Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Alchimista di Neve    19/09/2018    4 recensioni
(Dal testo)
Ricordi il mio monito, Colonnello di Fuoco?
Ricordi le parole che, come cenere al vento, sono state portate via dal mio ultimo, caldo respiro?
Ti avevo avvisato, Colonnello, che il giorno sarebbe presto arrivato, te l’avevo promesso: e oggi, nel Giorno della Promessa, a cui mi è stato negato l’accesso a causa del tuo muro di fuoco, le mie parole prendono forma concreta.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lust, Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I look forward to the day when those eyes will be wide with agony.” ~ Lust

 

Ricordi il mio monito, Colonnello di Fuoco?

Ricordi le parole che, come cenere al vento, sono state portate via dal mio ultimo, caldo respiro?

Ti avevo avvisato, Colonnello, che il giorno sarebbe presto arrivato, te l’avevo promesso: e oggi, nel Giorno della Promessa, a cui mi è stato negato l’accesso a causa del tuo muro di fuoco, le mie parole prendono forma concreta.

Hanno le forme delicate e forti di una donna e il colore del sangue, sfumature tetre e contorni sbiaditi di pura ombra.

Lo vedi coi tuoi occhi, Colonnello.

E nel tuo petto senti rimbombare l’agonia di un cuore ridotto a brandelli, incapace di rigenerarsi: voi umani siete proprio deboli!

Apri bene gli occhi, Colonnello, sì, così…

Soffri con lei, ucciditi senza morire e agonizza come ho agonizzato io tra le tue fiamme di ipocrita giustizia.

Come ci si sente a bruciare senza possibilità di fuga?

Come ci si sente a morire ripetutamente a ogni secondo che passa?

Come ci si sente a essere ridotto in ginocchio mentre la tua vita scorre impassibile davanti ai tuoi occhi?

Perché, sai, io l’ho capito il giorno in cui la vidi: lei è la tua vita.

È la tua vita e la tua morte.

È la tua scelta giusta e il tuo errore più madornale.

È la tua forza e la tua impotenza.

Ora scivola via da te su un letto di sangue, e tu non puoi far altro che assistere inerme allo spettacolo mentre scegli chi salvare.

Una nazione di innocenti?

O un’assassina come te?

La tua moralità mi dà la nausea anche ora che sono morta: avevi una donna a tua completa disposizione, si è spogliata sotto i tuoi occhi, ti ha giurato cieca fedeltà da brava cagnolina, e tutto ciò che sei stato in grado di fare è stato affezionartici.

Stupidi umani… probabilmente morirete entrambi qui, oggi, senza aver mai goduto l’uno della carne dell’altra.

Che senso ha controllare i propri impulsi se poi in momenti come questo sono loro a dominare?

Pura idiozia…

Ma tu, Colonnello, lo sai di essere un idiota, non è vero?

Per questo l’idea di eseguire la trasmutazione umana nella speranza di salvare la tua amata Tenente ti accarezza col mio tocco lascivo, come un desiderio proibito a lungo represso e arso in un lontano dimenticatoio.

Sei pallido, Colonnello di Fuoco.

Vorresti forse un po’ d’acqua?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alchimista di Neve