Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie Oshima    02/10/2018    1 recensioni
Baekhyun sospetta di Jongin, il nuovo fidanzato di suo figlio Sehun.
[ChanBaek, side!SeKai]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
«Perché non ti piace? Sembra così un bravo ragazzo, affabile, cortese, intelligente!» domanda quella sera Chanyeol al marito mentre si preparano per andare a letto. Si riferisce a Kim Jongin, il nuovo fidanzato di Sehun, il loro unico figlio.
Baekhyun arriccia il naso. «Be’, sai com’è, quelli così silenziosi e angelici sono anche i più puttanieri. Mai fidarsi di loro.»
«Che c’è, sei invidioso perché tu parli interrottamente tutto il giorno e non quagli?» ridacchia Chanyeol, ricevendo una ciabatta in fronte e gridando per il dolore.
«Ma che minchia fai?»
Baekhyun ghigna in risposta. «Oh, niente, Yeol. Cerco solo di annullare gli effetti del tuo caffè pomeridiano con Kyungsoo, ecco tutto.»
«Guardate che vi ho sentiti!» grida una voce inconfondibile.
Sehun.
«Comunque papà, Jongin adora e rispetta il mio naso alla follia, non preoccuparti!»
Baekhyun avverte il gelo scorrergli nelle ossa. Qualcosa gli dice che aveva ragione.
«Ci … ci fa piacere, Sehunnie,» replica balbettando, la seconda ciabatta già in mano per spegnere le risate di suo marito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Oshima