Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: a_rota_de_riise    11/07/2009    1 recensioni
è una draco/hermione. All'inizio si odiano...alla fine.... Legette e commentateee!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente i quattro amici si incontrarono in Sala Comune dei Grifondoro per scendere a fare colazione.

Entrarono in Sala Grande dove regnava il caos totale..solo al tavolo dei primini c'era un silenzio spaventoso....tutti qui ragazzini fissano la Sala e i professori con uno sguardo  spaventato.
Quella visione fece sorridere Hermione..Anche lei era stata un po timorosa i primi giorni di scuola..ma poi era passato tutto.
Ginny:Eih Herm ma mi hai sentito?-

Hermione: Emh...no no scusa Gin  ma non ti stavo ascoltando-disse distrattamente Hermione.

Ginny:Dicevo..hai visto che oggi Zabini è più carino del solito?

Hermione:Oddio Gin....ma sei proprio fissata allora??

Ginny: Si si......Anche Mafoy non è da meno....ma io preferisco Zabini...-

Hermione guardò prima Zabini....mmm....no non era proprio il suo tipo...poi guardò Malfoy..quella mattina aveva qualcosa di diverso..portava i capelli biondi senza gel..ma sicuramente non era questo...anzi..Hermione notò una strana luce nei suoi occhi...sembrava quasi...tristezza.Poi lo vide aprire un foglio....e i suoi occhi si fecero ancora più tristi...

Ginny:Herm perche fissi il Malfoy?-le chiese l'amica con una punta di malizia.

Hermione: Ma che dici Ginevra? Stavo solo....stavo guardando Zabini...come hai detto tu oggi è molto carino-

Ginny:certo certo..come no...-

Hermione la guardò male e tornò a mangiare la sua colazione.

 Suonò la campanella e gli studenti andarono ogniuno nelle proprie aule per le lezioni.

Ron:Non ci credo che dobbiamo subirci 2 ore con le Serpi già di prima mattina.-

Harry:Dai Ron...pensa che vedrai la tua Pansy-lo consolò Harry

Hermione:Sai che consolazione....-sussurrò Hermione a Ginny.

Ginny gli diede una gomitata  e disse:Ginny: Io invece ho Difesa contro le Arti Oscure....con i Corvonero....vi salutoooo!Bye Bye!-disse e se ne andò correndo dalla parte opposta.

Ron:Beata lei che è così energica di prima mattina....io ho fame invece-

Hermione:ma se hai mangiato fino a 5 minuti fa......te lo ripeto Ron..sei insaziabile.

Ron la guardò sorridendo e entrarono dentro l'aula di Pozioni.

Piton non era ancora arrivato....le serpi erano già ai loro posti..tranne Malfoy.."strano" penso Hermione...di solito è uno de primi ad'arrivare....e questo basta a Hermione per constatare k quel ragazzo nascondeva qualcosa..

I tre Grifoni si sedettero e aspettarono in silenzio che il professore arrivò.

Piton entrò nella stanza e la prima cosa che fece fu chiudere tutte le finestre e fece apparire un enorme libro davanti a lui.

Piton:Bene..chi sa dirmi dove siamo rimasti la volta scorsa?-chiese alla classe con voce annoiata

Hermione alzò subito la mano ..ma..."stranamente" Piton sembrò non vederla..


Piton:Nessuno?....Potter ce lo vuole dire lei??

H:Si...emh....ecco...io....non.....

Piton:Non lo sa Potter? Bene! 10 punti in meno a Grifondoro.-disse divertito.

"Maledetto" penso Harry.

Piton:Ora...mm?Signorina Granger....perché non abbasso quella mano?-

Hermione: Perchè desidero rispondere dove il signor Potter non ha saputo-

Piton:Ma io non gliel'ho chiesto....10 punti in meno..-ma non finì la frase perché qualcuno entrò nella stanza..Albus Silente.


Silente:Avanti Severus..la signorina voleva solo rispondere..non è una buona cosa?

Piton:Si signor.preside...mi scusi-disse guardando male Hermione

Silente gli sorrise e poi si girò verso Hermione.

Silente:Signorina Geanger..voglia seguirmi per favore-disse indicando la porta.

Hermione si alzò e segui il professor Silente molto curiosa di cosa volesse  parlarle.

Arrivati davanti al suo ufficio entrarono ed'Hermione si sorprese di veder che Malfoy li stava aspettando.

Silente:Bene..ora che ci siamo tutti..signorina Granger io vorrei che lei..dia ripetizioni al signor Malfoy.

Hermione esitò un'attimo e disse:-Signore...mi scusi...ma perché proprio io... cioè lo sa benissimo anche lei che tra noi due non c'è un buon rapporto..-

Silente: Ed'è proprio per questo che voglio che diventati amici...e poi,come già le ho detto,il signor Malfoy ha bisogni di ripetizioni in Trasfigurazione e Babbanologia e invece lei signora Granger, non va molto bene in Volo...quindi vi darete ripetizioni a vicenda....per questo passerete un mese a partire da domani nella torre di Astronomia...da soli...insieme-Precisò Silente.,

Draco:CHE COSA? UN MESE DA SOLO CON QUESTA SPORCA-MEZZOSANGUE.?????'-

Hermione:Non credere che la cosa mi renda felice furetto...ma Se Silente ha deciso questo..non posso che dargli ragagione..Professore..per me va bene!-

Silente:Mi fa molto piacere Hermione...tu Draco?

Draco esitò un po ma poi disse:-OK va bene..ma a una condizione..io voglio stare in stanza con un mio compagno di casa.Sennò non accetto.

Silente-Va bene...potrete portare un' amico a testa...mi raccomando.Arrivederci.-

Hermione e Draco uscirono dall'ufficio...

Draco:Non pensare minimamente di avvicinarti troppo a me capito MezzoSangue?-disse in modo cattivo Draco

Hermione.La cosa deve essere reciproca....intendiamoci.A presto Malfoy!-e così Hermione s torno a lezione...pensando che...chissà...forse avrebbe scoperto cosa passava per la testa di quel ragazzo...ma si diede subito della stupida.

Draco vedeva Hermione andare via...chissa che quel mese insieme non portasse con se buone notizie...ma si diede subito dello stupido.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: a_rota_de_riise