Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lameks    14/09/2018    0 recensioni
"Credo nella purezza della battaglia, nell’armonia del clangore delle lame e nella sacralità del nemico, poiché se è nostra madre l’unica e sola che può donarci la vita, uno qualsiasi dei nostri avversari potrebbe essere colui a cui è affidata la nostra morte sul campo di battaglia. "
Terza e ultima parte dedicata alle battaglie combattute dai Saint di Athena contro i Berserker di Ares durante le Guerre Persiane.
Genere: Comico, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harpy Valentine, Lionet Ban, Nuovo Personaggio, Wyvern Rhadamanthys
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leotichide: Guarda guarda chi si è rifatto vivo…
Artainte: Ma… Siamo tornati all’entrata principale dell’accampamento… Dannato, Masiste, tu e le tue scelte del cavolo…
Masiste: Uh! Uh! Uh! Proprio come speravo…
Artainte (voltandosi verso Masiste): Cos…?!
Prima ancora che Artainte se ne possa rendere conto, Masiste ha già sguainato i suoi khanjar a piena lama e fatto a fette il suo compagno.
Santippo: Non capisco… Perché lo hai fatto?
Masiste: Semplicemente perché ora nessuno più mi impedirà di portare a termine questa battaglia. Andiamo Senagora, fino alla morte!
Senagora: Sì, mio comandante! Andiamo, Stelios, vendiamo cara la pelle!
Stelios: S-sì, mio… qualcosa… Ora arrivo…
Stelios utilizza le Sabbie del Tempo.
 
BAD END 8 - Ritorna a un bivio precedente.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lameks