Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: stefy89d    10/07/2009    5 recensioni
Ciao a tutti!!!!!!!Questa storia vede un Draco Malfoy cercare di gestire una moglie nevrotica e incinta........Sopravviverà il nostro eroe???Ps.mi scusa per gli eventuali errori, storia corta max 3 capitoli baci(ora la storia è scritta cn il programma html
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente torno a casa, che giornata da uscirne matti,tutta colpa di Potty da quando è diventato capo degli auror mi fa chi

Finalmente  torno a casa, che  giornata da uscirne matti,tutta colpa di Potty da quando è diventato capo degli auror mi fa chiamare per ogni stupidaggine solo per seccarmi . Non vedo l’ora di stravaccarmi sul  divano ,spero solo che mia moglie  mi lasci stare,visto che da 2 settimane a questa parte che è  di un nevrotico assurdo,intendiamoci non che non lo sia sempre stata anche a scuola la so tutto io Hermione Grenger,ma in questo periodo  lo è più del solito. Apro la porta e la vedo  spolvera un mobile,è bellissima, anche vestita con quella grossa tuta e una mia  maglietta vecchia,mi avvicino piano  e l’abbraccio da dietro,sento il suo corpo prima  irrigidirsi poi rilassarsi,la sua testa si abbandona sulla mia spalla “Mi sei mancato un po’ lo sai?” mi dice  “solo un po’ ?” le rispondo  fingendo un tono offeso,si volta restando sempre tra le mie braccia e mi sussurra tra  le  labbra “molto” e  poi  mi bacia con dolcezza  , io cerco approfondire quel contatto o almeno ci provo ma lei mi allontana prima che possa fare una mossa  “tesoro abbiamo ospiti a cena faremo tardi” “chi sono?”  chiedo conoscendo già la risposta “Harry e Ginevra” “fantastico” rispondo  sarcastico beccandomi un occhiataccia. Arrivano e la serata procede senza intoppi visto che li ignoro, fino a quando la piattola si alza attirando l’attenzione  di tutti “ecco ragazzi volevo che ci foste anche voi per dare ad  a Harry questa notizia , sono incinta” silenzio  totale mi volto verso  lo sfregiato rimasto  a bocca aperta bianco come un cadavere,se non lo ha ucciso il signore oscuro lo ha ucciso ora la moglie peso,la speranza è l’ultima a morire,ma per mia sfortuna non accade lo vedo riprendersi e abbracciare sua moglie. Herm si congratula subito con entrambi,io invece mi limito a dire “in bocca a lupo un marmocchio porta solo un mucchio di stress” beccandomi  un calcio sotto il tavolo  da mia moglie. Finita questa serata orrenda io e Herm ci accoccoliamo sul divano, cerco di riprendere quello che cercavo di  fare prima della  cena , ma vedo che si allontana uffa va bè  “tesoro che c’è?” “nulla”mi risponde “dai che succede tesoro?”  si volta e  dice”pesi sul serio che i bambini portino solo stress?” con un tono  e annuncia uno dei suoi numerosi pianti  “no tesoro, peso che lo porterà  il figlio di potty e signora, perché mi fai questa domanda ?” le chiedo preoccupandomi “perché perché”si ferma  e si tortura  il  labbro  nervosa ”sono incinta” dice aggiungendo  altre cose,  che io non sento , il buio già mi avvolge,e l’ultima cosa che penso prima di svenire è che spero che potty non  venga mai a sapere mai della mia reazione.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stefy89d