Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    13/07/2009    1 recensioni
[Spoiler per i capitoli 196-197] La notte prima dell'incontro tra Uni e Byakuran, la bambina decide di andare a trovare Genkishi.
[Uni e Gamma; menzione di Genkishi]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You were born to be betrayed
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Claim: Serie Generale
Personaggi presenti: Uni e Gamma. Genkishi.
Coppia presente: //
Prompt: 097. Scelta Libera -> Empatia. @ fanfic100_ita
Rating: PG
Conteggio Parole: 487
Riassunto: La notte prima dell'incontro tra Uni e Byakuran, la bambina va a trovare Genkishi.
Avvertenze: Spoiler per il capitolo 196-197.
Note: Visto quanto successo di recente, voglio scrivere tanto su Genkishi - anche se indirettamente. E da tempo avevo in mente una fic che finisse con la battuta finale di Uni. Titolo preso dal tema per il 14 Aprile 2009 @ 31_days
 Tabella: Qui 



“Come sta Genkishi?”

Gamma si girò, e vide nel buio corridoio del piccolo ospedale, all’interno della dimora dei Giglionero, la sua giovane boss.
“I dottori hanno detto che è ferito molto gravemente, ma che è stato soccorso in tempo. Credono che gli rimarrà qualche cicatrice, ma nulla di particolarmente vistoso.” rispose, riportando fedelmente le parole dei medici. A quelle parole, vide la piccola Uni chiudere gli occhi e fare un sospiro di sollievo.
“Per fortuna…” mormorò piano. Gamma rimase immobile, non sapendo bene cosa fare - se fosse stata il suo vecchio boss (la madre di quella bambina) , probabilmente si sarebbe avvicinato, ed avrebbe provato ad abbracciarla. Eppure, nonostante avrebbe dovuto sentire ancora di più il bisogno di stare vicino ad una bambina, si sentiva spiazzato. Non era suo padre, non era un suo parente, non era l’amico di famiglia che le era stato accanto fin dalla nascita. Era semplicemente il più fidato sottoposto della madre, che però non sapeva nulla di lei.
“… posso entrare a vederlo?” domandò Uni all’improvviso, spezzando il turbine di pensieri di Gamma.
Gamma fermò la sua piccola mano che si era avvicinata alla maniglia della porta.
“Principessa!” quasi lo gridò, tanto che subito gli enormi occhi azzurri di lei si rivolsero a lui, pieni di stupore “Non deve - Insomma, è pieno di bende. Non è… una bella visione.”
Uni rimase ferma per qualche secondo, fissando l’uomo. “Non ti preoccupare per questo.” rispose, sorridendo. Con l’altra mano aprì la porta, e tolta l’altra dalla presa di Gamma, corse verso il letto.
Era vero ciò che le aveva detto - Genkishi aveva un aspetto orribile. Gran parte del corpo era ricoperta da bende: gli coprivano completamente il petto e le braccia, e probabilmente se avesse sollevato la coperta le avrebbe anche viste anche sulla parte inferiore del corpo. Squalo dei Varia non si era risparmiato.
Il volto, invece, era sorprendentemente privo di bende.
Uni appoggiò una mano sulla fronte del suo Guardiano della Nebbia. Chiuse gli occhi, e Gamma ebbe quasi l’impressione che stesse piangendo. Lei però si passò immediatamente il braccio destro sul volto, ma la sua immensa tristezza era evidente.
“Principessa…” mormorò Gamma, ancora una volta indeciso sul da farsi. Non poteva sicuramente lasciarla lì, in balia di un probabile senso di colpa.
“Non è colpa sua. Domani… per favore, domani non vada a quell’incontro con la famiglia Gesso. Quel Byakuran… ho sentito cose strane. Non si deve fidare di lui.”
Uni rimase silenziosa. La vide fissare intensamente Genkishi, in un modo che non seppe decifrare (ma che, se ci pensava ora, significava così tanto), per poi girarsi e dire con un tono di voce rassicurante “Non ti devi preoccupare, Gamma! So cosa è meglio per me!”
Poi, a passi lenti, si allontanò dal letto, con un sorriso innocente stampato sul volto.
“… e so anche che cosa è meglio per lui.” la sentì mormorare, mentre usciva dalla porta.



_____

Note finali: Ultimamente riesco a scrivere solo quando non sono a casa mia.
Infatti ho scritto parecchio, ma solo perchè ero via. Devo decidermi a mettere le fic anche qui, però :/
So che scrivo soprattutto sugli spoiler, e che quindi questo limita il numero di lettori, ma è giusto che posti comunque i miei scritti ._.'

Comunque, ringrazio tutte le persone che leggono e commentano. Siccome scrivo o drabble o one shot, non riesco a rignraziare mai uno per uno, ma fate conto di ricevere un abbraccio ad ogni recensione.
Non so nemmeno perchè lo scrivo su questa fic, visto che la leggeranno in pochi >_>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder