Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: La Tigre Blanche   Capitolo: 1
WARNING: Spoiler pesanti dal capitolo 184 - se non ricordo male - in poi.
*
Endeavor ed Hawks sono considerati agli antipodi. Il primo è silenzioso, brusco e totalmente incapace a gestire anche i rapporti interumani più basilari. Il secondo è tremendamente loquace, affabile, sempre disponibile.
Sono completamente diversi, eppure entrambi nascondono segreti più grandi di loro.
*
Dal testo:
Enji sussultò nel sentire la mano tiepida di Hawks posarsi sulla sua spalla e subito si voltò verso di lui: [...] gli sorrideva. Hawks era stata la prima persona a sorridergli in quel modo, senza veli, senza artifizi. Gli sorrideva con l’anima e ciò rendeva Endeavor schifosamente vulnerabile. E, per una volta nella sua vita, gli piaceva sentirsi così.
[...]
Il giovane sollevò di scatto lo sguardo sul viso dell’eroe numero uno [...] – distrarsi, doveva distrarsi di nuovo, perché non voleva soccombere ai suoi compiti da eroe, voleva ancora rimanere là, tra le braccia salde di Enji, e aggrapparsi a lui e amarlo ancora e ancora fino a smettere di pensare.
[...]
Hawks attendeva la morte.
Endeavor la resa dei conti.

*
{Hawks/Endeavor ❤ | Super angst perché sono una brutta persona | dedicata a Lia}
Personaggi: Endeavor, Hawks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: La Tigre Blanche