Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _LaDe_Cullen     13/07/2009    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{I Cap.}

Ci troviamo nella bellissima Francia settecentesca dove la nobiltà regnava.
Nella corte di Versaille,in una tranquillissima serata notturna,un bellissimo ballo animò il salone reale.
Vi erano signore vestite con lunghi abiti adoranati da gioielli e signori che indossavano abiti neri e marroni che rispecchiavano l'eleganza francese.
Ad un tratto,l'entrata di una bellissima fanciulla fece scalpore:indossavo un abito gonfio e scollato sul beige,adornato da delicati fiori;i capelli eran sostenuti da un nastro di raso,anche esso sul beige La ragazza avanzò nella sala con passi piccoli ed eleganti. Sorrideva ai signori e si inchinava davanti alle signore.
Era la figlia di une delle più stimate famiglie francesi,ovvero gli Swan.
La loro residenza si trovava all'uscita della città di Nancy dove l'istruzione assumeva un'importanza molto vitale quanto al valore familiare.
-è bellissima-,sussurravano le signore tenendo i loro ventagli sul viso.
Poi,Elisabeth,una delle ragazze di corte più corteggiate,si avvicinò alla folla delle signore e disse a loro:-non avete visto niente. Mio padre mi ha detto che dovrebbero arrivare direttamente dall'Inghilterra,la prestigiosa famiglia dei Cullen.DIcono che l'intera famiglia possiede una bellezza rara al mondo- Tutti avevano sentito nominare i Cullen,ma nessuno li aveva mai visti.
L'attesa durò un'ora.
Poi,le porte si aprirono e i Cullen furono annunciati. Eran in 7:bianchi come la candida neve natalizia,uno più bello dell'altro.
Gli occhi degli invitati,privi di alcuna timidezza,si concentrarono sugli ultimi arrivati.
Anche la bella Isabella Swan si concentrò su di loro,soprattutto su uno dei ragazzi:era alto,biondo dagli occhi d'orati. Questo si voltò verso lei,concentrandosi sugli occhi castani della fanciulla.
SI avvicinò,fece un inchino e porgendo la sua mano disse:-mi concedete questo ballo?-
La ragazza annuì e anche questa fece un piccolo inchino.
-Ditemi,qual'è il vostro nome?-chiese gentilmente Cullen.
-Isabella Swan-,rispose,perdendosi negli occhi di questo.
-Io sono Edward Cullen-
Ci fu un enorme silenzio.
I due erano osservati da tutta la sala.
Elisabeth stava per scoppiare in ira.
-Perchè portate i guanti?-,domandò la ragazza
-Per ripararmi dal freddo invernale
Isabella sorrise:-giusto-
Finita la danza,i due si separarono.
Isabella passò il resto della serata tra le lusinghe dei signori. Tutti volevano rivederla,alcuni pensavano di chiederle la mano.
Finita la serata,mentre Isabella stava raggiungendo i suoi per andar via,il bel Edward Cullen la fermò:
-Avrò modo di rivedervi,signorina Swan?-
-Quanto resterete qui?-
-Un mese-,rispose lui
-Bèh,allora..è possibile che durante questo mese io venga qui alla corte per trovare la mia regina-
Lui sorrise.
La ragazza così,raggiunse i suoi genitori per far ritorno a Nancy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _LaDe_Cullen