Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    02/10/2018    0 recensioni
Ispirata dal Writober, vi presento delle piccole Drabble che illustrano in poco la vita di Cassandra, salvata dalla tirannia del suo padrone e approdata nell'arcipelago delle Isole Erranti, isole dove gli esuli, rigettati dalle proprie vite, possono cominciarne una nuova.

«Ti porterò via da qui. Sarai salva» dice la figura, il tono più calmo e rassicurante che abbia sentito negli ultimi mesi.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Invito

 

Smuove il fango con i piedi, imbrattandosi le gambe e ritraendole quanto più vicino al corpo le sia possibile. Trema, gelida e spaventata, di fronte a quella mano tesa verso di lei.

«Ti porterò via da qui. Sarai salva» dice la figura, il tono più calmo e rassicurante che abbia sentito negli ultimi mesi.

E lei, lercia di fango, sangue ed escrementi, tremante sotto il rollìo incessante della pioggia, allunga la piccola mano, accettando un invito che non sa se provenire dalla personificazione della Morte stessa, apparsa per pietà, o da quella che crede possa essere la sua salvezza dal richiamo alla terra.

 


Angolo autrice
Questa raccolta fa parte di una storia molto più grande e rappresenta le tappe precedenti a quello che verrà là narrato. Non so se pubblicherò anche quella, o se riuscirò mai a scriverla per intero, ma questo mese voglio provare a regalarvi una parte di quel mondo.
Oggi non ho molto da dire, se non che comincio già in ritardo e che dubito riuscirò mai ad essere puntuale, nonostante ci proverò! 
Spero vi sia piaciuto questo semplice inizio,
Tata

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose