Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lameks    14/09/2018    0 recensioni
"Credo nella purezza della battaglia, nell’armonia del clangore delle lame e nella sacralità del nemico, poiché se è nostra madre l’unica e sola che può donarci la vita, uno qualsiasi dei nostri avversari potrebbe essere colui a cui è affidata la nostra morte sul campo di battaglia. "
Terza e ultima parte dedicata alle battaglie combattute dai Saint di Athena contro i Berserker di Ares durante le Guerre Persiane.
Genere: Comico, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harpy Valentine, Lionet Ban, Nuovo Personaggio, Wyvern Rhadamanthys
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stelios: D’accordo. Per ora prenditi pure Mishima. Troverò un altro modo per strapparlo dagli artigli di Ares.
Perialla: Tutto qui?! Certo che siete proprio una delusione voi soldati di Athena e di Demetra! Oggi, grazie a me, Ares ha finalmente vinto la guerra! ANOTHER DIMENSION!!! Vieni, Mishima, sfrutteremo il mio passaggio dimensionale per arrivare direttamente fino a Susa.
Perialla e Mishima scompaiono attraverso il passaggio, che subito dopo si richiude su se stesso.
Stelios prende a camminare pensieroso avanti e indietro all’interno della sala, facendo lo slalom tra i cadaveri di Demarato e Ianeira e il corpo svenuto di Astrabaco.
Stelios (camminando pensieroso): Così non va bene. Sento che se non faccio subito qualcosa, il mondo intero potrebbe correre un grave pericolo. L’unica cosa che posso fare, però, è riavvolgere il tempo e trovare un modo affinché Ares non combini quello che vuole combinare con Mishima… qualsiasi cosa voglia combinare… Inoltre potrebbe darsi che la fantomatica proclamazione di cui mi ha accennato Ban abbia a che fare con tutta questa storia. Sì, direi che riavvolgere il tempo è l’unica cosa sensata.
Stelios fa l’unica cosa di cui è capace e utilizza le Sabbie del Tempo per tornare indietro nel tempo.
 
BAD END 5 - Ritorna a un bivio precedente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lameks