Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: stardust_dreams    25/09/2018    0 recensioni
[Morrigan]
“RAGAZZI, TUTTI SUL PALCO!” È il manager che li sta chiamando. Aryu mi guarda ancora una volta, poi si volta senza dire niente e si dirige verso l’entrata del palco. Pitty mi passa velocemente di fianco e mi fa l’occhiolino. Io rimango in piedi ancora sconvolta senza saper cosa dire.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa mattina la sveglia è suonata alle 7:00. Io e Kotori ci alziamo, e in poco tempo siamo pronte entrambe. Indosso dei jeans neri e la maglietta che ci hanno consegnato a noi dello staff ieri sera. In alto a sinistra c’è scritto staff, mentre dietro c’è il logo bello grande del tour con sotto scritte le tappe che faremo. Mi metto sulle spalle anche una giacca di felpa bordò ed usciamo.

Scendiamo nella hall, poi andiamo a far colazione. I musicisti sembrano di buon umore. Stanno facendo delle foto anche mentre fanno colazione…

Finito di mangiare torniamo in camera a prendere ognuno ciò che gli serve, e poi andiamo in pullman. 

 

Arriviamo a Lucca. Tanto tempo che non la vedevo…

Si possono scorgere ancora prima di entrare i tantissimi cosplayer che ogni anno animano la città per cinque giorni a cavallo tra ottobre e novembre. Un po’ sento nostalgia. Avevo pensato di portarmi uno dei miei costumi, ma purtroppo mi sarebbe occorsa una valigia solo per quello, quindi ho dovuto lasciar perdere.

Il pullman si ferma davanti ad uno degli ingressi. La sicurezza è davanti a noi. Prima scendono le guardie del corpo, quattro uomini grandi e massicci. Poi scendono i musicisti, e per ultimi noi dello staff. Iniziamo a camminare verso uno stand anonimo, che per fortuna è poco distante dall’entrata. Dobbiamo ringraziare la temperatura fresca che ci permette di vestirci abbastanza per non essere riconosciuti dai fan. Questo dovrebbe essere lo stand degli spogliatoi e dei camerini: infatti troviamo una persona dello staff di Lucca Comics&Games che ci fa accomodare in uno scomparto con degli specchi e dei sgabelli. Anche se sono solo dei camerini provvisori hanno comunque tutto il necessario per star comodi.

Entriamo per prime io e l’altra makeup artist: Yuukina. Oltre a truccarli dobbiamo anche aiutarli a vestirsi. Facciamo cenno di entrare anche ai ragazzi, ma notiamo che delle persone dello staff di Kinetic Vibe e V-Star Promotion li stanno trattenendo, anche più del previsto. Un po’ non li sopporto: pensano solamente a far successo, e non danno peso al resto.

“PER FAVORE, MI SERVONO I MORRIGAN NEL CAMERINO. ADESSO.” Interrompo in modo deciso la conversazione, e il gruppetto mi guarda. I ragazzi dello staff sembrano parecchio scocciati, mentre i musicisti mi guardano con uno sguardo che dice oddio grazie, sei la nostra salvezza.

Entrano tutti e quattro, io prendo due vestiti a caso e aspetto che i proprietari vengano da me per cominciare a prepararli. Si avvicinano a me Pitty e Aryu, quindi Yuukina deve preparare Kuloe e Setsuna. Sono delle semplici tuniche molto decorate, quindi non ci mettono molto a vestirsi. Io li lascio fare da soli, e nel frattempo mi giro verso il tavolino per preparare l’occorrente.

“S-sara... dove sei?” Sento la voce di Aryu che mi chiama. 

Mi giro.

Ho il cuore a mille, nonostante abbia solo detto il mio nome.

Lui è davanti a me. 

Incastrato nella tunica.

 

Io scoppio a ridere e subito dopo mi avvicino per aiutarlo. Semplicemente non aveva tirato giù bene alcune cerniere, quindi lo aiuto a sistemarle. Sbuca la sua testa davanti a me, ed è ancora più scompigliato di prima. Io ridacchio di nuovo arrossendo lievemente sugli zigomi.

“Come hai fatto ad incastrarti in questo modo?”

“Beh... in realtà non lo so...” ride anche lui.

 

Faccio accomodare i due sugli sgabelli, e comincio a truccare Pitty. Intanto è entrato nella stanza Makoto, e ha già iniziato a pettinare gli altri. 

Manca solo Aryu. Lui si era già infilato le lenti a contatto, e mi fissava con gli occhi divenuti ghiaccio mentre io lo truccavo. Mentre mi scruta mi sento come se stesse cercando di entrare in me attraverso gli occhi.

 

“Ecco, ho finito!” Prendo lo specchio e lo lascio specchiarsi qualche istante. Anche lui sembra soddisfatto, e sorride.

“Aryu! Possiamo fare una foto?” Io mi lancio. È come se la mia bocca avesse parlato da sola. Voglio davvero una foto con Aryu?

“Devi pagare come gli altri per avere una foto con me.” Mi dice serio. 

Io sento il cuore fermarsi. Faccio involontariamente una faccia delusa e triste, ma qualche attimo dopo lui riprende a parlare.

“… HAHAHA dai, stavo scherzando. Certo che la facciamo!” Mentre lo dice sorride in modo davvero rassicurante. Io mi rilasso e sorrido a mia volta. Che imbarazzo… Lui poi prende il suo telefono e mi abbraccia in modo dolce in vita, come nella foto con la gelataia. Lui è più alto di me, e con questo abbraccio sento come se lui mi stesse cercando di proteggere da qualcosa, ed ecco tornata di nuovo quella sensazione di ieri che non riesco a reprimere. ...ma che penso? Mi sto facendo di nuovo i soliti viaggi mentali. Io faccio lo stesso: gli metto una mano sulla vita per abbracciarlo, e sorrido. Scatta la foto. Sento il cuore andare a mille, spero davvero che sia venuta bene. Aryu è il primo a guardarla dato che aveva il telefono in mano. Poi mi accenna un sorriso e me lo passa.

“Sei davvero brava a truccare.” Io fatico a credere a quello che ho appena sentito. Credo sia il primo complimento che ricevo in assoluto al lavoro.

“Oh! G-grazie!” Gli sorrido con le labbra e prendo il telefono. Sono più che sicura di essere diventata bordò in faccia, ma non importa. 

Guardo la foto. 

È bellissimo.

 

Mi affretto a chiedergli di mandarmi la foto.

“Certo! Però... io ho solo instagram, e le foto vengono male se te le invio con questo. Non è che potremo scambiarci i numeri di telefono?”

Ecco, il cervello mi si spegne del tutto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: stardust_dreams