Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ValyBrick    13/07/2009    4 recensioni
Rose e Scorpius sono innamorati, ma non tutti pensano che siano fatti l'uno per l'altra... Leggete, please!
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHEN YOU’ RE GONE…

WHEN YOU’ RE GONE…

Sono qui… Nel Bagno dei Prefetti… Dove tutto è cominciato…

Ma, stavolta, senza di te…

When you’ re gone…

Quel giorno faceva freddo… Eh, si… Tanto freddo…

Io ero qui, da solo, per una volta lontano da Albus, il mio migliore amico…

Non essendo un Prefetto, non dovevo neanche esserci qui…

Poi, sei arrivata tu… Non siamo mai stati amici, ma non ci siamo mai odiati…

Non hai tolto punti alla mia Casa, Serpeverde, perché ti faceva piacere un po’ di compagnia…

Abbiamo parlato per ore, saltando anche la cena, immersi com’ eravamo nella conversazione… Siamo diventati inevitabilmente amici.

Pian piano, però, la nostra amicizia si è fatta più profonda, diventando amore.

Il nostro primo bacio è stato proprio qui, seduti sull’orlo di questa enorme vasca…

Abbiamo iniziato a farci vedere in giro insieme, anche ad Hogsmeade.

Fino a quando, quel giorno…

Tuo padre. Tuo padre ad Hogsmeade. Ai Tre Manici di Scopa con Harry Potter e altri quattro o cinque colleghi.

Purtroppo, ce ne siamo accorti troppo tardi. Ci eravamo già seduti ed avevamo appena ordinato. Ho sentito l’urlo di tuo padre che, appena ti ha vista con me, è andato su tutte le furie.

A niente sono servite le nostre giustificazioni, non ci ha creduto quando gli abbiamo detto che eravamo solo amici.

Il giorno dopo mi hai detto che tuo padre voleva che mi lasciassi, ma non l’ hai fatto.

Weasley Senior è venuto a saperlo, come ancora non lo so, e ti ha mandato una lettera.

Non una Strillettera, ma una semplice busta bianca, con un piccolo foglio.

Credo che una Strillettera avrebbe fatto meno male di quelle poche parole devastatrici:

Rose,

siccome non mi obbedisci, sono costretto a farti cambiare scuola.

Domani sera stessa partirai per Beauxbatons, dove tua cugina Dominique ti sta aspettando. Ti rifarai degli amici e, se vorrai, anche un fidanzato, che non sia un Malfoy o un figlio di Mangiamorte.

Mi dispiace, ma ti avevo avvertita.

Papà.

Ho odiato tuo padre con tutto il cuore. Lo odio anche adesso, perché sono lontano da te.

La sera della tua partenza ho pianto, per la prima volta da quando avevo cinque anni.

È passato poco più di un mese… La scuola senza di te mi sembra vuota. Non riesco più a fare una conversazione decente con nessuno, nemmeno con Al.

Ogni sera vengo qui, a ricordare i bei momenti passati insieme, anche se così mi faccio solo del male…

[Il primo Ti Amo detto con il cuore, la prima fuga notturna per andare nelle cucine, tutte le volte che rimanevo incantato ad osservarti mentre mi parlavi…]

Mi asciugo una lacrima, non posso evitare di farle scendere...

Mi manchi tantissimo…

When you're gone
The pieces of my heart are missing you

Non faccio altro che pensarti, la mia media scolastica è scesa parecchio, ma non m’importa…

When you're gone
The face I came to know is missing too

[… e le volte in cui solo tu mi davi la spinta per andare avanti… ]

When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok

Mi manchi troppo...

I miss you

Stringo al petto la tua sciarpa... Ha ancora il tuo profumo… Anche se è bagnata dalle mie lacrime…

Non mi sono mai sentito così… Inutile…

I've never felt this way before
Everything that I do reminds me of you
And the clothes you left, they lie on the floor
And they smell just like you, I love the things that you do

Stavamo troppo bene insieme... Perché è successo a noi?

We were made for each other
Out here forever
I know we were, yeah
All I ever wanted was for you to know
Everything I'd do, I'd give my heart and soul
I can hardly breathe I need to feel you here with me, yeah

Chissà se un giorno ti rivedrò...

Ma, per adesso…

Mi Manchi da morire…

I miss you…

Salve! Che ve ne pare di questa mia seconda creazione? Io non ne sono proprio soddisfatta, ma mi accontento… Mi piacciono un sacco le Rose/Scorpius, così ho provato a farne una.

Recensite, per favore, anche se non vi piace e ditemi dove devo correggermi!!!!

Un grazie enorme a:

1. Lady Lily;

2. adm94;

3. ale03

che hanno recensito la mia prima FF, Dopo la Sofferenza.

Grazie tante anche a:

1. DANINO;

2. Elly 11;

3. fairy_lullaby;

4. Lady Lily

Che l’hanno inserita tra i Preferiti!

E grazie anche a tutti quelli che l’hanno solamente letta!

Baci,

ValyBrick.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValyBrick