Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    02/10/2018    2 recensioni
E Denki si sente come su una nuvola, come ogni volta che Kyouka è vicina a lui.
[questa storia partecipa al Writober2018 con la lista di prompt di Fanwriter.it | prompt: nuvole] [500 parole] [KamiJirou] [un po' fluff e un po' introspettivo] [ooc perché non si sa mai]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaminari Denki, Kyoka Jiro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober2018 con la lista di prompt di Fanwriter.it

Parole: 500 LIKE A BOSS

Prompt/Traccia: Nuvole

Brevi Deliri Pre Partum: Piccolo riferimento alla mia long “Of Monsters and Men”, solo per la canzone citata è la stessa che Denki canticchia in uno dei capitoli. Non sono tanto fiera del risultato, visto che l’ho scritta la scorsa notte in preda all’insonnia, ma spero piaccia a voi più che a me.

 

 

 

 

 

Come su una nuvola

 

 

 

È un maligno raggio di sole che filtra tra le pieghe delle tende, a svegliarlo. Denki affonda di più il viso nel cuscino rimanendo sempre steso sulla pancia, mentre allunga le braccia e le gambe per stiracchiarsi, pensando che non ha assolutamente voglia di muoversi da lì. Allunga il braccio sinistro, cercando qualcosa a tentoni – e la coperta leopardata punge contro i graffi sulla sua schiena – e solo quando non trova niente si decide ad aprire un occhio: ora il suo braccio pende mollemente oltre il bordo del suo letto singolo, mentre dal bagno sente la sua voce canticchiare una canzone.

Sbuffa. È ancora troppo presto, dai, ed è pure domenica, che ci fa già sveglia?

Denki solleva la testa, puntellandosi sul materasso con i gomiti e sbadigliando; studia la stanza, la mente ancora avvolta dal sonno, e la voce ovattata di Kyouka diventa un po’ più chiara appena prende pian piano coscienza di sé e del fatto che, brr, fa freddo.

E allora è costretto ad alzarsi, almeno per non morire assiderato con addosso solo i suoi meravigliosi boxer giallo canarino, e inizia a cercare i pantaloni.

Ha anche infilato una maglia, nel breve tragitto che dal suo letto lo avrebbe portato al bagno: la porta è socchiusa, così che il vapore della doccia possa disperdersi un po’, e Kyouka è in piedi davanti allo specchio. Sta canticchiando a mezza voce, a piedi scalzi sul tappetino, ondeggiando con il corpo seguendo il ritmo della batteria.

-Talk with me, let me go. Got to keep it low. Talk with me, let me go. Got to keep it low- Kyouka non smette di cantare nemmeno quando Denki le dà un colpo d’anca sul fianco, guadagnandosi un angolo del lavandino.

Kyouka continua a cantare per tutto il tempo, mentre Denki si lava i denti – e ha ancora lo spazzolino in mano quando, trascinato dal ritmo della canzone, attira la ragazza verso di sé e iniziano a ballare, a piedi nudi sul pavimento freddo della sua camera al dormitorio della UA.

E Kyouka canta a occhi chiusi, lasciandosi trascinare a sua volta dal ritmo, e la maglia bianca che indossa è troppo grande per il suo fisico esile e la fa sembrare ancora più piccola mentre fa una giravolta su sé stessa, allacciando le braccia intorno al suo collo. Ha ancora i capelli umidi e la sua pelle è calda sotto le mani di Denki, mentre con un balzo gli salta in braccio e stringe le gambe intorno ai suoi fianchi. Denki non riesce a non ridacchiare, mentre cammina alla cieca verso il suo letto.

Tanto è ancora presto, non verranno a cercarli ancora per un po’, pensa mentre la stringe piano tra le braccia e posa la tempia sul suo petto: ascolta i battiti del suo cuore a occhi chiusi e respira il suo profumo, mentre Kyouka gli accarezza piano i capelli.

E Denki si sente come su una nuvola, come ogni volta che Kyouka è vicina a lui.

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Connessione non abbandonarmi proprio ora

E buon writober a tutti, anche se in ritardo! :D *Maki e la puntualità, due rette parallele* Ho rischiato di non riuscire a postare, mannaggia, ma alla fine ce l’ho fatta e sono felice: era da un po’ che volevo scrivere qualcosa di scanzonato sui KamiJirou, e sono contenta di esserci più o meno riuscita.

Al prossimo prompt!

Maki

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia