Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mikarchangel74   Capitolo: 1
Quando aveva cinque anni avevano convinto il piccolo Liam con un lecca lecca a lasciarsi portare nello sgabuzzino del materiale vecchio ed inutilizzato, gli avevano detto che era un nuovo gioco, che tutti i bambini coraggiosi lo facevano.
Cosa vuoi che ne sappia un bimbo di cinque anni nella sua innocente ignoranza.
E poi era successo ancora ed ancora, anno dopo anno almeno una volta ogni due mesi.
Gli avevano promesso che se lo avesse fatto presto due bravi genitori lo avrebbero adottato.
E così di nuovo si era convinto ed aveva lasciato che abusassero di lui e gli anni erano passati, mentre lui accettava questa cosa orrenda e tremendamente dolorosa senza protestare.
Ma ci saranno orribili ripercussioni nella sua vita crescendo.
Solo quando entrerà a far parte di un branco Liam riuscirà a venirne fuori, con l'aiuto, la dedizione e la tenacia del suo alfa.
Personaggi: Derek Hale, Liam Dunbar, Scott McCall
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Mikarchangel74