Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Raminga    12/07/2009    2 recensioni
I pensieri di Edward una notte che visita Bella mentre lei sta dormendo. Pensa a come sarebbe facile per lui soddisfare i suoi desideri e spezzare quella sua gola dolce e morbida. Come sarebbe assaggiare la sua essenza?
Genere: Generale, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brand of Heroin

Brand of Heroin





Maybe that's not the right comparison. Maybe it would be too easy to turn down the brandy. Perhaps I should have made our alcoholic a heroin addict instead.”

So, what are you saying is, I'm your brand of heroin?” I teased, trying to lighten the mood.


Edward and Bella – Chapter13 Confessions – Twilight





Dorme.
Fra i lunghi capelli nocciola distesi sul cuscino risaltano quei riflessi rossi, ramati così simili a strisce sangue che sprizzano dalla sua testa.
E' così fragile, così indifesa.
Il suo profumo mi invade, con una forza devastante. Il suo odore penetra dentro di me facendosi strada fra le mie narici e invadendo l'intero mio corpo e facendolo fremere.
Tremo mentre mi avvicino, sentendo sempre di più l'istinto farsi strada e sovrastare il mio senso di controllo.
La sua fragranza mi colpisce e mi annebbia la mente, sento la fame crescere dentro di me e mentre la guardo vorrei solo spezzarle il collo, quella gola morbida e pallida. Vorrei assaggiare il suo sangue, la sua essenza.
Il mio udito è invaso dal battito del suo cuore che pompa in quel tenero corpo.
Mi chino su di lei.
Come sarebbe mordere quella pelle? Che gusto avrebbe?
Che consistenza avrebbe il suo sangue?
Delicatamente accarezzo la sua gola, la pelle è così... Morbida.
Le mie narici nascoste fra i suoi capelli inalano la sua essenza e mi sento svenire dalla potenza del suo odore.
Il suo cuore accelera, è sveglia.
Edward....”

E allora sparisco, lontano, il più in fretta possibile.
La sua voce rimbomba nelle mie orecchie.




The thought of you, still, white, cold... To never see you blush scarlet again, to never see that flash of intuition in your eyes when you see through pretenses... it would be unendurable.”

Edward Cullen - Chapter 13 Confessions – Twilight
















Note dell'autrice


Sono arrivata al 17 capitolo ora e ho capito la cappellata della drabble scritta ieri. Cioè, Alice Cullen era proprio la sorellastra sbagliata, ma nonostante tutto, non la modificherò. E' nata così e così morirà.

Questa invece è decisamente più dark e drammatica, ma mi piaceva l'idea di un Edward particolarmente tentato da Bella e dalla sua essenza.

Approfitto per ringraziare chi ha recensito la scorsa drabble :)


Uchiha_chan: Hai proprio ragione! La povera Alice non è decisamente così nel libro... Grazie mille lo stesso della tua recensione! ^^ L'ho molto apprezzata.


Michelegiolo: Hai bevuto troppo caffé? :P, grazie mille della tua recensione, capisco benissimo i problemi di sonno xD e sì, Bella è proprio bella, ma la bellezza non è tutto!


Gaara92: Mi sto fatalmente e in modo assurdamente terribile avvicinando sempre di più a questo fandom. Il libro è talmente fantastico e coinvolgente che... Mi sto convertendo decisamente a Twilight. E sto già progettando una long-fic. Mi sento persa! *_* Grazie della tua recensione, ho adorato anche il tuo divagare ^^






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Raminga