Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Klo89    22/09/2018    2 recensioni
Una nuova guerra è alle porte. Una misteriosa fanciulla si ritrova al Grande Tempio al cospetto dei Cavalieri d'oro. Quale ruolo avrà nella battaglia che si profila all'orizzonte?
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold Saints, Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grande tempio. Sala del Gran Sacerdote

Tutti i Gold Saint erano stati radunati.

< Cavalieri di Athena, dopo lunghe battaglie è iniziato un periodo di pace. Tuttavia come ben sappiano i nemici attendono nell'ombra pronti a colpirci non appena abbassiamo le difese. Quindi vi chiedo di prestare sempre attenzione alle vibrazioni del cosmo>.
Mentre tutti prestavano attenzione alle parole del Gran Sacerdote un boato echeggiò nella stanza e all'improvviso comparve una ragazza che si ritrovò in ginocchio sul pavimento poco distante dai Gold.
La ragazza indossava una tenuta da jogging, IPod alla mano. Ci mise qualche secondo per mettere a fuoco la scena. "Ma cosa... " pensò guardandosi intorno. Non fece nemmeno in tempo a dire dove mi trovo che si ritrovò circondata dai Gold. Scattò immediatamente in piedi cercando di mantenere la calma nonostante la situazione.
< Chi sei? come hai superato le barriere del tempio? > chiese Shaka, cavaliere di Virgo.
< Chi siete voi? > rispose la ragazza. I due si guardarono per qualche secondo. Anche se il cavaliere di Virgo teneva gli occhi chiusi la ragazza rimase impassibile guardandolo dritto nel viso.
Nel silenzio generale qualcosa riecheggiava. Era la musica dell'IPod. Sentendo quel rumore Shura avanzò cercando di strappare dalle mani della ragazza quello strano oggetto che mai aveva visto in vita sua.
< Non ti azzardare a toccarmi > disse la ragazza cercando di divincolarsi.
n quel preciso momento il Gran Sacerdote parlò .
< Cavalieri allontanatevi dalla fanciulla. In lei non percepisco nessun cosmo>. 
Qualcuno cercò di protestare ma poi fecero un passo indietro.
< Ragazza chi sei? Come sei arrivata qui? > chiese il Gran Sacerdote.
< Io...non ne ho la minima idea!!! Stavo facendo jogging e all'improvviso mi sono ritrovata qui. Dove sono? Voi chi siete?>
Il Gran Sacerdote con tono sereno disse < sei al Grande Tempio di Atene e noi siamo tutti cavalieri della Dea  Athena.>
< Atene...In Grecia...Ma questo è impossibile. Come sono arrivata qui? Cavalieri di Athena? Cosa...e perché siete vestiti in quel modo? > indietreggiò cercando di assimilare quelle informazioni.
La ragazza rimase muta qualche istante cercando di riordinare le idee.
< Finché non capiremo come e perché sei arrivata qui alloggerai al Grande Tempio nella seconda casa. La casa di Aldebaran del toro>.
La ragazza rimase muta qualche istante cercando di riordinare le idee.

< Grazie, ma devo tornare a casa, non so come, ma di certo non stando qui.>
In quel momento prese la parola Saga dei gemelli < dubito che questo sia possibile al momento. Il varco che si è aperto e che ti ha portata in Grecia era molto simile a un varco interdimensionale. Ho percepito la sua energia. Il che significa che provieni da un'altra realtà, un'altra dimensione che a quanto pare risulta essere del tutto differente dalla nostra. Una piccola prova di ciò è quello strano aggeggio tanto rumoroso che hai nella mano. Mai visto nulla di simile>.
A quelle parole la ragazza sgranò gli occhi < tutto questo non è assolutamente possibile! Varchi interdimensionali, altri mondi... Fantascienza! Nella realtà queste cose non succedono! > 
disse alzando il tono di voce.
Calò un attimo di silenzio nella sala poi il Gran Sacerdote le si avvicinò, le posò una mano sulla spalla e con tono pacato le disse < capisco il tuo stato d'animo, ma il sole è già tramontato. Sarebbe meglio che ti fermassi qui almeno per questa notte e domani mattina se vorrai andare nessuno ti fermerà, ma questa non è la tua dimensione, il tuo mondo. Cercheremo di scoprire chi ha aperto il varco e perché. Fino a quel momento c'è poco che tu possa fare. Ti chiedo quindi di accettare la nostra ospitalità e di recarti insieme ad Aldebaran alla casa del toro>.
La ragazza annuì leggermente.
Aldebaran si avvicinò. Indossava l'armatura, era alto e possente ma emanava un aurea gentile. < Come ti chiami? > chiese alla ragazza.
< Kloe >.



Nota dell'autrice: 
Ciao! Grazie per aver letto il primo caitolo, spero di avervi incuriosito.
E' la prima volta che scrivo una fan fiction quindi se avete consigli o critiche fatemelo sapere!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Klo89