Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/10/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VeBulma.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=pQqVBHffDMw.

Day 29 cose che hai detto quando ti ho chiesto di diventare genitori.

 

Cap. 30 Congiunzione astrale

 

Bulma schizzò Vegeta e scoppiò a ridere, saltellò all’indietro e gli fece l’occhiolino.

Tsk. Che combini?” domandò.

Bulma girò su se stessa e allargò le braccia, facendo ondeggiare i lunghi capelli azzurri.

“Voglio divertirmi un po’” sussurrò.

Vegeta ghignò e la schizzò a sua volta, Bulma strillò e dimenò le mani davanti a sé.

“Questo è un colpo” disse.

Bulma balzò e gli avvolse le braccia intorno al collo e gli posò un bacio sul mento.

< Come mi piace amarti. Io riesco ad andare avanti solo grazie a te, alla tua capacità di sdrammatizzare.

Il nostro amore è un segno universale, è congiunzione astrale > pensò Vegeta. Le mise le mani sui fianchi e la issò, spiccò il volo e Bulma si aggrappò al suo corpo muscoloso.

“Era da parecchio che non uscivamo” disse Bulma.

Vegeta le posò la fronte spaziosa sulla sua e la guardò negli occhi, le sue iridi color ossidiana si rifletterono in quelle azzurre di lei.

“Donna” disse serio.

Bulma si mordicchiò il labbro, arrossendo allo sguardo intenso di lui.

“Sì?” esalò.

“Quando Trunks è stato concepito è stato una sorpresa per entrambi. Non ce lo aspettavamo e io l’ho gestita male…”. Iniziò Vegeta.

Bulma dimenò le gambe e sbuffò, facendo sollevare una delle sue ciocche color cielo.

“Da vero stronzo” borbottò.

Sotto di loro si sentiva il rumore delle onde del mare e l’odore di salsedine pungeva le narici di entrambi.

“Verissimo. Quando è nato neanche c’ero”. Aggiunse Vegeta.

Bulma inarcò un sopracciglio.

“Stai cercando di chiedermi scusa? Non è un po’ tardi? Ormai ti ho perdonato da anni” disse.

Umphf. Sto cercando di dire una cosa” brontolò Vegeta.

Bulma gli accarezzò la schiena, mantenendosi stretta a lui e disse: “Sembra una cosa seria”.

“Donna, vorresti avere un altro figlio con me? Mi daresti la change di essere un padre presente sin dall’inizio?

Con Trunks sto recuperando e non ho nessuna intenzione di volergli meno bene. Solo che… Ecco, questa cosa voglio fare le cose per bene dall’inizio” spiegò.

Bulma lanciò uno strillo e dimenò le gambe.

“Sì, certo! La trovo un’idea fantastica, solo…”. Iniziò a dire.

Vegeta riatterrò e le fece mettere i piedi in acqua, storcendo la bocca.

“Solo?” domandò.

Bulma si staccò da lui, appoggiò indice e pollice sul mento e gli camminò intorno, fissandolo con aria pensosa.

“Tu chi sei? Cosa ne hai fatto di mio marito, lo scimmione scontroso che ho sposato?” domandò.

Vegeta la schizzò nuovamente e ghignò.

“L’ho mandato in vacanza. Qui c’è solo il futuro miglior padre del mondo. Perché il principe dei saiyan eccelle in qualsiasi cosa si cimenti” si vantò, indicandosi con il pollice.

Bulma scosse il capo, appoggiando le mani sui fianchi.

“L’allenamento con Whis ha sortito dei veri miracoli. Dovrei mandartici più spesso” sussurrò. Si appoggiò al petto di lui e alzò il piede destro, posandogli un bacio sulle labbra. “Certo che lo voglio con te, ma dobbiamo prima farlo” sussurrò.

Vegeta la issò in braccio.

“Oh, a quello possiamo rimediare subito” propose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy