Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Jillian Greenleaf    29/04/2005    2 recensioni
ispirata da Morgan_Snape, ecco qui una vacanza che vi lascerà con il fiato sospeso, riusciranno i nostri eroi a cavarsela?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLADER IN VACANZA

BLADER IN VACANZA

 

Tutto (tutto cosa?nd Miki) ebbe inizio in una calda e soleggiata mattina d’estate durante la quale i Bladebrakers erano in preda alla noia. Ad un certo punto entrò nella stanza di Takao il presidente della BBA che con un immenso sorriso e spalancando le braccia annunciò:

-ragazzi, questa è la vostra giornata fortunata: ho appena vento una serie di biglietti gratuiti che vi porteranno alle Away, ho già organizzato tutto: partirete domattina presto!-e se ne andò senza lasciare loro il tempo di parlare. Nessuno obbiettò (anche perché Kei non era ancora arrivato) e prepararono le valigie. La mattina, prima della partenza, rei sembrò ricordarsi di qualcosa:

-NOOOOO!!!!CI SIAMO DIMENTICATI DI KEIIIIIIIIII!!!!!!!!!- e tutti, ormai sull’aereo, si rassegnarono al fatto che il loro amico si perdesse una vacanza come quella. Il professor K, per tirare su di morale gli altri, fece al computer la simulazione della loro vacanza assieme a Kei.

Risultato? Takao che tentava di accalappiare qualche bella ragazza e Kei inseguito da queste (e anche da Marki Scarki) mentre due ragazze, con un’aria familiare, facevano da buttafuori.

Il viaggio si concluse con Rei che correva per tutto l’aereo in cerca del suo gomitolo, Rik che russava e spiattellava il prof e…potete immaginare il resto! Ma quando i nostri amici si diressero sulla spiaggia, scorsero in lontananza (mezzo metro nd Miki) la figura di un ragazzo alto, con un muscolatura invidiabile e un profilo a loro conosciuto che leggeva un giornale. Daichi si avvicinò a lui con la scusa di chiedere un’informazione, ma Takao lo precedette:

-scusi saprebbe dirmi dove sono i bagni?- chiese

-nel bar alle tue spalle?!- rispose il ragazzo con tono arrogante e ironico. Takao sembrava conoscere quella voce, ma non riuscì a capire chi fosse il ragazzo finché quest’ultimo non si tolse gli occhiali da sole e lo fissò con i suoi occhi viola.

-KEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- gridò Takao. Intento alle sue spalle due figure erano pronte a gridargli di tutto:

Miki:-stavamo cercando di dormire, se non ti spiace!-

Ras:-e smettila d’importunare il MIO Kei!- )=(

Taky:-che cavolo ci fate voi qui?-

Kei-Ras-Miki:-idiota siamo in vacanza non lo vedi!- Taky si zittì subito diventando, se possibile, ancora più piccolo. I tre amici erano pronti a suonargliele ma, voltando lo sguardo, si accorsero di due persone a loro familiari che correvano inseguiti da…Marki Scarki. Miki fu la prima a riconoscere un particolare di quelle persone:

Miki:-quella nappa…-

Kei:-…nonno…Vorkof…-

Ras:- ...Vorkof...-

Miki:-...Vorkof =)!!!- i primi due erano a dir poco sconvolti ma Miki sembrava felice.

Ras-Kei:- come puoi essere felice vedendo quei due?- dissero sconvolti mentre i due correvano come degli sclerati.

Miki:- Avada kedavra, ma che dolce poesia…-

Marki Scarki:- Avada kedavra, tutta frenesia…-

Miki:-senza pensieri la mia vita sarà, chi vorrà vedrà, vendetta avrà…Avada kedavra!- cantò senza rendersi conto dell’essere che le faceva compagnia. Notò poi che Kei era sparito sotto lo sdraio e Ras si era infilata nella borsa. Così guardò il suo compagno di canto e…

Miki:-AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH…-venne rincorsa da quell’essere.

Takao era sconvolto, il professore stordito dal caldo, Rik ammirato dalle ragazze, Rei alla ricerca del gomitolo, Daichi scappava inseguito da un granchio e Max assaporava la sua maionese godendosi la vista del mare. Ma andiamo avanti, circa di …3 ore.

Dopo aver giocato, corso, saltato, nuotato e ballato tutto il giorno, esausti si diressero verso gli sdrai. Kei fece per distendersi, stanco e bagnato (e qui Ras ci resta secca!nd Miki)( puoi dirlo, Kei amore mio, vieni da me…nd ras maniaca) quando sentì un bruciore fortissimo e improvviso sulla sua povera schiena.

Kei:-AAAAAAAHHHHHH- urlò il poveretto.

