il dolore persiste, non se ne va, il senso di incompletezza rimane dentro di me e capisco così che la vendetta non mi riporterà mio fratello.
Mi risveglio all'improvviso. L'ennesimo incubo. Anche questa notte, come tutte le notti negli ultimi dieci anni, ho sognato quei terribili momenti, momenti che mi segnano tuttora perché il dolore non è passato, non si è scalfito nemmeno un poco, e infatti come ogni notte negli ultimi dieci anni mi alzo dal letto, mi dirigo verso lo specchio, nascondo con la mano il mio orecchio mozzato, e guardandomi nello specchio mi domando perché la guerra mi ha portato via proprio lui.
 
And being here without you
It's like I'm waking up to

Only half a blue sky
Kinda there but not quite
I'm walking round with just one shoe
I'm a half a heart without you

I'm half a man, at best
With half an arrow in my chest

I miss everything we do
I'm a half a heart without you.

-Half a heart, One Direction-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nenaismissinghermidy