Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    01/10/2018    7 recensioni
Drabble sempre più ignoranti; nessuno si salva.
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Kris, Kris, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jongdae si butta sul divano, accanto a Kyungsoo che sta leggendo. “Perché Baekhyun sembra avercela con te?” domanda.

L’altro scrolla le spalle, noncurante. “Boh. Prima ha starnutito e mi è scappato un ‘taci, rompicoglioni’ invece di ‘salute’. Niente di che”.

Jongdae lo guarda con tanto d’occhi: “…Scusami, come è possibile lasciarsi scappare ‘taci, rompicoglioni’??”

 

 

 

Chanyeol ha qualche difficoltà ad affrontare certi argomenti con il figlio. Non che sia cattivo, intendiamoci. Kyungsoo è un bambino speciale; fuori dalla norma, ecco tutto.

“Sei stato scortese a rifiutare il dolcetto che ti voleva dare la tua compagna di classe, Soo. Se proprio non ti andava di accettare, avresti potuto comportarti più gentilmente con lei, senza farla piangere. Non bisogna spezzare il cuore delle persone. Ne hanno solo uno”.

Il ragazzino pare riflettere sulle parole del padre. “Ho capito, babbo. Però le ossa sì, che si possono spezzare. Tutte e duecentosei” sorride malignamente.

Chanyeol, disperato, si chiede se per caso il suo adorato Soo non sia, in realtà, il figlio di Satana reincarnato.

 

 

 

Yixing torna a casa da scuola piuttosto abbattuto.

La madre, Joonmyun, gli va incontro preoccupata. “Tesoro, come mai quella faccia appesa?”

“Oggi il prof di educazione civica mi ha chiesto come vedo le relazioni gay” rivela lui.

“E?” lo incalza Joonmyun.

“Apparentemente, ‘in full HD’ non è la risposta esatta” risponde, fresco come un quarto di pollo, Yixing.

 

 

 

Jongin osserva il cielo stellato sopra di sé. “La luna è bellissima, stasera”.

Sehun concorda dando un tiro alla propria sigaretta. “Vero”.

“Sai anche chi è bellissimo?”

“Chi?” osa domandare Sehun, il cuore palpitante. Che si stia illudendo? Che sia troppo presto per sperare in una dichiarazione?

Jongin, serafico, risponde: “Il mio cane”.

 

 

 

Dalla chat di gruppo su WhatsApp

Baekhyun: “CHE SCHIFO C’È UN RATTO IN CUCINA, QUALCUNO MI AIUTI PRIMA CHE MI TOCCHIIIIII”.

Sehun: “OH CHE CAZZO ANCHE IO SONO IN CUCINA, DOV’È???!”

Sehun: “Aspetta, cosa-?

 

 

 

Sehun inserisce il caricatore nella pistola. “Ricordi il piano, vero?”

“Certo” replica all’istante Jongin.

“Dimmelo”.

Jongin, annoiato, recita: “Se ti dovessero sparare, mentre cadi a terra devo mettermi a cantare MMMM WATCHA SAY [1], costi quel che costi”.

Sehun gli batte una mano sulla spalla. “Ottimo. Grazie, bro, per essere sempre al mio fianco”. Una pausa, esitante. “Ti amo”.

Jongin strabuzza gli occhi.

“Ehm. No homo?” si affretta a suggerire Sehun.

La risata del collega potrebbe causare lo scioglimento dei ghiacciai di mezzo pianeta. “Certo, come no”.

 

 

 

Yifan tende ad affrontare le situazioni di petto. Perciò, sorprendendo l’amico intento a rovistare nel cassetto dei calzini ordinandoli per gradazione di colore, intuisce quale sia la causa di tanto nervosismo. “Tu e Kyungsoo avete litigato, per caso?” butta lì.

Joonmyun sobbalza come una marionetta. Ha un tic tremendo all’occhio e i capelli sconvolti. “Kyungsoo ha litigato” dice, a braccia conserte. “Io sono stato perfettamente ragionevole”.

Yifan ha pietà di lui. “Immagino” annuisce.

 

 

 

Yixing non capisce. “Ma che ha Zitao?” bisbiglia a Lu Han. “Sono quindici minuti che fissa il soffitto con un’espressione ebete”.

“Penso sia un po’ scombussolato” spiega l’amico.

“Perché? Si sente poco bene?”

Lu Han guarda lui, poi Zitao. Si stringe nelle spalle. “Beh, Jongdae gli ha sorriso”.

 

 

 

Minseok avverte su di sé gli occhi bramosi del proprio compagno di stanza. Sbuffa; lui vorrebbe studiare, porca miseria, non dare retta a cervi mannari in calore. “Che c’è ancora? E sii breve, devo scrivere una tesina per martedì”.

Lu Han si avvicina a lui con passo sinuoso. “Lo sapevi che il nostro corpo è formato circa al 70% da acqua?” gli sussurra nell’orecchio. “Abbiamo così tante cose in comune”.

Prima che Minseok possa evitarlo, una mano di Lu Han è scivolata sul suo culo.

 

 

 

Dopo un’intensa pomiciata, Zitao trova appropriato stemperare il romanticismo con una bella battuta da osteria. “Lo sai qual è il pianeta preferito dai gay?” chiede sornione al fidanzato.

Jongdae aggrotta la fronte, preoccupato. “Temo di stare per scoprirlo”.

Zitao, fierissimo, proclama: “UrANO”.

Jongdae scuote la testa, allibito. “…Io e te abbiamo chiuso”.

 

 

 

Baekhyun si stende sul letto languidamente, assumendo una posa da sciacquetta di professione. “Toccami come toccheresti la tastiera del tuo pc, bel maschione” le sue sopracciglia vanno su e giù allusivamente.

Minseok alza gli occhi al cielo: “Gesù salvami”.

 

 

 

Chanyeol, a colazione, sembra venire colto da un’epifania fulminante. “Ehi, ti sei fatto male?”

Yifan, a cui è stata rivolta la domanda, termina di masticare un boccone di riso. “In che senso?”

“Quando sei caduto giù dal cielo” sorride trasognato Chanyeol.

Yifan avvampa in tre nanosecondi. “Taci, ti prego”.

 

 

 

 

[1] Da 2:51 a 2:54 (https://www.youtube.com/watch?v=UYIAfiVGluk). Iconica.

Gran parte delle battute sono riprese dall’account Twitter @EXOsayingthings. Le altre sono celebri pick-up line che si trovano su Tumbrl.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male