Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Roberta_94    10/07/2009    3 recensioni
una serie di flashfic sulla mia coppia preferita di questo anime...ichigoxrukia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ichigo-
Sento la voce di Kon irrompere nella notte,sta sussurrando,come per non far sentire a nessuno le sue parole
-Ichigo-
Apro gli occhi per fargli capire che sono sveglio,me lo trovo davanti al viso con un sorriso da ebete sulla faccia
-c’è la sorellona con solo un asciugamano addosso-
-ma che Kon,te la sarai sognata,e poi mi svegli solo per quest…-
Non finisco la frase perché sento un rumore provenire da dietro di me,mi volto e vedo Rukia:proprio come aveva detto Kon,indossa soltanto un asciugamano,che la copre a malapena,i suoi capelli bagnati le ricadono sulle spalle,e nella sua pelle vi sono goccioline d’acqua,segno che si è appena lavata. Sta cercando qualcosa nel mio armadio,non credo si sia accorta che io mi sia svegliato,e che Kon la sta fissando come un deficiente. Senza neanche accorgermene rimango a fissarla anch’io,almeno finchè non vedo arrivarmi un calcio in faccia e vedo Kon volare fuori dalla finestra.
-Ichigo,che guardi?-
Il mio viso sarà rosso come un pomodoro,ne sono sicuro,per fortuna riesco velocemente a riprendermi,cerco subito di ritornare lucido e di assumere il comportamento di sempre.
-che ci fai nella mia stanza?-
-ti ho detto di non guardare-
Oh cazzo,perché continuo a fissarla,mi comporto proprio come Kon,mi copro gli occhi con la mano,per essere sicuro di non guardare,anche se sono tentato di sbirciare.
-allora?che ci fai qui,perché non sei nella tua stanza?-
-mi sono fatta un bagno,ma appena sono tornata nella mia stanza il pigiama non c’era più,così sono venuta a cercarlo qui-
-allora continua a cercare e mettiti qualcosa addosso,con quel pervertito di Kon in giro,non ti conviene girare così,comunque io torno a dormire-
Mi volto dalla parte della finestra,chiudo gli occhi,e cerco di riprendere sonno,sforzandomi a non pensare alla presenza di Rukia e alla sua immagine nella mia stanza. Dopo pochi minuti,però,l’impresa diventa anche più difficile,perché avverto un peso sul mio fianco,e questa volta sono sicuro che non sia Kon per dirmi qualcosa.
-che ragazzino casto che sei ichigo-
Mi sussurra all’orecchio,bagnandomi con i suoi capelli non ancora del tutto asciutti,ed inebriandomi con il suo delizioso profumo.
-maledetta-
Ride e mi da un sensuale bacio sulla guancia,per poi alzarsi e continuare la sua ricerca, io mi alzo silenziosamente e con le braccia le cingo la vita.
-ti faccio vedere io il ragazzino casto-
La bacio sul collo e la trascino nel mio letto.




Questa è la mia prima fanfic su beach,spero che questa flashfic vi sia piaciuta,e accetto le critiche in modo da migliorarmi.
Parlando della fic,questa era un po’ OOC,non so se le altre fic della raccolta saranno pure così,intanto io l’ho messo come avviso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Roberta_94