Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuko    13/07/2009    1 recensioni
La musica si diffondeva nell’aria, confondendosi con le parole e le risate dei ragazzi. Il moro si sdraiò sul letto d’erba, e con una mano afferrò un panino miracolosamente salvatosi dal loro assalto famelico. [Sasunaru]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paradise City





Take me down to the paradise city
Where the grass is green and the girls are pretty

– Altro che ragazze carine, c’è sicuramente di meglio in giro… – pensò Sasuke mentre guardava Naruto scherzare con Kiba.
La musica si diffondeva nell’aria, confondendosi con le parole e le risate dei ragazzi. Il moro si sdraiò sul letto d’erba, e con una mano afferrò un panino miracolosamente salvatosi dal loro assalto famelico. Quella gita fuori dal villaggio era stata un’idea di Ino: dato che era da molto tempo che nessuno dei genin si prendeva una pausa da missioni e incarichi aveva chiesto un permesso speciale all’Hokage per tutti loro; quest’ultimo aveva accettato, in fondo ultimamente i ragazzi si erano impegnati molto. Sasuke aveva accolto la notizia con gioia: non amava molto le uscite di gruppo, ma era felice di potersi godere una giornata di puro relax.
– Mm, salame…buono… – il moro divorò velocemente lo spuntino, scrollandosi poi le briciole che erano rimaste sulla sua maglietta. Non si era accorto che fino a quel momento uno sguardo aveva seguito attentamente ogni suo movimento. Un paio d’occhi azzurri osservarono il ragazzo che si stava leccando le dita per assaporare i rimasugli di quel sapore così gustoso. Quanto avrebbe voluto essere al loro posto…finalmente Sasuke, terminato il lavoro, voltò la testa e notò il biondo che lo fissava. Sorridendo si alzò e si diresse verso di lui, per poi fermarsi proprio davanti. Lanciò un’occhiata d’intesa a Kiba, che se ne andò ridendo:
– Scusate l’intromissione, adesso vi lascio soli, piccioncini
Il moro si sedette accanto al giovane, senza mai distogliere lo sguardo da lui. Lentamente posò una mano sui suoi capelli.
"Sembrano fili d’oro…" pensò "quanto sono morbidi..."
Intanto Naruto aveva chiuso gli occhi, beandosi di quel tocco. Il moro si avvicinò ancora a lui, fino a cingere il suo petto con le braccia; con la mano si intrufolò sotto la sua maglietta, e passò le dita sui suoi muscoli ben allenati, per poi dirigersi verso la schiena, carezzandola con calma. Anche Naruto si era impossessato della chioma del suo compagno, passando le dita tra i suoi capelli, intrecciandoli, arruffandoglieli. Sasuke lo stinse ancora di più a sé, posando il capo sul petto del biondo, e ascoltando il battito del suo cuore.


Take me down to the paradise city
Where the grass is green and the girls are pretty.
I want you please take me home

Lui era già a casa adesso.




Note autrice:
Ok si è capito che sono fissata con i capelli, ma non ci posso fare nulla, mi piace infilarli in qualche ff (qualche?! praticamente tutte XD). Rileggendola è abbastanza sdolcinata (ma quanto mi piace scherzare, abbastanza ahah), ma quando l'ho scritta (due mesi fa circa) ero abbastanza su di giri, perdonatemi. Comunque il brano è la bellissima "Paradise City" dei Guns'N Roses: se non la conoscete andate subito a colmare questa lacuna imperdonabile. So benissimo che il testo completo non c'entra assolutamente con l'amore o simili (è stata scritta riferendosi a Los Angeles e alla sua politica corrotta), ma visto che è stata una delle canzoni-simbolo del viaggio d'istruzione di quest'anno, nonché una delle mie canzoni preferite del gruppo, ho deciso di scrivere una ff con questa di sottofondo (in realtà alla fine ho ascoltato tutto "Appetite for Destruction", meraviglioso).
Ah un'ultima cosa: credo di aver fatto Sasuke leggermente OOC, ma che ci posso fare: io lui o lo vedo freddo e scostante o incredibilmente tenero (solo con Naru-chan ovvio). Praticamente due opposti...ah Sasuke-kun, quanto sei complicato XD
Un ringraziamento come al solito a Eragon1001 per avermi aiutato a correggere la ff. Arigatou!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuuko