Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: queen931    13/07/2009    0 recensioni
Una porta, grande, bella, forte. Rossa, tutta rossa. Rosso vivo. Sgargiante, splendente. Di quei rossi che quando sono illuminati dal sole colorano tutta la parete che li circonda....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Allora prima di lasciarvi alla letture è d’obbligo dirvi che nel discorso diretto i pensieri di Sev sono scritti in corsivo..non che è la scrittrice impazzita e la beta cieca!! Baci e buona lettura.. commentate mi raccomando!

 

 

PROLOGO

 

Una porta, grande, bella, forte.

Rossa, tutta rossa. Rosso vivo. Sgargiante, splendente. Di quei rossi che quando sono illuminati dal sole colorano tutta la parete che li circonda.

Il proprietario di quella porta era uno sconosciuto che nessuno aveva mai visto, tutti quelli che vi abitavano intorno erano pronti a giurare che da quella porta, da quella casa una figura losca vi rientrava la sera.

Non si sapeva se era donna o uomo, se aveva i capelli lunghi o corti, lisci o ricci, era biondo o bruno, rosso o moro. Indossava un mantello blu elettrico che sembrava splendere, poiché era di raso, lungo fino ai piedi e con un gran cappuccio.

Un cappuccio blu e una porta rossa.

Particolari erano le scarpe di questo losco individuo. Erano tutte gialle con le stringhe arancioni. I vicini lo chiamavano “L’individuo colorato”… e si…anche perchè la sua casa, con la porta rossa, era di color giallo limone e gli infissi viola scuro, con delle tende rosa, di solito chiuse. Nessun fiore adornava i due balconcini di quella specie di “casa-caramella”. Inoltre nessun nome figurava sul campanello dell’abitazione, come se la pseudo-solitudine in cui era imprigionata la casa, e il suo proprietario, fosse riempita in qualche modo dai colori.

Io però conosco quella persona…. Perchè quella persona sono io….

Severus Piton.

So per certo che non potete credere a quello che avete appena letto e state scorrendo con gli occhi la descrizione della MIA NUOVA CASA!

Chiudete quei forni aperti per la sorpresa! So che è difficile da credere…

Io che ero abbonato al nero. Neri i capelli, neri gli occhi, neri i mantelli, nere le maglie, neri i pantaloni, neri i calzini, nere le scarpe e……..e basta!!.. la biancheria è una cosa INTIMA!!

Anche il mio umore era sempre nero…. Molto nero...nerissimissimo….nerochepiùnerononsipuò….va bene d’accordo...HO.UN.CARATTERACCIO.

Ho vissuto un’esistenza nera. La mia vita dipendeva esclusivamente dal nero. Era il mio colore personale, preferito, era…il mio colore punto.

Questo “nero” non mi lasciava mai, ero circondato da cose nere, da persone nere,da sentimenti neri, perchè i miei occhi vedevano tutto “nero”.. perchè il mio cervello era sporco, rovinato,intaccato dal NERO.

Ma il mio cuore no. Lui era colorato ancora. Il Male non era riuscito a distruggere i colori che vi vivevano, non del tutto almeno.

Però non ero consapevole di questo, perchè vedevo solo quello che c’era in superficie, vivevo in automatico. Tutto mi scivolava addosso e nulla riusciva più ad emozionarmi.

La mia vita era regolata e si basava solo sugli orari scolastici, le scadenze da rispettare, i voti da consegnare. Fosse stato per me, non sarei sceso nemmeno per mangiare, non avrei incontrato gli alunni, avrei evitato le riunioni del corpo docente, non sarei più uscito. Sarei rimasto chiuso nella mia stanza a compilare scartoffie, a leggere libri e sorseggiare idromele.

Ero vuoto, pieno solo di odio per me stesso per quello che non riuscivo a essere, un po’ per pigrizia, perchè per una parte di me stesso andavo bene così com’ero. Così le mie giornate passavano lente, movimentate soltanto dalle lezioni, studenti incapaci e interminabili minuti in sala professori, a sentire chiacchiere inutili tra la Sprite e la Cooman, che per una volta era scesa dalla sua torre piena di palle di cristallo, fanatici amuleti e tazze da the. (Argh!...inutili sciocchezze per megere zitelle!)

I miei giorni passavano tutti uguali, anzi simili, fino a quando….

 

 

“Gh-..

“….PACIOCK…è il solito disastro ambulante.

Non solo ha fatto cadere la boccetta per la valutazione, ma ha anche fatto rovesciare il calderone con tutta la pozione. L’ho ripetuto più di dieci volte piccolo insulso Grifondoro, questa pozione è ESTREMANENTE DELICATA. Riesce a comprendere quest’espressione signor Paciock?! Cosa vi ho detto?!! Un trauma forte, come una caduta, muta irreparabilmente...I.R.R.E.P.A.R.A.B.I.L.M.E.N.T.E...il risultato delle pozione e la sua funzionalità. Meno 50 punti a Grifondoro!...ah Paciock il suo voto sarà una T perchè la prova la riterrò nulla.”

“Bene, mi sono sfogato…grazie Paciock!!

“FORZA USCITE! LA LEZIONE E’ TERMINATA! POTTER CI VEDIAMO NEL MIO UFFICIO ALLE 21 PER LA PUNIZIONE!”tuonai

Già, già.

IL-BAMBINO-CHE-E’-INVASATO- ARROGANTE –SPOCCHIOSO-BABBEO- IMBECILLE- POMPOSO- CHE –SARA’- LA –CAUSA- DELLA- MIA –OSCURA- E –NERA- MORTE –SOPRAVVISSUTO è in punizione già da……quattro giorni ventuno minuti trentadue secondi.

Causa della punizione?...non lo so, ma almeno una settimana al mese Potter deve avere una punizione inferta dal sottoscritto…Severus Piton.

E volete sapere come lo faccio “divertire”??...

Si che lo volete sapere!....BENE

Dunque questa “genialata”(ho i diritti su questo termine!!) mi è giunta all’improvviso, dopo esser stato invitato ad un party. Odio i party, ma non ho potuto proprio evitarlo perchè era stato invitato tutto il corpo docente di Hogwarts con tanto di preside annesso, invito gentilmente ricevuto da Mr.& Mrs.”Pomposi”, i quali avevano invitato anche tutte quelle persone “che valeva la pena conoscere se vuoi farti una carriera brillante e comoda”. Una specie di party “ take-away”, perchè si arriva si fa un po’ i/le carini/e con “Tizio”e “Caio” e… come per mano di un enorme incantesimo ecco qua pronto un impiego 24 ore su 24 con approfittatore incorporato, tutto compreso casa, lavoro e vacanze incluse!

Di quest’inutile festa mi colpì molto l’organizzazione e gli addobbi. Capirete il tema della serata era…LE HAWAII! Immaginate la scena: candele fluttuanti dappertutto, strani odori di vari tipi di fiori sparsi ovunque, sedie e sdraio di vimini con i cuscini bianchi e colorati, di vario genere forma e dimensione…e per finire in bellezza…. Una massa di IDIOTI che vagavano per quell’enorme villa,con tanto di piscina “per restare al passo con i tempi babbani”, addobbati con inutili collane di fiori colorati, cocktail con ombrellini di carta, e vestiti in maniera assurda e indecente!

Un unico particolare attirò la mia attenzione. Il capanno al centro del giardino. Era incorniciato da drappi colorati e…. Tante, tantissime ghirlande di fiori fatte a mano dagli elfi domestici!

Che bel ricordo! E il caro Potter?!? … oh lui è nell’altra stanza a ritagliare fiori finti e foglie, ed ad attaccarli con la colla a caldo e tanto tanto filo…peccato solo per una cosa…Potter è un disastro nei lavori manuali di un “certo” livello!

Mi beo sentendo gli sbuffi, quando perde la pazienza e mi diverte sentire i suoi borbottii da pentola in ebollizione lanciandomi contro chissà quale insulto! Sono un genio lo ammetto! Ma un genio del male!

Punire Potter è sempre stata una mia prerogativa, ma ammetto che anche i metodi poco ortodossi di quel maxi confettone rosa della prof.ssa Umbridge mi divertivano parecchio, peccato che quel noioso del nostro preside ha severamente vietato metodi che avessero potuto nuocere agli studenti e alla loro salute psico-fisica, promuovendo così un nuovo paragrafo nel “Regolamento Generale della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts” sezione dedicata alle norme dell’educazione disciplinare nelle punizioni. Tutti i docenti, infatti, devono sottoporre agli alunni punizioni altamente educative come compiti extra, temi, libri da riassumere in un tot di tempo e anche lavori manuali o utili alla comunità studentesca e non. Sai che noia! Però ora che ho trovato il giusto lavoro manuale per San Potter sono soddisfatto di me stesso… infondo è la mia unica valvola di sfogo dopo Paciock, Weasley e Granger in ordine di preferenza! Così mentre il caro Potter si “diverte” io mi metto comodo a leggere un saggio di Pozioni innovative e attendo….

 

 

 

Cazzate in arrivoooooooo… eccomi qua!! Sono tornata con un nuovo lavoro da sottoporre ai vostri occhi esperti (se riuscite a commentare…penso, inoltre, che la mia cara e amata autostima in questo momento fuori servizio riuscirebbe a mettersi di nuovo in funzione…certamente non dicendomi direttamente di darmi all’ippica ma con consigli utili a migliorare =_= ), penso sia d’obbligo comunicare che da domani la sottoscritta parte e tra un paio di giorni anche la mia dolce betuccia mi fa ciao ciao e va a Londra per due settimane… nel frattempo che lei resta lì io ari-preparo armi e bagagli e volo a Berlino…insomma tutto questo panegirico per dire che cercheremo di rimanere in contatto per aggiornare anche dall’estero in modo da scampare una Cruciatus noi e di non far rimanere a secco voi!... ah inteso…non assicuriamo nulla.. chi vivrà vedrà!

C’è da dire che saremo più motivate a cercare un metodo di pubblicazione se riceveremo un numero soddisfacente di recensioni… bene dopo queste grandi news che sono durate più del cap……….

CORRETE A COMMENTARE^_^ bacini, baciotti a voi^_*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: queen931