Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mi_Yun    23/08/2018    0 recensioni
Lei: una ragazza qualunque a cui piace farsi trasportare dalle dolci onde della fantasia, e che lotta per poter realizzare un giorno il suo sogno; Lui: bello, sorridente, esibizionista e super famoso, appartenente ad una band di fama mondiale.
Sembra che le loro strade, così distanti, siano destinate a non incrociarsi mai e invece il loro destino, avvolto dal magico mondo dell'arte, ha riservato a loro un inaspettato e speciale incontro.
My DNA says I need You ha come scopo principale la capacità di far sognare chiunque si ritrovi tra le pagine di questa storia , e magari, lasciare qualche emozione nel suo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( Mi Yun)

Chiudo gli occhi e lascio che il mio corpo si faccia trasportare dal ritmo della melodia. É così dolce e delicato il suono, come quando i fiori di ciliegio, staccandosi dai rami, delicatamente si posano sul suolo. Si crea questa immagine nella mia mente. 

Prendo aria. Ed una voce inizia a cantare.

"nan sumswigo sipeo i bami sireo .. ijen kkaego sipeo kkumsoghi sireo"

Mi volto, sollevo leggermente le braccia verso il petto e, partendo da una spinta del braccio destro, compio una piccola torsione del corpo ruotando poi la testa...ora invece avanzo e il mio corpo incomincia a muoversi a brevi scatti

...

"geu soneul naemirojwo SAVE ME SAVE ME...I need your love before I fall, fall"

Muovo le braccia e il bacino seguendo il tempo della melodia...

“Mi Yun cosa stai facendo?" Alzo la testa  di colpo e mi accorgo che Jenny, la mia compagna di stanza e migliore amica, mi sta fissando con le braccia conserte appoggiata allo stipite della porta.

"Jenny non ti ho sentita arrivare, mi stavo allenando come sempre...sai oggi ho imparato una nuova coreografia" dico con un'espressione fiera mentre mi dirigo verso il pc per mettere in pausa Save Me, la canzone che poco prima stavo ascoltando.

"Ma scusa ascolti sempre questa musica coreana? Non ti stanchi? Ogni tanto dovresti variare un po' di genere" dice mentre si butta a tuffo sul suo letto.

"Non è vero che ascolto sempre K-pop.." dico sbuffando, " e comunque che ci posso fare? Questo gruppo, i BTS, mi piace troppo, li ho scoperti qualche anno fa e appena ascoltati la loro energia mi ha catturata all’istante" dico mentre porto le mie mani al petto...ah i miei bimbi.

Jenny mi sorride e poi con la mano picchietta sulla parte di letto vicino a lei in segno di sedermi lì "Guarda la coreografia che la Filiberti ci ha fatto imparare oggi" dice mentre clicca play ad un video sul suo cellulare " ah oggi avete fatto Tip Tap a lezione?" chiedo mentre guardo la mia amica muoversi con destrezza. É davvero brava. Entrambe frequentiamo l' ADAP (accademia delle arti performative) a Bologna, io sto seguendo il primo anno di accademia mentre lei invece è già al secondo.
"Si, sai dopo aver parlato anche con l'insegnate, penso di portare per l'esame di metà semestre una coreografia di tap, ora devo solo scegliere quale musica usare"

" Sono sicura che qualsiasi cosa farai la eseguirai al meglio come fai sempre" le dico sorridendo.

"E invece tu signorina ,come tuo primo esame, cosa hai scelto di portare?" trasalisco e mi blocco all'istante.

"Non mi dire che non hai ancora pensato a niente"...beccata in pieno...
"Dai Jenny alla fine è ancora presto, mancano tre mesi all’esame" dico facendo il mio solito sorriso da angioletto mentre mi gratto la nuca.
"Tre mesi un corno! Mimmy ti devo ricordare che sei entrata in questa accademia solo grazie alla borsa di studio che hai vinto? Non puoi permetterti di tralasciare il tuo dovere e rimandarlo o rischierai di essere buttata fuori!!"mi rimprovera Jenny.

Quando fa così sembra proprio mia madre però in effetti ha ragione, se non fosse stata per la borsa di studio non avrei mai potuto permettermi di frequentare quella scuola per via della rata scolastica eccessivamente troppo alta. Fortunatamente quando ci sono stati i provini di selezione, l'anno scorso, sono passata in tutte le tre principali discipline (danza moderna, canto e recitazione) con uno dei punteggi più alti.

" Si hai ragione Jey, da domani mi metterò d'impegno…fighting!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Yun