Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GaaRa92    12/07/2009    4 recensioni
[...]Occhi di giada fautori di una muta promessa dolorosamente sigillata. E ancora una volta a caro prezzo mantenuta.[...]
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Torna qui Potter

 

 

 

 

I Promise

 

 

- Torna subito qui POTTER! –

 

Severus Piton sputò quelle parole con odio.

Rancore.

Ira.

[E.. timore?]

Un rivolo di sudore freddo gli scivolò lungo la fronte: Potter era in pericolo.

Quel Potter: Harry Potter, unico figlio di James Potter e Lily Evans.

[La sua Lily]

Ancora quel corpo.

[Lui]

Ancora quegli occhi.

[Lei]

Occhi di giada imprigionati in un corpo a cui non appartengono, a cui non devono appartenere.

Occhi di giada che sopravvivono, seppur imprigionati in un corpo a cui non avrebbero dovuto appartenere.

Occhi di giada fautori di una muta promessa dolorosamente sigillata.

E ancora una volta a caro prezzo mantenuta.

 

 

 

 

***

 

 

[103 parole]

 

 

Note: Prima drabble scritta di mio pugno con protagonista Severus Piton, personaggio piuttosto controverso e che ha messo a dura prova i miei neuroni *rantolano sfiniti*.

Spero quindi di essere riuscita a toccare tutti i punti di questa così variegata figura egregiamente^^ (e quale modo migliore per saperlo se non con un commentino?=D).

Volevo aggiungere che nel momento in cui inizia la “descrizione” (riga 8) Harry si è voltato verso Piton e lo osserva di rimando con aria di sfida, suscitando nel professore un flusso di antichi ricordi ed emozioni.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GaaRa92