Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: MartinaGrande14    15/08/2018    0 recensioni
Night City è una città abitata da vampiri , lì una vampira di nome Helen Lewis conoscerà un ragazzo di nome Alfred Bennett, il classico ragazzo bello, muscoloso, ricco, sexy e passionale, all'inizio non si sopporteranno ma con il passare del tempo il loro rapporto migliorerà al punto che non potranno più fare a meno l'uno dell'altra, ma tutto ciò è solo una falsità oppure è qualcosa di vero e sincero?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Non-con, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Helen stava passeggiando per la città quando si senti tirata per un braccio, quando si voltò disse... Helen: Dimmi chi sei altrimenti mi metto ad urlare con tutta la mia voce. Xxx: Va bene bellezza, se vuoi saperlo sono Erick. Helen: Ora potresti lasciarmi? Erick: Solo per stavolta, non è che... Non lo feci finire la frase che li tira uno schiaffo in faccia. Erick: Ahia*disse toccandosi la guancia* ma perché mi ha tirato uno schiaffo? Helen: Hai il coraggio di chiederlo sei stato un vero cafone. *Disse per poi lasciarlo lì da solo come uno stupido* Non si è nemmeno preoccupato di cercarmi, è meglio che mi stia alla larga d'ora in avanti. Il giorno dopo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: MartinaGrande14