Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: Candy Floss    12/07/2009    2 recensioni
One shot scritta di getto mentre cercavo l'ispirazione per un'altra longfic. Yoite riflette su sè stesso e sulla sua vicinanza con Miharu, domandandosene le ragioni e la giustizia della loro "amicizia".
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Queta one-shot è venuta fuori da sola. Stavo cercando di andare avanti con un'altra storia che sto mettendo in piedi, e mentre stavo pensando mi è venuta in mente e mi sono messa a scriverla di getto. E' la prima volta che scrivo dal punto di vista di Yoite, lui è talmente complesso e confuso che per me è molto difficile farlo. Spero vi piacerà, è stato molto interessante scriverla! La canzone è "Let me go" dei  3 Doors Down, c'è un video su You tube bellissimo di Miharulover, che ringrazio di cuore anche per la stupenda recensione di "Love you 'till the end". Ringrazio anche chi ha messo quella storia tra i preferiti:  Kalix_Kheel (ti voglio un mare di bene, tesoro!!!), Hiromi (sei il mio mito, il fatto che tu mia bbia messo tra i preferiti è un grande onore, non vedo l'ora di finire "I wish you a merry Christmas"!), MiharuLover (la mia fonte d'ispirazione! XD)  e tatyna (grazie di cuore!!). Buona lettura!

Lasciami andare.

One more kiss could be the best thing
Or one more lie could be the worst
And all these thoughts are never resting
And your not something I deserve

 

Ero così… stanco. Non sentivo più niente, tutto era freddo, vuoto, privo di un seppur minimo significato. Il calore se ne era andato, oh, tanto, tanto tempo fa. E non aveva lasciato niente, se non il gelo. Sto morendo, ogni minuto che passa, ogni secondo, mi avvicina a quel riposo tanto cercato, ma anche così tanto rifiutato. Pensavo che non sarei mai riuscito a desiderare nient’altro se non la morte, quella vecchia amica che mi ha tenuto compagnia per così tanti anni. Perché lei è sempre rimasta al mio fianco, essendo io uno dei suoi figli prediletti.

 

In my head there's only you now
This world falls on me
In this world there's real and make believe
And this seems real to me
And you love me but you don't know who I am
I'm torn between this life I lead and where I stand
And you love me but you don't know who I am
So let me go, let me go

Ma qualcosa ha distrutto tutto. E’ arrivato lui.  E lui era il figlio dell’indifferenza. Non aveva luce attorno a sé, solo ombra grigia, che respingeva qualunque colore. Mi somigliava così tanto. Poi ci siamo visti. Qualcosa è cambiato. Qualcosa si è rotto. E dalla crepa è fuoriuscito… calore. Speranza. Dolore. Paura. Che cosa mi hai fatto, indifferente? Che cosa ti ho fatto io?

Tu mi hai strappato dalle braccia della morte, io dalle braccia dell’indifferenza. Ma sarà stato giusto, farlo? Tu meriti molto più di me, io non merito niente.

 

I dream ahead to what I hope for
And I turn my back on loving you
How can this love be a good thing
And I know what I'm going through

 

 Io non posso ricambiare in alcun modo. Io sono morto, e i morti non danno nulla, solo silenzio. E il silenzio in me è assordante. Tu mi hai portato la musica, che però non sono in grado di ascoltare. O forse sì?

 

In my head there's only you now
This world falls on me
In this world there's real and make believe
And this seems real to me
And you love me but you don't know who I am
I'm torn between this life I lead and where I stand
And you love me but you don't know who I am
So let me go, just let me go, let me go

 Mi hai confuso, io non amo esserlo. Io sono freddo, razionale, senza scampo e per questo ho dovuto imparare a non lasciarmi andare. Ma tu… mi ha portato via tutto questo. Dandomi in cambio musica  e calore. I miei pensieri sono sempre più aggrovigliati, come fili  che ai loro capi non portano a niente. Non intraprendere la mia strada per cercarmi, non troveresti nessuno. E verresti risucchiato dal mio buio. Tu non lo meriti.

 

And no matter how hard I try
I can't escape these things inside
I know, I know
But all the pieces fall apart
You will be the only one who knows, who knows


Non lo meriti. Non posso darti nulla. Dovresti scappare lontano da me, il più lontano possibile, per non venire rovinato. Lo sai, ma non ti importa: perché? Perché? Che domanda assurda. Ci si può affannare a trovare risposte, ma la verità è che la vita non ne ha. Eppure… tu sei diventato la mia risposta. Grazie, anche se non posso ricambiare. Grazie. Grazie… 

 

 You love me but you don't know who I am
I'm torn between this life I lead and where I stand
And you love me but you don't know who I am
So let me go, just let me go

 

Non sai chi sono, cosa potrei fare, da dove vengo. Sono un morto che porta morte. Vengo dal luogo più oscuro della mente, sono un incubo che non dovrebbe esistere. Davvero, dovresti scappare. Io sarei contento lo stesso, anche se il mio mondo diventerebbe un pò più buio.  Mi è bastato quell’attimo di luce che mi hai donato. Scappa. E non ti voltare. Fallo per me.

Lasciami andare.

 

(you don't know)
You love me but you don't
You love me but you don't
(you don't know)
You love me but you don't know who I am


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Candy Floss