Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ramabear    06/09/2018    0 recensioni
Gomiko si gode un po' di relax sul divano con il suo fidanzato.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Stain
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bnha cuddleweek 2016'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: Gomiko si gode un po’ di relax sul divano con il suo ragazzo.
Note traduttrice: Questa volta le note sono doverose! Gomiko Freecs è un OC di Rama, mentre Akaguro Chizome è il vero nome di Stain. Non è particolarmente esplicitato ma questa flashfic è una specie di AU, ambientata in un universo dove i quirk non sembrano esserci e Chizome non è l’Hero Killer, tant’è che si fanno riferimenti ad anime realmente esistenti – in questo caso, Yuri On Ice.


 
Where we sit
 

Gomiko si tirò leggermente su col gomito per potersi aggiustare il cuscino dietro la schiena. Sospirò quando si stese di nuovo, stiracchiando le gambe. Chizome non distolse lo sguardo dallo schermo della TV nemmeno quando il movimento di Gomiko fece sollevare anche lui. Si limitò ad afferrare la coperta quando questa scivolò giù per tirarla su di nuovo.

Quando Gomiko si fu accomodato Chizome si avvicinò, accoccolandosi tra le sue gambe e riposando la nuca sulla sua spalla. Ci furono ancora dei rumori soffocati mentre sistemavano le loro gambe, attorcigliandole fra di loro con la facilità dettata dall’abitudine.
Gomiko avvolgeva il braccio intorno al corpo di Chizome, la grande mano aperta sul suo stomaco che si alzava e abbassava al ritmo del suo respiro. Chizome appoggiava una mano sulla coscia di Gomiko, l’altra che teneva il telecomando della televisione in modo da poter abbassare il volume durante le pubblicità.

Quando una delle suddette pubblicità apparve sullo schermo, Chizome reclinò la testa e chiese: “Beh? Non bello come quell’altro, vero?”
“Mah, voglio dire, non ci sono neanche lontanamente abbastanza retroscena-“
“Già.”
“E pecca molto nella costruzione del rapporto-“
Già.
“Ma la resa del pattinaggio è assolutamente fantastica, e per di più i personaggi sono pattinatori artistici reali.”

Chizome gli diede una gomitata, anche se fece piano. “L’animazione si spinge solo fino ad un certo punto. Ammettilo. Ho ragione. Yuri On Ice è bella roba.”
Gomiko rise. Baciò la tempia di Chizome, ignorando quando l’altro alzò gli occhi al cielo al suo gesto. “Va bene. Yuri On Ice è bella roba.”
“Certo che lo è.”
A Gomiko scappò una risata nasale. “Metti il prossimo episodio, dai.”

Chizome alzò il mento, girandosi leggermente nell’abbraccio di Gomiko. “Solo un momento.” Disse mentre lasciava scivolare il telecomando oltre il bordo del divano. “Penso che dovremmo ricreare il momento dove esce dalla pista, non sei d’accordo?”

Con un sorriso, Gomiko gli diede ragione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ramabear