Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Zio Maddy    07/09/2018    0 recensioni
New Hope è il nome della gilda protagonista di questa mia storia, completamente inventata da me, i personaggi principali in tutto sono cinque. La storia è ambientata in un mondo fantasy dove ogni individuo ha in se uno speciale potere, che è diverso da individuo a individuo. Ogni membro della gilda avrà un proprio sogno ma l'unico che li unisce è quello di poter fare nuove esperienze, nei loro vari viaggi che li porteranno molto lontani e in luoghi pericolosi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Hope – Saga di Dopton State: Il tiranno della città di Pyro. Capitolo 23 – Nuove conoscenze.
Era passata un ora dall’entrata nella foresta e i 4 non si trovavano nemmeno a metà, ma avevano appena raggiunto delle rovine: in passato abitate da una popolazione colta, ciò che era rimasto, il marmo degl’edifici, crepato in alcuni punti e in altre zone sommerso dalla vegetazione, con rampicanti e animali selvatici, inoltre, gli alberi diventavano sempre più grandi man mano che s’inoltravano nella foresta. Intanto, all’accademia, più precisamente al quinto cancello, Jack incontrava una persona familiare.
-“E’ cosi tu sei Jack?” Domandò Grey, sorridendo malignamente, mentre rimaneva seduto sulle scale dell’uscio di casa della gilda.
-“Si…chi mi desidera?” Rispose il velocista ponendo un’altra domanda rimanendo calmo con gli appunti tra le mani.
-“Il mio nome è Grey, piacere di fare la tua conoscenza. Senti voglio parlarti di un affaruccio.” Disse il grigio mostrando un ghigno diabolico. Nella foresta, in quel momento, la New Hope era alla fine delle rovine, dopo aver superato una sorta di labirinto, pronta a rientrare nella foresta quando venne attaccata con delle frecce.
-“Ma che sta succedendo?! Pyro che facciamo?” Disse Lyra in preda al panico mentre evitava le armi con gran prontezza fisica.
-“Guardatevi intorno in cerca di un riparo, sbrigatevi!” Disse ad alta voce il piromane mentre si nascondeva dietro ad un muro e come lui anche le altre si nascosero tra le macerie.
“Hanno smesso?” Pensò Felicity, non sentendo più il rumore delle frecce scoccate. All’improvviso apparve un uomo adulto; sui 40 anni, con i capelli lunghi azzurri, racchiusi in una lunga treccia, occhi del medesimo colore e orecchie a punta. Indossava una veste di vari colori, tutti molto spiccanti, e dei sandali marroni.
“Ma chi sarà quello…e poi cosa sono quelle orecchie a punta?” Pensò Willow sporgendosi e intravedendo l’uomo con la mano destra alzata, come ad indicare un comando.
-“Venite fuori stranieri, il mio nome è Elysium e sono il capo degl’elfi dell’ovest.” Disse l’individuo, abbassando il braccio e sedendosi su un blocco di marmo caduto. Improvvisamente dalle macerie spuntò fuori Pyro, avvicinandosi al signore che in quel momento sorrideva con aria felice.
-“B…buongiorno. Il mio nome è Pyro capo della gilda New Hope, mi spiace averla disturbata noi stiamo andando a Dopton State e dovevamo per forza passare di qua. Ragazze potete uscire!” Disse il piromane con un richiamo finale, per il suo team, facendole sbucare come le talpe quando escono dal terreno.
-“Capisco, beh so che andate di fretta ma se volete potete soggiornare, anche per poco, non vi faremo del male, inoltre posiamo anche aiutarvi a raggiungere la vostra destinazione in pochi minuti.” Disse Elysium mentre si rialzava da terra, poggiando la sua mano destra sulla spalla sinistra del fuochista.
-“Uhm va bene ma per un’ora e poi come potete aiutarci?” Domandò Pyro con aria sorpresa e  un tono curioso.
-“Con il Nature Blast.” Rispose l’elfo con una voce molto tranquilla e profonda che provocava un leggero rilassamento.
-“N…Nature Blast?” Balbettò il piromane, non conoscendo cosa fosse quest’oggetto.
-“Si…ma a dopo le spiegazioni. Quest’oggi sarete i benvenuti nel regno della natura. Dovete sapere che noi siamo gli unici che si nascondono mentre tutte le altre tribù hanno creato delle città e colonizzato più zone di Lunaria, ma adesso basta racconti, seguitemi.” Disse Elysium addentrandosi nella foresta, seguito dalla New Hope. Intanto all’accademia i due grigi stavano ancora discutendo, raggiungendo l’epilogo.
-“Allora che te ne pare di questo accordo?” Chiese Grey, alzandosi dagli scalini dell’uscio della casa della New Hope.
-“Molto interessante, beh accetto.” Disse Jack mentre entrava all’interno della casa, lasciando fuori l’altro. Nello stesso momento i 4 erano arrivati al villaggio degl’elfi. Nascosto nella foresta, con piccole case, un ruscello che tagliava in due la zona e diverse bancarelle; nelle quali si vendeva di tutto: dal vasellame alle armi, dalla frutta alla carne, dai libri alle pergamene e molto altro.
-“Ma è grandissimo.” Disse Willow, rimanendo a bocca aperta davanti a quel bellissimo panorama.
-“Grazie, ci fa piacere che ti piaccia il nostro villaggio. La mia residenza è quella, certo non è un granché ma basta e avanza per gli ospiti.” Disse il capo villaggio, indicando l’edificio e dirigendosi verso di esso.
-“La ringrazio per quello che sta facendo ma perché tutto questo?” Domandò Pyro fermandosi, prima che entrassero all’interno.
-“Beh, gl’elfi hanno sempre aiutato chi era in difficoltà e a differenza delle altre tribù noi non facciamo del male. Gl’altri purtroppo si sono allontanati dal sentiero della pace ed ora vogliono soltanto il denaro.” Rispose Elysium mentre apriva la porta di casa sua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Zio Maddy