Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: aoede    11/07/2009    5 recensioni
piccola one shot (è la prima!) dedicata due gold saints davvero speciali, uniti da un legame fortissimo che nemmeno la morte potrà mai spezzare! I COMMENTI SONO OVVIAMENTE GRADITI!!! p.s: aggiorno i ringraziamenti di volta in volta!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aries Mu, Taurus Aldebaran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP1 < E pensavi davvero che Toro si lasciasse sopraffare senza causarti alcun danno?> Le parole di Mu riempirono la seconda casa. Le pronunciò con un tono rabbioso che non era proprio del suo carettere...ma come poteva non essere arrabbiato?
Come poteva impedire ai suoi occhi di trattenere le lacrime che di lì a poco sarebbero scesce copiose sul suo viso?
Aveva visto l'armatura di Toro cadere a pezzi a terra come un fragile vaso di porcellana e il suo amico svanire nel nulla come una goccia di pioggia che si disperde nel mare...ma non è persa per sempre...esiste ancora seppur confusa con miliardi di goccioline simili a lei...
Aldebaran, non era perso per sempre...questo Mu lo sapeva bene. Stringeva tra le dita l'ultimo bagliore di cosmo del cavaliere del Toro...lo stringeva forte come una cosa preziosa che non si vuole lascire scappare ma era una forza al contempo delicata, come se ci fosse quasi la paura di romperlo di sciuparlo come un fiore che si tiene troppo stretto.........
.....un fiore...Mu grazie ai suoi enormi poteri mentali aveva visto gli ultimi istanti di vita del suo caro amico.

Aldebaran era come sempre, tranquillo con un sorriso che gli distendeva i tratti del viso, tra le mani un piccolo fiore ancora fresco, intatto. Il sorriso si fece gioia quando Aldebaran ripensò a come aveva avuto quel minuscolo dono che tanto contrastava con la sua possente mano, alla fanciulla che glielo porse facendolo cadere in un lieve imbarazzo. No, per Toro quello non era un semplice fiore era....non ebbe tempo di pensare che un' odore di morte pervase la sua casa.
Il suo piccolo tesoro appassì in un attimo..capì subito che forse anche lui avrebbe fatto la stessa fine.
Lo scontro fu breve, quasi un lampo. Lo specter lo paralizzò quasi subito..quasi però; Torò riuscì a colpirlo con il suo colpo più potente...forse troppo tardi.....l'odore della morte lo raggiunse inesorabile.
Ma non poteva permettere di andarsene senza dire nulla...come il fiore aveva "parlato" a lui prima di morire così il suo ultimo alito di vita avrebbe comunicato con il suo amico più fedele.
Poi...il nulla...Aldebaran non pensò più nulla, non vide più nulla.....

Gli si strinse un nodo alla gola a Mu nel rivedere quella scena, ma aveva dovuto farlo...lì erano nascoste le ultime parole di Toro, come sfuggire all'odore della morte.
Le parole andarono a segno, il cavaliere d'Ariete le apprese come una delle lezioni più importanti della sua vita....evitò di sprofondare nel nulla.
Ma capì anche che non occorreva che fosse lui ad infliggere a quel servitore di Hades il colpo di grazia...il Sacro Toro avrebbe fatto il suo effetto.
Infatti fu un'attimo, il corpo dello specter venne tagliato da una luce dorata, nessun tempo di reagire, nessuna possibilità di capire...nulla...
Ora si che Mu poteva piangere, ora si che poteva sciogliere la stretta sull'amico...non voleva, voleva assaporare ancora un po' il dolce profumo di vita che quella luce tra le su mani emanava.
Inspirò con forza, lasciò che l'odore di vita entrasse in lui... senti fluirlo nelle vene, arrivargli al cuore, accarezzarlo dolcemente...così come si accarezza un fiore.

......Ringrazio chi lascia un commentino e anche chi solo legge!!

Ringraziamenti!!
CAMUS: Lo so, è cortina ma ho voluto descrivere le emozioni di quella scena più che le azioni! Sono molto contenta che cmq la mia storia ti sia piaciuta! Grazie di cuore!

LeFleurDuMal: Grazie, grazie mille dei complimenti! Era proprio il mio intento mettere in evidenza il rapporto che lega Mu e Aldebaran...amore o amicizia...non lo so! Ho cercato di descivere i sentimenti, le emozioni e i ricordi che quella scena (una delle più belle per me di tutta la serie di Hades!) esprime.! Spero di esserci riuscita! Grazie ancora del tuo commento e per le parole di apprezzamento(troppo gentile!)che hai espresso!!!

Gem: Sono felice che la mia storia ti sia piaciuta! Non so bene se ci vedo una coppia o un'amicizia (Mu lo vedo sia con Aldy sia con Shaka...ummm...una cosa a tre... interessante!!!!!!!!!!!!) ma la scena era così bella e ricca di sentimento che mi sono sentita quasi in dovere di descriverla a mio modo! Ti rinnovo i ringraziamenti per la lettura e per i complimenti che hai speso per questa piccola fic! Graziegraziegrazie!

scuarciecicatrici: ti ringrazio immensamente per la lettura e il commento! Mi fa piacere che le emozioni che ho cercato di descrivere ed esprimere ti siano piaciute! Thanks a lot!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: aoede