Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lila love   Capitolo: 1
Come sono potuto arrivare fino a questo punto?...
Dov’è che ho sbagliato?...
Quando è cominciato ad andare tutto a rotoli?...
Ah, sì … è stato il giorno in cui sono stato creato.
Si nota che non sono nato, sono stato creato in un laboratorio da un misterioso e malvagio uomo-serpente chiamato Orochimaru e il suo assistente medico, Kabuto.
Avevano cercato di plasmare un umano sintetico che fosse geneticamente perfetto in ogni modo.
Secondo la loro opinione ero sbalorditivo, ma non ero dotato di qualità utili.
Avevo solo dimostrato , all'età di cinque anni che eccellevo nel ninjustu medico, grazie all’insegnamento di Kabuto , il quale mi concedeva di fare pratica quasi ogni giorno.
Ero debole in ogni altra forma di combattimento.
L’unica cosa che mi permetteva di ricevere una qualche protezione in una lotta era l’evocazione dei serpenti , niente di più .
Orochimaru , vedendo i miei scarsi risultati mi ha ritenuto un fallimento , e ha deciso di liberarsi di me per poter cominciare un nuovo esperimento.
...così è iniziata la mia vita...
Personaggi: Altri, Boruto Uzumaki, Mitsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: lila love