Anime & Manga > Cesare
Ricorda la storia  |      
Autore: My_Darkevil    27/09/2018    0 recensioni
Uno sprazzo del sentimento unico che lega Cesare e Miguel.
Due persone unite in una cosa sola.
[Cesare/Miguel | scritta in collaborazione con nininax]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cesare Borgia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Uniti –
 
 
 



 
- Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio*. Quindi io sono tuo, perché per me vale la regola “o Cesare o nulla”** -.

Le parole di Miguel erano sicure, senza la minima esitazione.

Cesare sorrise.
L’altro era pronto a tutto per lui, ma allo stesso tempo non si riteneva meritevole di altrettanta importanza, lo sapeva bene.

- Miguel… -, disse, poi il suo sguardo si fece intenso.
- Tu sei e sarai sempre la mia arma, il mio braccio, la mia mente… -, gli si avvicinò, - … Il mio cuore… la mia passione… -, gli accarezzò una guancia, - … Il mio amore… -.

Miguel spalancò per un attimo gli occhi, per poi chiuderli, cullato da quella carezza, mentre sentiva quelle parole rimbombare dentro di sé. Il cuore gli batteva a mille.

- Come puoi minimamente pensare di non essere essenziale per me…? -, sussurrò Cesare, accarezzandogli con il pollice le labbra, - Può una persona vivere con solo una metà di sé? -.

Il cuore di Miguel tremò. Schiuse gli occhi.

- No… non può… credo che tu abbia ragione in quel che dici, perché la mia vita, senza di te… non avrebbe senso -, biascicò con voce profonda.

Non ci fu spazio per altre parole, poiché le loro labbra si imprigionarono a vicenda, suggellando un'unione eterna.
 
 
 


 
Note dell’autrice: … e niente. Mi sono lasciata guidare dall’ispirazione notturna. Un grazie speciale sempre a nininax.

 

*Celebre frase detta da Gesù e riportata nei vangeli sinottici. **Motto autentico di Cesare Borgia: “aut Caesar aut nihil” (Bradford, 2005, p. 74)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cesare / Vai alla pagina dell'autore: My_Darkevil