Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    13/09/2018    3 recensioni
Dieci anni con te e le tue meravigliose storie 13/09/08
Per ringraziare Afterhour-Sensei ^-^ Eccomi qui: Per festeggiare i suoi Dieci anni di efp.
Qundi sono qui con una SASUKE/SAKURA tutta per te e per le altre ^_^ lettrici e amanti di questa coppia.
Non so quanto lunga verrà e se riuscirò a fare bene ma tentar non nuoce no?
[Tratto dalla Storia]
E se Itachi non si fosse ammalato, la storia sarebbe cambiata di molto magari poteva fare molte cose
tipo che si fosse comportato e avesse agito, con la consapevolezza che acquisita nell’ultimo scontro contro Kabuto (mi riferisco alle cose che dice a Sasuke e che non sparisce definitivamente.) Sarebbero cambiate un bel po’ di cose, sarebbe stato bello vedere come si fosse evoluto il tutto. Ma questa è un’altra storia e a me le cose diverse mi piacciono molto.
.
N.a. [Coppie Het: Shikamaru/Temari - Naruto/Hinata - Minato/Kushina - ItachiKarin - SaIno - MeiKaka - NejiTen - HashiMito - FugakuMikoto - KurenAsuma.
Coppie Yaoi: SuigetsuGaara- DaidaraSasori - KakuzuHidan -TobiraMadara - KibaShino.]
.
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o a sorpresa e CONTENUTI EROTICI. Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Mpreg, PWP, Tematiche delicate | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Questa storia parte dalla 1 Serie ma i ragazzi hanno 14 anni invece di 13. Lo sterminio è stato fermato in parte quindi altri Uchiha sono vivi...Itachi NON sta con l'Akatsuki forse ma è per conto suo e nelle varie missione potrebbe fare capolino una testa nera e due Occhi ROSSI ;) Ci saranno molti FlashBank in questa storia scusate.)

Capitolo 1. * FlashBank P1 *

* FlashBank del futuro inizio *

" Siamo qui difronte a quella maledetta tomba che non ha senso esista perchè è vuota, lui è sicuramente da qualche parte a vivere la sua vita così come tutti gli altri ci vorrà un paio di anni e alcune missioni per trovarli. E lui non so se ne sarà contento perchè molti di loro piace stare qui in pace e perchè possono rivivere quella vita tolta senza motivo i loro genitori ne hanno tutto il diritto, perchè per colpa di eventi che li hanno colpiti oppure per loro scelta? Non si sa oggi ad anni dalla fine della ribellione e abbiamo notizie che alcuni di loro stanno facendo cose buone, ma altri non hanno cambiato nulla e dobbiamo agire subito e fermali. "

Oggi l'Hokage ci a richiamati dalle nostre normali mansioni e ci dobbiamo riunire di nuovo tutti insieme il Team7 di nuovo in azione come hai vecchi tempi. Sasuke è molto pensieroso è ritornato di fretta perchè servivano i suoi poteri, e il maestro Kakashi insieme a Tsunade che sperava di lasciargli il posto, dato che Naruto deve studiare e imparare molte cose è giovane, ci stiamo dirigendo tutti e cinque verso l'ufficio. Il primo ad entrare è Naruto poi Sai insieme a Sasuke, Kakashi e il capitano Yamato ed infine io ( Sakura ) La signorina Shizune è a fianco di Tsunade che è seduta al suo solito posto. Sapere di suo fratello vivo e che faceva di tutto per non venirlo a trovare e parlare lo inervosiva parecchio nei suoi anni di latitanza ma non è un traditore secondo Tsunade, ma allora come mai si è allontanato per tutto questo tempo? Sasuke vuole risposte.

* FlashBank Fine *

Cinque anni sono passati dalla fine della ribellione molti sono finiti in galera altri fuggiti e alcuni morti oggi si assegano i diplomi e anche le squadre sono state fatte aspettiamo il maestro Kakashi è un ora di ritardo Naruto mi guarda sta facendo il cretino mi avvicino a lui << Sakura-Chan oggi sei bellissima più del solito oggi dopo l'allenamento ti andrebbe... >> Appoggio una mano sulla sua spalla << Senti Naruto voglio essere sincera e voglio dirti una cosa, forse non ti piacerà ma non voglio problemi sei un bravo ragazzo, ed un ottimo amico ma meriti di conoscere ed innamorarti di un altra ragazza mi dispiace ma io... >> Mi sorride ha capito che stavo parlando di altro << Ma se vuoi un aiuto per il tuo sogno di diventare Hokage sono pronta ad aiutarti sempre, Konoha a bisogno di un Kage come te pieno di energia e simpatia. >> Mi guarda e si avvicina abbracciandomi << Grazie mille di tutto Sakura. >> Sento degli occhi bruciarmi la schiena.

