Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: TeamKibur_Evah    05/09/2018    0 recensioni
Io... Ricordo che non sentivo niente, nessun emozione. Ricordo che non sapevo più come essere felici, arrabbiati oppure tristi... Ricordo solo vuoto... i miei genitori che provavano ad aiutarmi... Ma poi, arrivo il giorno della loro scomparsa... Quel maledetto Deliora.
Da lì, ricordo di aver provato per la prima volta nella mia vita emozioni, rabbia, per prima, poi felicità nel conoscere qualcuno che potevo chiamare un amico, quasi... Un fratello adottivo... E ricordo di aver avuto una perfetta insegnante che era come una madre per me.. Ur... Ricordo che con mio fratello Gray e Lyon formavano un ottimo trio... Di amici... Finché a mio fratello non venne la stupida idea di sconfiggere Deliora e boom! Ogni cosa che avevo era scomparsa...
Una Lyon Vastia x OC story!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lyon Bastia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Pov

Era una normalissima giornata alla gilda di Fairy Tail, e quando dico normale, intendo normale. Il Master stava seduto al suo solito posto, Elfman ad ogni frase che diceva aggiungeva "Un vero uomo!" Levy era immersa a leggere con accanto gli altri membri del team Shadow Gear, il cosiddetto triangolo amoroso, che triangolo tanto non era dato che Levy non provava nulla per nessuno dei due.
"Essere parte del Team Natsu, seppur sia un team... Leggermente pazzo é molto più divertente" pensai, mentre mio fratello Gray mi diceva qualcosa e pretendevo di ascoltare, mentre la mia testa era da tutt'altra parte.

"Ohy sorellina! Ci sei? Ehyyyy? Mi stai ascoltando? Vabbé, lasciamo perdere..." disse quando finalmente la mia testa si era liberata dai miei pensieri. "Eh? Scusa Gray, mi ero distratta un secondo, dicevi?" risposi, girando la testa verso di lui. "Ti stavo chiedendo se ti andava di andare a fare un piccolo allenamento e poi una sfida, sempre se tu non sei più addormentata" mi disse, alzando leggermente la voce per farmi sentire. "Ti sento, ti sento, non c'é bisogno di gridare! Comunque... Mi sembra un'ottima idea! Così ti mostro chi é la più forte, mio caro!" dissi, dando un piccolo pugno al braccio di Gray. "Bene, andiamo! E comunque sono più forte io..." così ci alziamo e ci dirigiamo verso l'uscita, finché qualcosa non ci blocca.

"Qualcuno ha rubato una missione del secondo piano!" gridò Mirajane, affacciandosi dal balcone del piano superiore. In quel momento, il vecchietto spuntò tutto l'alcool che aveva in bocca. Quell'annuncio aveva lasciato tutta la gilda a bocca aperta, compresi me e Gray, che ci fermammo  prima di uscire."Ma... Cosa... CHI É STATO?!" Gridò il Master, confuso e arrabbiato allo stesso momento. "Beh, forse io ho visto qualcosa..." disse una voce potente dal piano di sopra. Laxus... 

"Dimmi..." disse piano, ma ancora leggermente infuriato il caro nonnino. "Beh, se magari mi fai diventare il Master di Fairy Tail..."
In quel momento, venni presa dalla rabbia. Era un momento serio... Inoltre, ricattare così il Master era da volgari. Mio fratello, che si era accorto del mio cambio di espressione, mi provò a fermare, ma sapeva che con me non si poteva parlare qualche volta... "Come. Ti. Permetti." dissi, nel modo più paco e calmo possibile, o almeno in quel momento. "Come, scusa?" Laxus mi guardava con aria di sfida, così i miei limiti di pazienza vennero superati.

"ho detto... COME TI PERMETTI? É DA BAMBINI PICCOLI RICATTARE QUALCUNO IN QUESTO MODO! INOLTRE, STIAMO PARLANDO DI UNA COSA SERIA, NON DI UNA PARTITA A BRISCOLA!!!!!" Gridai, con tutto il fiato che avevo in corpo. "Senti... Non voglio perdere tempo con una ragazzina come te..." rispose sciallo Laxus. "Ragazzina va bene, ma ti ricordo che anch'io sono una maga di classe S come te." con questa frase, ricambiai lo sguardo di sfida di Laxus. "Un altro modo ci sarebbe, carina." la mia faccia si colorò di un leggero rosso, più di rabbia che di imbarazzo. "Come hai chiamato la mia sorellina? É TROPPO PICCOLA PER UNA RELAZIONE SERIA!" Disse Gray, protettivo come al solito. "Ho la tua stessa età... Ma lasciamo perdere. Quale sarebbe la tua... Proposta, Laxus?" dissi, alzando un sopracciglio in direzione del mago del Fulmine.

"Beh... Se magari diventi la mia fidanzata... Sai, sei un bel pezzo di ragazza..." mi disse, con la sua aria... Pervertita. Avevo i tic all'occhio per la rabbia...

Gray Pov
Cosa avevo detto della mia preziosa sorellina? Un... Bel pezzo di ragazza? Sì, é molto attraente per la sua età... Ma nessun si può rivolgere a lei in quel modo... "COME OSI CHIAMARE IN QUEL MODO MIA SORELLA?" Iniziai a correre verso Laxus, e per poco non lo presi... Peccato che il Master mi prese e mi rimise al primo piano... 

Lily Pov
"che fratello baka che ho... MI SO DIFENDERE DA SOLA, GRAZIE" Dissi arrabbiata a Gray. Anche se era mio fratello, ogni tanto lo odiavo. 
Tornai dla Laxus, e corsi su per le scale per il piano di sopra. Arrivata, tirai al mago del Tuono uno schiaffo così forte che gli rimase il segno sulla guancia. "Bene, ora dì chi é stato... A meno che non vuoi il segno anche sull'altra guancia." 

"Ehm... Uhm... V-va bene, basta che non mi tocchi più con le tue manacce sporche." ed ecco che gli arriva il secondo, ancora più forte. "Ma... A-avevi detto che..." disse Luxus, scioccato e allo stesso tempo spaventato "senti, dimmi se sai chi é stato, e te ne uscirai solo con i segni dello schiaffo, va bene?" risposi bruscamente. "V-va bene! Io ho visto un gatto blu volare con il foglio tra le zampe, nient'altro!" replicò spaventato il mago biondo, e io, soddisfatta, tornai al primo piano.

"Gatto blu volante, eh? Happy... E se c'entra Happy vuol dire che c'entra Natsu... Proprio come pensavo" dissi mentre scendevo le scale. "Non ti prendere tutto il merito, anch'io pensavo così!" mi urlò Gray. 
"Beh... Sappiamo chi é stato... Di sicuro sarà riuscito a convincere Lucy a venire con loro. Qualcuno devo andare a recuperarli!" disse il Master alzandosi in piedi sul bancone "Ci penserò io!" gridammo io e mio fratello all'unisono. "E... Se andasse insieme? Quando siete insieme siete imbattibili, riuscirete sicuramente a far tornare Natsu, Happy e Lucy!" ci propose Mira... É questo il brutto di essere fratelli, ovunque andiamo dobbiamo stare sempre insieme. Sempre. "Oh... Beh... Ok..." dissi io, la reazione di Gray era un po' diversa... "Cosa? Ma perché dobbiamo andare in ogni missione insieme?!" gli lanciai un'occhiataccia. "Ehm... Per stavolta va bene...". 

Così, io e Gray-nii-san ci dirigiamo verso la porta della gilda, pronti a riprendere quell'idiota di Natsu. Anche se credo che Gray... Lo sta facendo solo per vedete Natsu punito dal master.

Nota Autrice: Salve! Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Piano piano, entreremo nel succo della storia. Questa é la prima storia che pubblico! Spero vi piaccia! In caso, accetto critiche costruttive! Per ora non ho altro da dirvi... Solo al prossimo capitolo! Ciao fatine! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TeamKibur_Evah