Rei:- il mio gomitolo, il mio gomitolo rosa, grazie Kei tvb, hai ritrovato il mio gomitolo, il mio gomitolino! =)- disse il povero cinesino dato che ormai il caldo gli aveva fiso quel poco cervello che gli era rimasto (io non credo sia stato il caldo, mi sa che era rimasto senza cervello sin dalla nascita =( nd Miki e Ras).

Ras:-Kei, tesoro, come stai?-

Kei:-………-

Miki:- ti sei bruciato la schiena, capita, in fondo siamo a la mare. Ma dimmi, che protezione ti dei messo, sempre che tu te la sia messa!-

Kei:- certo che l’ho messa, protezione 80!-

Miki:-e ti sei bruciato ugualmente O_o !-

Taky:-accidenti, devi avere la schiena davvreo calda amico !-

Ras :-tranquillo Kei, ti salvo io..TADAN !- disse estraendo dalla sua borsa del latte dopo sole, pronta a spalmarglielo sulla schiena. Kei si distese a panza in giù aspettando di essere massaggiato dalla sua cara amica Ras (non serve ringraziarmi!nd Ras con gli occhi che ruotano). Ma quello che sentì non era certo la lozione dopo sole che tanto aspettava, si voltò e…

Kei:- Takao, Daichi, che cavolo state facendo alla mia schiena O_o?- infatti Takao e Daichi stavano cucinando delle uova su…sulla schiena di Kei, mentre Rei li guardava giocando con il suo adorato gomitolino raso e Max sbavava per aggiungere alle uova una tonnellata di maionese.

Kei-Ras-Miki:-BASTA, LEVATE SUBITO QUELLE UOVA DALLA SCHIENA!!!-

Daichi:- ancora qualche secondo e sarebbero state perfette, cotte a puntino!-disse assaporando le uova. (pover me, in che razza di squadra sono capitato!nd Kei disperato)(potresti sempre venire con noi!nd Ras-Miki) intanto Rik, che tentava invano di sfuggire alle grinfie di Marki Scarki, si tuffò in acqua nel tentativo disperato di salvarsi, ma dovette presto rassegnarsi a continuare la sua vacanza inseguito dagli squali (help!nd Rik con la fobia degli squali); Michelle si godeva il sole e il panorama nel tentativo di diventare, se possibile, ancora più abbronzato ( e lui non c’ha bisogno della crema!nd Ras).

Ma facciamo un altro passo avanti, che è meglio, andiamo alla festa serale dove Kei sfoggiò i suoi muscoli ( Ras, riprenditi ti prego, dobbiamo continuare la storia!nd Miki)(magari dopo!nd Ras colpita e affondata dai muscoli del suo adorato Kei)

 

INTERVALLO ORDINATO DA RAS ANCORA AD AMMIRARE LUI

 

Bene, forse possiamo andare avanti! Miki (grazie grazie grazie!nd Miki che dopo stò intervallo si monta la testa) percorreva i corridoi dell’albergo (a ben 99999999999…stelle nd Ras) dove risiedevano quando una voce a lei familiare la chiamò.

?:-hei Miki, che piacere rivederti, come va?- lei si voltò e vide un ragazzo dai capelli rossi con un’espressione glaciale sul volto e una magnifica abbronzatura che la fissava.

Miki:-ci conosciamo?-

?:-sono io!-

Miki:-io chi?-

?:-io!-

Miki:-io chi?-

?:-io!-

Miki:-IO CHI? )=(-( insomma la volete piantare voi due?nd tutti)(e lui che non si decide a dirmi chi è!nd Miki)(ok, torniamo alla storia a te lo dico!nd ?)

?:-davvero non ti ricordi di me?-(…nd tutti pronti a strozzarlo)

Miki:- sto per lanciarti un CRUCIO!-

?:-e non ti ricorda niente il crucio?-(BASTA, DIGLI CHI CAVOLO SEI E FACCIAMOLA FINITA!nd tutti)

?:-sono io, YURI IVANOF!- Miki scoppiò dalla rabbia

Miki:-CRUCIO-CRUCIO-CRUCIO-CRUIO-CRUCIO-CRUCIO…VOGLIO ESSERE LASCIATA IN PACE… CRUCIO-CRUCIO-CRUCIO-CRUIO-CRUCIO-CRUCIO…- e lo rincorse per tutto l’albergo.

Ma presto dovettero tornare alle loro cosa, chi con uno stress da Ivanof (Miki), chi con una stracotta per Kei (Ras), chi con la schiena di carbone (kei), e vi lasci immaginare il resto. Ma le vacanze, o le avventure, non sono ancora finite, ci vediamo dai ragazzi il prossimo anno!

 

Rei:-evviva, ho ritrovato il mio adorato gomitolo1 e non ci lasceremo mai…-

Tutti:-REIIIII!!!!!!!!!-

 

THE END

 

Di

Ras

E

 Jillian Greenleaf

Alias

Miki

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Jillian Greenleaf