Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Raminga    11/07/2009    4 recensioni
Una settimana dopo essere arrivata, Isabella, detta "Bella", Swan non è più una celebrità. Ma ci sono un paio di occhi che non riescono a fare a meno di guardarla, nonostante ciò sia estremamente sbagliato.
Piccola drabble su un ipotetico dialogo scambiato fra Edward ed Alice Cullen.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dangerous

~Wrong





It was the wrong eyes on the wrong prize

Wrong Depeche Mode






“Edward,” sibilò Alice.

Il ragazzo spostò lo sguardo su di lei.
“Stai fissando l'umana.” disse a bassa voce per non essere sentita dagli altri.
“E' stato solo un caso.” rispose lascivo il giovane distogliendo lo sguardo.
“Menzogne.” replicò implacabile Alice. “E' da quando è arrivata che continui a fissarla.” disse con tono implacabile.
“Non so di cosa tu stia parlando.” sussurrò a denti stretti lui.
“Non ne sono così sicura.” fece Alice alzandosi. “Tutto questo è sbagliato, Edward. Lo sai i rischi che comporta.”
Sarebbe potuto diventare pericoloso, lo sapeva, eppure non riusciva a fare a meno di osservarla.
Era così bella.











Note finali


Io, Potteriana fino al midollo, ho scritto una drabble su Twilight! (Preparatevi alla nevicata ;p). Devo premettere una cosa. Io ho comprato cinque giorni fa in libreria Twilight in lingua originale e sono solamente al 9 capitolo. Non ho visto il film, preferisco infatti prima leggere i libri, e non ho cominciato prima a leggere il libro perché ritenevo giusto, per placare il mio animo impaziente, aspettare che la saga fosse conclusa. (cosa che non credo sia, ma non ce la facevo più ad aspettare, ero curiosa.)

Infine, il succo è... Non so se sia IC, non so se sia possibile, non so se siano balle, comunque questa drabble è ambientata in un ipotetico giorno a scuola, durante il pranzo, diciamo una settimana dopo l'arrivo di Bella proprio quando l'attenzione su di lei svanisce (almeno quella degli altri). Il dialogo avviene fra Edward e Alice Cullen, sua sorellastra.

Detto questo, spero vi sia piaciuta!


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Raminga