Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: Una_Ragazza_Qualunque    03/09/2018    0 recensioni
[Acxa x Lotor]
Post s-7
Solo dei pensieri di Acxa
"Dimenticare tutto ciò che Lotor aveva fatto per lei era impossibile così come cancellare i sentimenti che provava per lui.
Dividersi da lui era stata una delle cose più difficili che avesse mai fatto e più volte era tornata nei suoi passi.
Questa volta, però, non aveva altra scelta.
Era a conoscenza che Ezor e Zethrid lo stessero cercando, ma sapeva anche che non sarebbe riuscita a sopportare di vederlo prigioniero, non di nuovo.
Quando Lotor gridò le sue vere motivazioni sapeva che non sarebbe riuscita a fargli cambiare idea.
Quando aveva parlato ad Allura non sapeva se fosse stato sincero o se quella era l'ennesima recita, una strategia per riuscire nel suo intento.
Eppure eccola lì a pensare ancora a lui.
Nonostante sapeva che poteva esserci un'enorme possibilità che lui fosse morto, se non una certezza.
Se solo fosse stata più attenta forse avrebbe potuto intervenire prima ma Lotor non si confidava con nessuno, nemmeno con i suoi alleati."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Acxa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I lost you once, I lost you twice, 

but I didn't mean to lose you forever


* * *




Acxa si specchiò nel suo riflesso senza mostrare reale interesse.
Eppure l'acqua limpida le mostrava la stanchezza viva nei suoi occhi ricordandole dove si trovava.
Questa era la Terra e per quanto niente la legasse a quel luogo sapeva di aver fatto la scelta giusta.
Seguire il leader dei paladini, di Voltron, era stata la scelta giusta.
Keith aveva qualcosa che l'attirava, qualcosa di familiare e non era sicura di come sentirsi al riguardo. Per quanto da un lato era grata che questo avesse reso la sua scelta più facile, da l'altro lato era frustrante.
Keith gli ricordava, per certi aspetti, Lotor ma non abbastanza.
Non abbastanza per poterlo dimenticare, per andare avanti, per farsene una ragione.
Pensare a lui le veniva ancora naturale e la vicinanza con questo ragazzo non aiutava.
Forse era questa la ragione per la quale non era riuscita ad ucciderlo. In ogni occasione che le si era presentata qualcosa l'aveva sempre bloccata.
La confusione si era trasformata col tempo in rispetto.
Keith era un grande guerriero ed un ottimo leader, come Lotor anche se con motivazioni diverse.
Prendersi dei giorni per riflettere da sola, lontano da tutti, anche questa era stata la scelta giusta.
Dimenticare tutto ciò che Lotor aveva fatto per lei era impossibile così come cancellare i sentimenti che provava per lui.
Dividersi da lui era stata una delle cose più difficili che avesse mai fatto e più volte era tornata nei suoi passi.
Questa volta, però, non aveva altra scelta.
Era a conoscenza che Ezor e Zethrid lo stessero cercando, ma sapeva anche che non sarebbe riuscita a sopportare di vederlo prigioniero, non di nuovo.
Quando Lotor gridò le sue vere motivazioni sapeva che non sarebbe riuscita a fargli cambiare idea.
Quando aveva parlato ad Allura non sapeva se fosse stato sincero o se quella era l'ennesima recita, una strategia per riuscire nel suo intento.
Eppure eccola lì a pensare ancora a lui.
Nonostante sapeva che poteva esserci un'enorme possibilità che lui fosse morto, se non una certezza.
Se solo fosse stata più attenta forse avrebbe potuto intervenire prima ma Lotor non si confidava con nessuno, nemmeno con i suoi alleati.
Cresciuto praticamente da solo, senza una famiglia amorevole, non sapeva cosa volesse dire fare affidamento su qualcuno, fidarsi di qualcuno.
Acxa sapeva in fondo che nemmeno il suo amore l'avrebbe potuto salvare.
Si alzò dalla roccia in cui si era seduta a riposare e pensare.
Era il tramonto.
Sapeva già dove andare.







* * *




NdA: Questa breve storia l'ho scritta alle quattro del mattino perciò perdonatemi se non è bellissima.
Volevo scrivere qualcosa su questa ship perché ammetto che mi è piaciuta da subito e sono contenta di vedere sempre più contenuti al riguardo.
Sono solo pensieri e sentimenti di Acxa, breve, perciò prendetela per com'è. Niente di serio ma potrei scrivere qualcos'altro su di loro in futuro.
Inoltre ho un debole per l'idea che Acxa veda in Keith un po' di Lotor. Sappiamo che sono molto simili e se avessero avuto un passato diverso forse sarebbero stati anche dalla stessa parte.
Quello che vedo in Acxa per Keith, tuttavia, è solo rispetto e niente di romantico.
Spero comunque che vi sia piaciuta!
Fatemi sapere, alla prossima!


Dove trovarmi:


Twitter Tumblr





   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque