Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wolfgirl93   Capitolo: 1
Stucky nell'universo A/B/O
Omegaverse
Pre Serum Steve x Pre Winter Soldier Bucky
"Steven Grant Rogers era un ventenne alle prime armi con una natura che sembrava odiarlo, era sempre stato cagionevole di salute e la sua condizione di Omega lo rendeva ancora più debole e gracile agli occhi di tutti; eppure Steven non era come tutti gli altri Omega, il suo primo calore non era arrivato con la pubertà e i medici che seguivano i suoi problemi di salute lo avevano catalogato come un Omega speciale, uno strano fenomeno da baraccone che era nato come un Omega ma che non aveva nessuna caratteristica di quella classe: niente feromoni, niente calore ma soprattutto nessuna possibilità di concepimento. Steve era un Omega a metà, una strana creatura che qualsiasi dottore avrebbe voluto studiare; come era logico vista la sua natura, nessuno era interessato a lui e a parte il suo migliore amico l’Alpha James Buchanan Barnes, detto Bucky, nessuno si era mai preoccupato di lui. (…)"
Personaggi: Steve Rogers
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Captain America
Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93