Un rumore dietro di noi era arrivato Kakashi << Ehi salve ragazzi scusate il ritardo ma una bambina aveva perso il suo gatto che era finito sull'albero e lo aiutata... >> Naruto comincia a strillare che lui era un grande ritardatario, ed io gli dicevo che le bugine non sono buone e poteva dire la veritè perchè eravamo una squadra vera adesso ed non eravamo più dei bambini. << Bene state calmi voi due adesso facciamo una prova se la superate saremo una squadra se sbagliate tornerete tutti e tre in accademia ci siamo capiti? >> Ci guardiamo tutti in faccia e facciamo si con la testa, e tira fuori dalla tasca due campanelli << Si vi state domandando come mai sono due perchè dovete fare gioco di squadra per prenderli ma chi rimane senza verrà legato al palo li dietro di voi e non pranzerà con noi e mi avete capito? >> Urliamo tutti o quasi di si vogliamo iniziare subito.

Il primo ad attaccare Kakashi fu Naruto che con un pugno cerca di colpirlo ma il maestro si scansa, e per non lasciarlo solo lo affianco con il lancio di alcuni Shuriken e due Kunai uno con la bomba e uno con un fumoggeno, in modo che possiamo nasconderci per studiare una strategia. Io e Naruto ci siamo nascosti in un grande cespuglio e Sasuke sopra di noi su un albero, guardamo verso il fumo che si diradava e Kakashi poco distante dove era esplosa la mia carta Bomba lanciata verso di lui << Come facciamo adesso Sakura-Chan voglio combattere subito. >> Era davvero un ragazzo pieno di energie guardai sopra l'albero e incrociai in nero degli occhi che cercavano di capire che cosa dicevamo forse aveva qualche idea?

Notai che il suo sguardo diventava più intenso verso di me e mi vergognai e diventai rossa << Hai qualche idea in mente Sasuke-Kun per caso io ne ho ma non conoscendo bene le mosse del maestro non so come agire mi serve il vostro aiuto per favore. >> Naruto mi guardò sorridendo e l'altro con un " Thk " penso sia un si Naruto uscì dal nascondiglio e si moltipicò ad occhio e croce saranno una cinquantina, ottima idea così posso analizare tutto quello che posso e Sasuke attivò lo Sharingan pronto ad entrare in azione spero che riusciamo. Io tiro fuori dei rotoli con delle tecniche che possono usare tutti, << Preparati Kakashi-Sensei, ti mosterò la forza del nuovo Hokage ahah ora la sconfiggo. >> Lui è stato il primo a Partire al attacco tutti insieme e Sasuke anche lui parecipa al iniziativa ed io gli copro le spalle.

Abbiamo continuato per quasi tre ore tra i suoi attacchi elementari, e illusori molto potenti e davvero fuori dal normale sarà perchè ha lo Sharingan, è molto abile alla fine siamo riusciti a trovare un modo. Naruto ha preso un campanello ma la sua copia è scoppiata e li me lo sono trovato in mano e così il poverino è finito legato come un salame al albero mentre prendevo il mio pranzo, ho notato un ombra che ci guardava aveva due occhi rossi come il sangue. << Sakura-Chan vieni a mangiare con tutti noi. >> L'urlo di Naruto spaventa quella grande Ombra scappa via perchè chi cercava e poi chi stava guardano? Ma ad un certo punto vedo tutto nero e poi qualcosa mi evita di cadere a terra << Cavolo è gli sta successo? Sakura-Chan stava bene poco fa? >> Kakashi dice hai ragazzi di andare in Ospedale.

Non so cosa è successo ma voglio capire che sta succedendo si è allontanata, qualche metro da noi e poi si è avvicinata, alla sua borsa la abbiamo vista aprire e prendere la confessione e poi a guardato verso la foresta in modo molto intenso e poi è svenuta. Stiamo qui in Ospedale Naruto fa avanti e indietro invece Kakashi è li appoggiato al muro difronte alla sala dove hanno fatto entrare Sakura svenuta chi è stato? Oppure si sarà sentita male per eccessivo sforzo a volte capita che alcuni Ninja per la troppa pressione accumulata si sentano male. Ma mi sembra molto strano aveva parlato molto con Naruto e si era avvicinata a me per chiedere se volessi mangiare con tutti loro ma non ho risposto, mi dispiace essermi comportato male ma devo prima trovare delle persone e poi posso continuare.

Continua...

N.a. Rieccomi per festeggiare un altro grande 10* anniversario O.O sembra ieri che Afterhour-Sensei ^-^ aveva iniziato a deliziarci con le sue straordinarie storie, spero che questo piccolo omaggio sia carino e interessante. Alla prossima spero presto lo so che è piccolo ma ci ho messo tanto amore per la SasuSaku <3 4 ever.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku