Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    25/10/2018    0 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente mentre stavo scrivendo il settimo capitolo di "La Battaglia della Oscurità".
Sperò vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era calata la sera è tutti i componenti della ciurma di Capello di Paglia erano andati a caricarsi, tutti eccetto due. 
Erano Zoro e Nami che si erano offerti per fare da vedetta, i due stavano insieme da un bel pezzo e non si erano mai separati. 
I due ragazzi erano abbracciati ad ammirare le stelle, quella sera sia le stelle che la luna splendevano come diamanti. 
Zoro: Hai freddo tesoro mio?-Chiese Zoro premuroso alla sua mocciosa. 
Nami: No, fin che sono tra le tue braccia. 
I due si diedero un bel bacio, si amavano d'avvero che il loro amore batteva perfino quello di Romeo & Giulietta. 
Nami: Zoro...
Zoro: Dimmi. 
Nami: Come te lo immagini il nostro futuro?-Chiese lei tutta rossa.
Zoro: Come mai questa domanda?
Nami: Semplice curiosità.
Zoro: Allora...io lo immagino: che io e te che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, poi che ci sposiamo, abbiamo tanti bei marmocchi. 
Nami: D-Davvero pensi che in un futuro ci sposeremo?-Chiese con occhi lucidi.
Zoro: Non c'è altra donna con cui voglia passare il resto della ai vita con te, amore mio.
Nami: La stessa cosa vale anche per me. 
I due si scambiarono un altro bacio per poi guardarsi dolcemente. 
Nami: Non sarebbe una cattiva idea sposarsi e avere dei figli.
Zoro: Ti immagini, io e te nella in una piccola casetta in campagna e i nostri piccoli che giocano felici sul prato, ovviamente io li segnerò a usare la spada. 
Nami: Sono sicura che sarai un papà/maestro fantastico. 
Zoro le diede un bacio sulla chioma e la accarezzo la guancia. 
Zoro: Ti amo mocciosa mia, vedrai che il nostro futuro sarà uno dei più belli di sempre.
Nami: Anche io, ti amo anche io. 
Zoro e Nami si abbracciarono e aspettavano che il loro futuro tanto sognato si avveri.
     

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97