Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Val_Winchester    23/10/2018    1 recensioni
● PERICOLO SPOILER PRIMA STAGIONE SPN - TVD ●
I fratelli Sam e Dean Winchester di, rispettivamente, 26 e 22 anni, si riuniscono dopo 1 anno per andare alla ricerca del loro padre, John, scomparso da qualche settimana.
Le ricerche iniziano proprio da Mystic Fall, una cittadina della Virginia che pullula di esseri soprannaturali. Ma mai avrebbero immaginato di conoscere qualcosa a loro sconosciuto, fino a quel momento..
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stazione di Servizio,
1 Novembre 2005

​Una Cheavy Impala nera del '67  era parcheggiata davanti alla pompa di benzina e lo stereo suonava "Ramblin' Man" degli Allman Brothers. 
​Un ragazzo uscì dal market con un sacchetto pieno di cibo tra le mani. Era Dean Winchester, 26 anni, il sogno di ogni ragazza. Rappresentava l'uomo ideale: alto, muscoloso, biondo, occhi verdi, labbra carnose e un sorriso perfetto. E, per questo motivo, era il classico Don Giovanni. Un tipo sfacciato, divertente e donnaiolo.
​Sam, il fratello di 22 anni, era seduto sul sedile del passeggero con la portiera aperta, frugando in uno scatolo pieno di cassette. Lui, al contrario del fratello, era un tipo introverso, timido e riservato. Il secchione della situazione. Pur essendo il fratello minore, era più alto di Dean, più atletico. Aveva i capelli castani lunghi e scombinati, il naso all'insù, le labbra sottili e gli occhi verdi. 
​"Hey!" disse Dean, richiamando la sua attenzione.
Sam alzò gli occhi.
​"Vuoi fare colazione?" gli chiese il maggiore, mostrando il cibo appena comprato.
​"No, grazie" rispose Sam, con espressione schifata. Non era esattamente il tipo da barrette energetiche. "Come hai pagato quella roba? Tu e papà rubate ancora carte di credito?" 
​"Sì, beh.. la caccia non è esattamente una bella carriera" rispose Dean, mettendo la pompa nel serbatoio. "E poi, noi ci limitiamo soltanto a compilare dei moduli, non è colpa nostra se ci inviano le carte" 
​"Ah sì? E quale nome avete messo stavolta sul modulo?" chiese Sam, entrando in macchina e chiudendo la portiera.
​"Ehm.. Bart Aframian" rispose il maggiore, sedendosi alla guida. "E suo figlio Hector" chiuse la portiera.
"Dean, dovresti aggiornare il tuo repertorio musicale" disse Sam, continuando a frugare nello scatolo delle cassette. 
​"Perchè?" Dean era quasi offeso dall'affermazione del fratello. Adorava la sua musica. 
​"Beh, tanto per cominciare, si usano i CD. E poi.. Black Sabbath? Metallica? AC/DC?" chiese Sam, disgustato.
​"E' rock classico, Sammy. Non passerà mai di moda" rispose Dean, prendendo la cassetta degli AC/DC e inserendola nell'apposita fessura dello stereo. "Io guido, io scelgo la musica"
​"Sammy era il ragazzo cicciottello di dodici anni. Adesso sono Sam" disse il minore, infastidito da quel soprannome che il fratello gli dava sempre.
​"Back in Black" cominciò a suonare e Dean alzò il volume. "Scusa, non riesco a sentirti" 
​Dean mise in moto e partì a tutta velocità. 

Erano arrivati in
Virginia. La loro destinazione era una cittadina di nome Mystic Falls.
"Sei sicuro che papà sia quì?" chiese Sam, buttando nuovamente un occhio alla cartina che aveva tra le mani.
"Sì, Sammy. L'ultima volta che l'ho sentito era quì, si stava occupando di un caso. E' da quì che dobbiamo partire se vogliamo trovarlo" rispose Dean, chiarendo per l'ennesima volta il concetto al fratello minore. 
​Il padre, John, era scomparso da un paio di settimane. Da quando sua moglie, Mary, era morta uccisa da una creatura soprannaturale, non aveva avuto pace. Voleva trovare a tutti i costi quella creatura per vendicarsi. E, nel frattempo, aveva cresciuto i suoi figli insegnandogli a cacciare il soprannaturale. Dean aveva 4 anni quando vide sua madre morire, attaccata al soffitto in fiamme. Sam, invece, aveva appena sei mesi. 

"Di che caso si trattava?" chiese Sam, curioso.
"Non lo so. So solo che mi ha lasciato un messaggio in segreteria che poi ho scoperto essere un fenomeno di voce elettronica"
"Credi avesse a che fare con un fantasma?" Sam era del mestiere e quindi sapeva bene a cosa di riferisse il fratello.
"Lo scopriremo presto" rispose Dean, oltrepassando il cartello di benvenuto a Mystic Falls.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Val_Winchester