Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/10/2018    0 recensioni
Gray e Natsu non sono esattamente i più docili conigli della storia o gli amanti più zuccherosi, anzi.
Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.
Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.
Prompt di Annapis: 24. Com'é sofisticato il bagno della metropolitana!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction partecipante alla Yuri e Yaoi’s Week indetta da Fairy Piece.

Link: http://fairypiece-fanfictionimages.forumfree.it/?t=74940760.

Prompt di Annapis: 24. Com'é sofisticato il bagno della metropolitana!

 

Conigli innamorati

 

Natsu si passò la mano nelle lunghe e soffici orecchie da coniglio, dimenando la coda, cercando inutilmente di chiudere a chiave la porta di plastica. La sua peluria era rosa come i capelli, con alcune striature bianche.

“Com'è sofisticato il bagno della metropolitana! Non me lo aspettavo per niente” ammise Gray, mentre il mago del fuoco riusciva nella sua impresa.

Le sue orecchie da coniglio blu scuro si muovevano, una si abbassò, mentre l’altra continuava a tremare.

Natsu si passò il dorso della mano sulla fronte, il suo viso era madido di sudore e arrossato, guardò di sottecchi il corpo attraente del mago di ghiaccio.

“Falla finita, esibizionista, non reggo più” biascicò.

Gray si voltò.

“Sicuro che il calore ti abbia già fatto venire la febbre? Non è in anticipo?” chiese. Guardò l’altro iniziare a spogliarlo e sbuffò, permettendogli di lasciarlo in boxer, ridacchiando divertito.

Gray aiutò il giovane mago del fuoco a spogliarsi a sua volta, il suo corpo era snello, ma muscoloso, aveva degli addominali prominenti.

Gray lo vide far fremere le orecchie, la sua piccola coda morbida tremava sotto i glutei che teneva stretti.

< Sì, l’odore è quello. Già sento l’impulso di farlo mio > rifletté. <… Non è colpa mia se ha delle labbra morbide che vogliono essere baciate e in questi momenti è così carino > pensò.

“Odio la primavera e l’estate!” si lamentò Natsu, scalciando via con foga i suoi boxer.

“Imbecille, poi dobbiamo uscire, non siamo a casa” borbottò Gray. Recuperò i vari vestiti, creò uno scatolo con il ghiaccio e ve li gettò all’interno, mischiando quelli di entrambi.

“Non avrei dovuto prendere una metropolitana con te! Siamo bloccati in questo dannato posto per le tue idee” ringhiò Natsu.

“Non c’è abbastanza spazio qui per combattere o ti trasformerei in un ghiacciolo” lo minacciò Gray, sbattendolo contro una delle porte del bagno.

“Se non fossi in queste condizioni ti darei fuoco” ribatté Natsu. Indossava ancora la sciarpa, ma il resto del corpo era ignudo e bollente. Non riusciva a distogliere lo sguardo dagli occhi scuri di Gray.

“Quali condizioni?” chiese Gray, a sua volta ignudo. Gli prese il viso tra le mani e lo sentì ansimare.

“Ti voglio, maledetto…” rispose Natsu.

“Allora non mi resta che spegnere i tuoi ardenti spiriti e farti mio, coniglietto” disse Gray. Lo baciò un paio di volte e sentì le lacrime di Natsu bagnargli le dita.

< Dimentico quanto è delicato per via del suo caratteraccio, soprattutto in questi momenti > si rimproverò. “Perché ti amo” lo rassicurò.

“T-ti … Ti amo anche io… Nonostante tutto” rispose Natsu, tirando su con il naso.

Gray lo baciò delicatamente diverse volte, mentre una sua orecchie andava a colpire una di quelle di lui. Le code di entrambi tremavano, mentre venivano travolti dall’estasi di scambiarsi una serie di baci.

“Sicuro che non preferisci aspettare fino a casa? Non vorrei metterti a rischio di qualche malattia” disse Gray, addolcendo il tono, allontanando lo scatolo con il tallone del piede.

“Assolutamente no” rispose Natsu.

“Però tu soffri i mezzi. Le due cose potrebbero farti star male il doppio…”. Gray cercò di essere la voce della ragione.

“Sono un drago e un coniglio eccitato. ORA!” ordinò Natsu. Si appoggiò con la schiena alla porta e gli avvolse le gambe intorno ai fianchi.

“Come vuoi” rispose Gray, mordicchiandogli il collo, sentendolo gemere di desiderio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy