Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Blue_Rose_   Capitolo: 1
Ciao a tutti!! Posto questa shot (un pò tanto lunghina) per esperimento, dato che non ho mai scritto roba del genere, quindi ci terrei a sapere se vale la pena tenerla o se è meglio cancellarla. Vi lascio due parole di introduzione e se vi ho incuriositi ci risentiamo nel capitolo. La foresta che circonda il villaggio della foglia era ricca e florida, l’aveva sempre amata, con quel verde che ricordava i suoi occhi e adesso quelle fronde la riparavano nella sua fuga. Già, la sua fuga... Perchè stava scappando? ...Aveva ancora 18 anni e non era pronta per affrontare un intero villaggio che le chiedeva spiegazioni per quel figlio che sarebbe nato di li a otto mesi circa.... Ma non è solo per la brutta reputazione del padre di mio figlio che sto scappando. Voglio che Sasuke sia al corrente di suo figlio e per questo devo trovarlo ovunque egli sia.
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: _Blue_Rose_